Condividi
Andare in basso
Mely
Junior Mom

Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

il Mar 25 Set 2018 - 9:25
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno ragazze!

Grazie a tutte!
Vi voglio davvero tanto bene!! Timido

@LaGru io te lo auguro davvero di cuore... sono tutta incrociata!!!
Lumachina2018
Senior Mom

Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

il Mar 25 Set 2018 - 10:16
Buongiorno ragazze chi di voi è in zona verdetto???
Forza che settembre non è finitoooooooooo Felice
LaGru17
Senior Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

il Mar 25 Set 2018 - 12:36
Care, qui è arrivato muco rosa con dolorini al basso ventre e ai reni. Ah che 2 pacciolini (come dice mio figlio al posto di palloncini)
Ovviamente sono così stordita che non ho portato assorbenti con me, convinta che c'era tempo.
Mely
Junior Mom

il Mar 25 Set 2018 - 13:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Care, qui è arrivato muco rosa con dolorini al basso ventre e ai reni. Ah che 2 pacciolini (come dice mio figlio al posto di palloncini)
Ovviamente sono così stordita che non ho portato assorbenti con me, convinta che c'era tempo.

Tesoro come va? Ma il tuo ciclo è regolare?
Perchè ho visto che le aspettavi per Domenica...
LaGru17
Senior Mom

il Mar 25 Set 2018 - 14:17
Tempo fa ero regolare, ho poi avuto un periodo di cicli lunghi (36 giorni), per il quale sono andata dal ginecologo a luglio. Lui mi ha rimandato a settembre per i controlli (mi ha spostato l'appuntamento per i turni ospedale, altrimenti sarei andata oggi) ma nel frattempo ho avuto 2 cicli perfetti di 28 giorni. Quindi... Bo!

Ultima modifica di LaGru17 il Mar 25 Set 2018 - 14:19, modificato 1 volta
LaGru17
Senior Mom

il Mar 25 Set 2018 - 14:18
Tutto chiaro, no? 😂
Mely
Junior Mom

il Mar 25 Set 2018 - 14:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Tutto chiaro, no? 😂

ahaha chiarissimo tesoro!!! Felice

Quindi oggi sarebbero 28 giorni dall'ultimo ciclo?
LaGru17
Senior Mom

il Mar 25 Set 2018 - 14:46
e no, oggi sarebbe prestino, sarei a 25 giorni. Quindi ho fatto 2 cicli perfetti e ora 1 corto. Vallo a capire sto ciclo arrabbiato ma non sa leggere il calendario?
Mely
Junior Mom

il Mar 25 Set 2018 - 14:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:e no, oggi sarebbe prestino, sarei a 25 giorni. Quindi ho fatto 2 cicli perfetti e ora 1 corto. Vallo a capire sto ciclo arrabbiato ma non sa leggere il calendario?

mannaggia... arrabbiato

te lo chiedevo perchè speravo solo in qualche perdita... Indifferente
MammaPagnotta
Junior Mom

il Mar 25 Set 2018 - 14:54
LaGru io ti voglio nell altro post di la.... quindi mi super incrocio x te fino al mese prossimo !
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: