Condividi
Andare in basso
lemon
Moderatrice

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

il Mer 5 Set 2018 - 9:30
Reputazione del messaggio: 0% (1 voto)
Forza cacciatrici di settembre.... sotto a chi tocca... cerchiamo di acciuffare la pennuta!!!
In becco alla cico!!!!
Colorero in rosso fuoco chi l'ha spuntata verso la pennuta... ed in verde speranza chi ahimè ha avuto visita dalle malefiche...

08 settembre MammaPagnotta
15 settembre Vale  
21 settembre Mely    
27 settembre Msalgare 
30 settembre LaGru 

Ultima modifica di lemon il Mar 25 Set 2018 - 17:55, modificato 12 volte (Motivazione : Aggiunta msalgare)
Vale
Junior Mom

Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

il Gio 6 Set 2018 - 8:28
Eccomi qui! Sto facendo un po' fatica ad orientarmi... comunque in teoria dovrebbero arrivare mercoledì prossimo, ma mi tengo larga e direi il 15. Buona giornata! Baci
MammaPagnotta
Junior Mom

Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

il Gio 6 Set 2018 - 8:37
Ciao ragazze, eccomi approdata..... allora riepilogo...
per Imamma mi dovevano venire ieri, per Flo oggi.... in realtà fino al 10 non mi "allarmo" visti i ritardi degli ultimi mesi.
Qui c'è miranda ma nessun sintomo... giusto un pò di tensione al seno ma nulla di che.

PS ma non si può fare la lista? Triste
lemon
Moderatrice

il Gio 6 Set 2018 - 9:06
Ciao ragazze.. son felice di ritrovarvi!! Vi capisco... è tutto nuovo anche per me!!! Ma con calma e pian pianino vedrete che anche qui vi troverete benissimo! Non è il dove l'importante.... l'importante è il "con chi"!!!! Smile
Vi segno al volo... buona giornata!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi la

Lemon modera: News e gossip, Fashion & Beauty, Consigli di moda, Ricerca di un bimbo, Esami preconcezionali, Fertilità femminile, Esami lei, Pancine mensili.
lemon
Moderatrice

il Gio 6 Set 2018 - 9:08
Certo che si può fare la lista!!! Aspettavo solo le candidate Felice

Lemon modera: News e gossip, Fashion & Beauty, Consigli di moda, Ricerca di un bimbo, Esami preconcezionali, Fertilità femminile, Esami lei, Pancine mensili.
MammaPagnotta
Junior Mom

il Gio 6 Set 2018 - 9:12
Allora io mi segno x l'8 Smile
LaGru17
Senior Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

il Gio 6 Set 2018 - 10:15
Eccomi: Lemon io NON le voglio vedere il 30 Occhiolino
Mely
Junior Mom

il Gio 6 Set 2018 - 11:56
Buongiorno!!!
Noi abbiamo avuto un momento di pazzia al 10pm... Felice
Dubito di averci azzeccato dato che ho un ciclo da 30gg circa però ne approfitto per farvi un po' di compagnia!
Non le aspetto per il 21 Settembre!
lemon
Moderatrice

il Gio 6 Set 2018 - 15:55
Bene bene... ci stiamo popolando Felice

MammaPagnotta
Junior Mom

il Gio 6 Set 2018 - 17:38
Ok...si lo so... non si fa..... ma ho fatto un test di ovulazione clear blue tappo rosa ed è uscito il sorriso.... ultimo ciclo 10 agosto. Solitamente ho un ciclo di 26 giorni ma da qualche mese prendo inositolo che mi da qualche giorno di ritardo.... faccio test domattina o aspetto??
Grazie!!! Sto nel pallone
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: