Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 72 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 10 Feb 2021 - 10:34
Buongiorno ragazze!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace!!! Ti auguro di guarire al più presto!!!
Io odio questo periodo...davvero...io ho bisogno di riorganizzare la mia vita ma cosi è praticamente impossibile...
E ho bisogno di stare con le persone che mi sono sempre state vicino nei momenti più difficili ma neanche posso abbracciarle...
Comunque passerà....pazienza ma intanto sclero!!!
Parlando di altro finalmente abbiamo fatto la visita con l'allergologo e come sospettavo da sempre anche se i test fatti quando era piccolina ancora non lo rilevavano mia figlia è allergica a diverse cose....il mio istinto di mamma non sbagliava neanche stavolta. Non erano semplici raffreddori perché sta sempre scalza ma vere allergie che adesso grazie alla cura sta risolvendo....
Vi auguro una buona giornata...

A mabi, Saetta e Mamma69 piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 72 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 11 Feb 2021 - 9:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a cosa è risultata allergica? Ma curando possono andar via le sue allergie.
Mia mamma ha molte allergie alimentari e ci convive ormai da anni, l'importante è saperlo così da evitare ciò che le fa male anche se può essere noioso.
Le altre ragazze come stanno?

A mabi piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 72 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 11 Feb 2021 - 20:21
Buonasera ragazze. Io sono molto stanca e vittima di continui attacchi di emicrania. Le medicine li tengono a bada, ma non ne posso più.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come procede?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è raro secondo me che l'istinto di mamma sbagli... Meno male che almeno ora avete una diagnosi!
Vi abbraccio tutte

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 72 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 16 Feb 2021 - 9:31
Buon giorno ragazze ,come state?
Oggi giorno di festa di Carnevale per mio figlio che frequenta il primo anno di superiori.
Mi sono persa qualcosa? Mai fatta festa qui da noi fino alle scuole medie ,massimo hanno tolto un'ora uscendo alle 13 invece che alle 14.
Da voi?

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 72 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 17 Feb 2021 - 18:37
Qui si è sempre fatta vacanza, dal lunedì al mercoledì compreso. Probabilmente sono quelle vacanze "a scelta" su cui ogni regione delibera diversamente. Credo che ci siano diversi giorni "mobili", legati anche a Santi Patroni, inizio e fine calendario ed eventualmente a ponti. Noi solitamente saliamo in Germania. È stato molto triste non poterlo fare, soprattutto per i bimbi, a cui i nonni mancano sempre di più.

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 72 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 2 Mar 2021 - 16:57
Ciao ragazze belle....come state???
Io non sono più riuscita a passare....anche perché le continue chiusure stanno mettendo alla prova il mio sistema nervoso visto che non posso raggiungere le persone di cui ora avrei più bisogno....
Per il resto tutto abbastanza bene....la cura per l'allergia sta funzionando bene....qualcuno mi aveva chiesto a cosa fosse allergica mia figlia. Purtroppo a tante cose, acari, muffa, cipresso, margherite e simili, pelo di gatto e altre che neanche ricordo ma la cura è davvero efficace!!!
Come ho scritto nel post dedicato al Covid io non ne posso più....ma devo comunque essere solo grata che i miei cari stanno tutti bene e spero che anche voi stiate bene...



A mabi e Saetta piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 72 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 2 Mar 2021 - 18:12
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...anche io sono molto stanca della situazione e in più ho il terrore che richiidano le scuole. Una nuova dad con 3 bimbi mi metterebbe definitivamente KO. Qui i casi stanno aumentando di giorno in giorno e non so per quanto resteremo un'isola felice. Nel frattempo sta arrivando la primavera e almeno possiamo goderci un po' di sole...

A mabi, Saetta e klis piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 72 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 19 Mar 2021 - 19:23
Ciao ragazze, che fatica ultimamente. L'Italia di nuovo rossa mi sta veramente mettendo in crisi, speravo di poter tornare a trovare mio papà e mia nonna, che non è stata tanto bene nelle scorse settimane, e invece nulla, sono davvero amareggiata, e ammetto di essere scoppiata a piangere domenica al pensiero di attendere ancora e non sapere se potrò rivederla.
In più c'è una situazione difficile anche al lavoro, fin'ora ho tenuto duro, ma ieri una frase di un collega, che doveva essere uno scherzo, mi ha ferita più del previsto, e stamattina mi sono rifatta il mio bel pianto. Credo che siamo arrivati al limite, e non poter trovare sfogo nelle amicizie o nello sport ci sta portando tutti all'esaurimento

A Saetta e klis piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 72 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 20 Mar 2021 - 8:09
Buongiorno ragazze. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come ti capisco... Noi da agosto non vediamo la famiglia di mio marito. I bambini sono molto giù e vorrebbero tanto riabbracciare i nonni e le cugine. In più le scuole chiuse e lo smartworking ci fanno penare.
Ho un bel dirmi che dobbiamo essere positivi, ma la stanchezza inizia a farsi pesante.
Anche a me lo sport manca tanto. Per fortuna riusciamo a camminare un po' intorno a casa...
Spero che la tua situazione al lavoro si sistemi presto e tu possa trovare un po' di serenità per affrontare al meglio anche il percorso che vi aspetta.

A Saetta piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 72 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 20 Mar 2021 - 12:04
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A Saetta piace questo messaggio.

Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 72 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 22 Gen 2022 - 10:20
Ciao a tutte ragazze .Nostalgia.
Stamani mi sono dedicata a leggere vecchie situazioni,che alla fine le sentiamo sul collo ...
Speriamo di non tornare mai in certi particolari ,anche se ho sentito che la Sardegna potrebbe colorarsi

A Saetta piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 72 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 16 Mar 2022 - 7:19
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spero tutto bene.
Ma non era finita questa storia dei colori delle regioni?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai? Ho bisogno di un aiuto.
Mi ricordo che vicino alla data del parto mi avevi consigliato dei globulini, ma ora non ricordo più cosa fossero, mi sembra qualcosa di omeopatico per velocizzare il parto o era legato alle contrazioni, non ricordo più bene. Sapresti dirmi cos'erano? Mi chiedeva un'amica se avevo preso qualcosa.

Tutte le altre? Ragazze come state? Passate a raccontare qualcosa 🥰

A Saetta piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 72 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 16 Mar 2022 - 13:46
Ciao Mammaboh! Io ricordo tisana di foglie di lampone. Post parto sicuramente arnica c30 😘

A Saetta piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 72 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.