Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

+11
Mammaboh
Anny
Saetta
juventina86cd
TINA16
bianca88
Mely
LaGru17
MammaPagnotta
Vale
lemon
15 partecipanti
Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 14 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mar 25 Set 2018 - 15:42
Grazie ragazze. Domani chiamo il ginecologo per il nuovo appuntamento e vediamo un po'... sinceramente son molto demotivata ultimamente. Alla fine ho Lorenzo, a volte penso che non ci aspetta un secondo bimbo e che siamo giusti così.
Mely
Mely
Junior Mom
Messaggi : 43

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 14 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mar 25 Set 2018 - 15:56
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
LaGru17 ha scritto:Grazie ragazze. Domani chiamo il ginecologo per il nuovo appuntamento e vediamo un po'... sinceramente son molto demotivata ultimamente. Alla fine ho Lorenzo, a volte penso che non ci aspetta un secondo bimbo e che siamo giusti così.

E' normale essere un po' tristi e demoralizzate... però se dare un fratellino a Lorenzo è quello che desiderate secondo me è giusto provarci!
Anche con gli intoppi del caso...

Facci sapere poi come va la visita!! Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 14 3904918376
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 14 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mar 25 Set 2018 - 17:17
Eccheccavoloooooooooo!!!! Noooooo LaGruuuuuuu Triste Triste
Noi vogliamo una sorellina o un fratellino per il piccolo Lorenzo.... chiaro??? Qui non si molla un tubazzo Arrabbiato Arrabbiato
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 14 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mar 25 Set 2018 - 17:18
Lagru mi spiace, ma magari ora focalizzarti sul tuo piccolo può aiutarti ad allentare un attimo lo stress da ricerca, e poi sai come succede, appena non ci si pensa più la cicogna bussa alla porta
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 14 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mer 26 Set 2018 - 11:12
LaGru17 ha scritto:Grazie ragazze. Domani chiamo il ginecologo per il nuovo appuntamento e vediamo un po'... sinceramente son molto demotivata ultimamente. Alla fine ho Lorenzo, a volte penso che non ci aspetta un secondo bimbo e che siamo giusti così.
LaGru ti capisco benissimo..anche a me in questi mesi di ricereca il ciclo sta facendo le bizze..pensa che questo mese sono arrivate dopo 15 giorni!
Anche io ho sentito il mio ginecologo che mi ha detto di vedere questo come va e poi vediamo di fare qlk perchè ho fatto visita ed esami e pare nn ci sia nulla che nn va..
Io pure mi demoralizzo molto e penso che il nostro destino di genitori sia di avere un solo bimbo ..però vorrei tanto dare una compagnia al mio bimbo..che puntualmente me la chiede..
che tristezza Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 14 2687759461
Contenuto sponsorizzato

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 14 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.