Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

+11
Mammaboh
Anny
Saetta
juventina86cd
TINA16
bianca88
Mely
LaGru17
MammaPagnotta
Vale
lemon
15 partecipanti
Andare in basso
bianca88
bianca88
Junior Mom
Messaggi : 36

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 21 Set 2018 - 18:44
Ciao Ragazze!!!
Lemon, io non vorrei farti spaventare, ma a me le nausee si sono fermate definitivamente da 20 giorni...fino a metà del 4° mese vomitavo tutti i giorni, più volte al giorno..poi per un mese ho avuto nausee a giorni alterni...Adesso invece sono un fiore, o quasi Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Dom 23 Set 2018 - 11:26
Buongiorno care e buona domenica!
Ah ragazze, dovremmo aprire un topic di sfogo per i lavori dei mariti Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 3417852553
Comunque... io qui attendo, ho ancora 1 settimana intera di attesa per il verdetto, che pizza alle acciughe!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Dom 23 Set 2018 - 12:56
Brava LaGru aprilo!! Io ci sono!!
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Dom 23 Set 2018 - 13:20
We io voglio compagne di panza quindi... mi metto anche io con la frusta in mano Felice Arrabbiato
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Lun 24 Set 2018 - 8:45
Reputazione del messaggio: 0% (1 voto)
buongiorno ragazze mi affaccio dopo un lungoooo periodo di riflessione...che dire..purtroppo ieri sono arrivate le rosse e per la seconda volta arrivano molto in anticipo...con il passare dei mesi mi rimetto in discussione con mille incertezze se cercare ancora o meno questa quarta gravidanza...scusate sono abbastanza in "crisi" i ragazzi stanno crescendo e devo dire che sono necessitano di più impegno che non di quando erano piccoli e questo mi spaventa assai...
resto ancora un po' in balia dell'incertezza mi concedo questo lusso poi vedremo ..
un abbraccio a tutte e spero becchiate la ciko settembrina
buona settimana
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Lun 24 Set 2018 - 9:25
Msalgare... capisco il tuo stato di crisi... io non mi dovevo rapportare con figli che crescevano ma con la mia età che avanzava inesorabile.... ci son voluti 4 anni di ricerca per arrivare a dove sono ora... e purtroppo il mio cucciolo sarà destinato a restare figlio unico...
Voi fate quello che vi sentite... il fatto che dopo tre figli e che a 40 anni ancora cerchiate di allargare la famiglia sta a dimostrare che avete tanto di quell'amore.... è una cosa meravigliosa Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 3904918376 Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 3904918376
Anny
Anny
Junior Mom
Messaggi : 84

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Lun 24 Set 2018 - 9:27
Buongiorno ragazze...
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Lun 24 Set 2018 - 9:28
Buongiorno Anny... buongiorno a tutte!!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Lun 24 Set 2018 - 10:13
Buongiorno e buon lunedì a tutte.
Msalgare mi spiace sentirti abbattuta, ma l'arrivo delle rosse cmq non porta gioia, si sa. Per il fatto che il ciclo sia così ballerino hai fatto già dei controlli? Pensi possa essere il cambio stagione? Non saprei cosa dirti sul fatto che 3 figli sono impegnativi e voi stiate cercando questo 4° figlio... Non so come sia averne 3, anche se mi piacerebbe saperlo, oh si, ma se sei qui, se lo state facendo, è perché lo sentite dentro che manca un pezzetto. Fai passare i giorni del ciclo e vedete cosa sentite, cosa cercate.

Io intanto direi che non mi illudo proprio. Evito batoste inutili ed ascolto il mio corpo che è chiarissimo: stanno arrivando. Seno sgonfio e non più dolorante, giornata di mal di testa acuto avuta, leggera stitichezza pre-ciclo... c'è tutto il pacchetto. Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 2687759461 che palline...
Mely
Mely
Junior Mom
Messaggi : 43

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Lun 24 Set 2018 - 11:11
Buongiorno ragazze!

lemon ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... ma dovevi tatuati un'acchiappa cicogna!!!! Felice

Felice Felice Felice

Io vi confermo l'arrivo del ciclo...

Adesso faremo qualche mese di stop... la nostra intenzione è quella di riprendere il prossimo anno, per ora la cosa più importante è la felicità di Jason, vorrei che l'arrivo del fratellino sia per lui un momento di gioia e non lo viva male... siccome saremmo vicini all'inserimento all'asilo del prossimo anno perferisco aspettare qualche mese così da non creargli nessun tipo di disagio.

Detto questo vi auguro di acchiappare la cicogna nel più breve tempo possibile, tornerò ogni tanto per salutarvi ovviamente!  Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 3904918376

un bacione
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Lun 24 Set 2018 - 12:14
Siete davvero speciali
grazie   Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 3904918376
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Lun 24 Set 2018 - 21:40
Ciao Mely, mi raccomando non allontanarti troppo Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 3075113298
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Lun 24 Set 2018 - 21:45
Mely mi dispiace Triste ti auguro buone cose e di acciuffarla subito alla prossima caccia
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mar 25 Set 2018 - 8:48
Mely cucciola mia.... io ti aspetto qua e la per il forum... Non mi scappare ok???

LaGru.... la legge vale anche di qua... finché c'è miranda bianca c'è speranza!!!! Xxxxxxxx .... il mio seno si è gonfiato dopo tre settimane dal positivo.... quindi...... Indifferente
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mar 25 Set 2018 - 9:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si miranda, però non ho voglia di alzare a palla le speranze per precipitare con la faccia sull'asfalto e piangere come ogni mese. Preferisco il realismo a questo giro Occhiolino

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 3904918376 Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 3904918376
Contenuto sponsorizzato

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 12 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.