Condividi
Andare in basso
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

Monsieur cousine - Pagina 3 Empty Re: Monsieur cousine

il Mer 23 Gen 2019 - 8:50
Grandissima!! Hai visto devi solo dargli tempo!! Smile

Io ho il bimby e i autunno ed inverno lo uso un sacco!! quando non so che cucinare .. TAC... risottino e via!!
oppure passati, zuppe, impasti pizza, zabaione, polpette a vapore con il sugo, non sono male nemmeno salsiccia e patate (ma noi non siamo amanti della salsiccia in di per sè) etc etc...
sono un ottimo supporto!!! Occhiolino

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
joy
joy
Moderatrice Social

il Mer 23 Gen 2019 - 9:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Grandissima!! Hai visto devi solo dargli tempo!! Smile

Io ho il bimby e i autunno ed inverno lo uso un sacco!! quando non so che cucinare .. TAC... risottino e via!!
oppure passati, zuppe, impasti pizza, zabaione, polpette a vapore con il sugo, non sono male nemmeno salsiccia e patate (ma noi non siamo amanti della salsiccia in di per sè) etc etc...
sono un ottimo supporto!!! Occhiolino
grazie cara Timido

Monsieur cousine - Pagina 3 1139094416  da Lemon-Monsieur cousine - Pagina 3 3620161026  da simiuz-Mega Monsieur cousine - Pagina 3 3882404836  natalizia da Kiki Monsieur cousine - Pagina 3 1052325461 juventina86cd Monsieur cousine - Pagina 3 3626104721 Leonessa80  Monsieur cousine - Pagina 3 3620161026  Lumachina2018 Monsieur cousine - Pagina 3 182683874 monnyfra87

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Mer 23 Gen 2019 - 10:04
Ogni tanto viene anche a me voglia di comprarlo ma poi non saprei dove infilarlo, la cucina è già stra piena Monsieur cousine - Pagina 3 1773308376

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

joy
joy
Moderatrice Social

il Mer 23 Gen 2019 - 10:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ogni tanto viene anche a me voglia di comprarlo ma poi non saprei dove infilarlo, la cucina è già stra piena Monsieur cousine - Pagina 3 1773308376
ti dirò ...alla fine dei conti mi impegno ad usarlo perché l'ho comprato ma continuo a programmarmi i pasti e cerco di prendermi avanti in altro modo (siamo 6 in casa...)...cioè devi dedicargli tempo all' inizio e io ne ho poco, tornassi indietro? una buona pentola a pressione e stop

Monsieur cousine - Pagina 3 1139094416  da Lemon-Monsieur cousine - Pagina 3 3620161026  da simiuz-Mega Monsieur cousine - Pagina 3 3882404836  natalizia da Kiki Monsieur cousine - Pagina 3 1052325461 juventina86cd Monsieur cousine - Pagina 3 3626104721 Leonessa80  Monsieur cousine - Pagina 3 3620161026  Lumachina2018 Monsieur cousine - Pagina 3 182683874 monnyfra87

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Mamma69
Mamma69
Moderatrice

il Mer 13 Feb 2019 - 11:29
Scintilla come va con l'amico monsieur?Hai preso la mano?

Se non l'hai ancora fatto leggi il

Mamma69 modera: Eventi, Cucina (Ricettario e Articoli di cucina), News e gossip,
Casa Hobby & Giardino, Green&Bio, Rapporti di coppia e Scuola
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

il Mer 13 Feb 2019 - 17:04
Non ho ancora provato a fare cose nuove, solo sugo, purè, minestrone , risotti e basta Monsieur cousine - Pagina 3 3417852553
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: