Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Angolo dei pensieri Positivi Empty Angolo dei pensieri Positivi

Lun 14 Gen 2019 - 15:14
Mi piace pensare che ci siano delle situazioni determinanti, piccoli dettagli che suscitano un’ emozione profonda dentro di noi, una sorta di campanellino che si mette a suonare nello stomaco.
E' il momento in cui riusciamo a percepire le cose come realmente sono, guardiamo il mondo, noi stessi e chi ci circonda con occhi diversi e una prospettiva positiva, migliore anche se apparentemente non è cambiato nulla.
Ho pensato pertanto di condividere con voi un angolo dei pensieri positivi dove lasciarne qualcuno ogni giorno, in modo che possa dare un aiutino a chi a volte proprio non ne trova. Che ne pensate?
Comincio io oggi.
Vorrei condividere una canzone di Elisa, "Con te mi sento così", ascoltata stamattina mentre mi recavo a lavoro che ho condiviso subito con il mio compagno di cuore e mi ha dato la giusta carica per iniziare la settimana.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Angolo dei pensieri Positivi Empty Re: Angolo dei pensieri Positivi

Lun 14 Gen 2019 - 15:30
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Che bell'idea [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Il mio pensiero positivo di oggi è la meravigliosa luce che c'era durante la mia camminata in pausa pranzo. Un cielo terso e luminosissimo che mi ha dato una bella botta di energia!
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Angolo dei pensieri Positivi Empty Re: Angolo dei pensieri Positivi

Lun 14 Gen 2019 - 19:30
Un bellissimo post Angolo dei pensieri Positivi 1f60d
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Angolo dei pensieri Positivi Empty Re: Angolo dei pensieri Positivi

Lun 14 Gen 2019 - 20:34
Felice che vi piaccia domani allora si riparte Angolo dei pensieri Positivi 3244960330
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Angolo dei pensieri Positivi Empty Re: Angolo dei pensieri Positivi

Mar 15 Gen 2019 - 9:11
Angolo dei pensieri Positivi 49b77c10
Buon martedi  ragazze
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Angolo dei pensieri Positivi Empty Re: Angolo dei pensieri Positivi

Mer 16 Gen 2019 - 8:51
Buongiorno ragazze oggi un motivo in più per essere positive è mercoledì, siamo a metà settimana e la luminosità di questo sole timido mi porta a sopportare meglio i miei pensieri grigi!
Voi tutto bene?
Angolo dei pensieri Positivi Buon-m10
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Angolo dei pensieri Positivi Empty Re: Angolo dei pensieri Positivi

Mer 16 Gen 2019 - 10:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai aperto un post davvero bello!
Un pensiero positivo che mi va di condividere oggi riguarda la voglia di stare bene domani! E ci si prova... tutto qui!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Angolo dei pensieri Positivi Empty Re: Angolo dei pensieri Positivi

Mer 16 Gen 2019 - 10:57
Ro ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai aperto un post davvero bello!
Un pensiero positivo che mi va di condividere oggi riguarda la voglia di stare bene domani! E ci si prova... tutto qui!
Angolo dei pensieri Positivi 1462577244 Angolo dei pensieri Positivi 3904918376 Angolo dei pensieri Positivi 1462577244
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Angolo dei pensieri Positivi Empty Re: Angolo dei pensieri Positivi

Gio 17 Gen 2019 - 8:49
Buon giorno...ammetto di essere molto provata ....per cui mi è difficile per ora diffondere positività ma lascio questa cit.:
Guardate sempre il lato positivo
e se non c'è il lato positivo?
Guardate da un'altra parte.
Lokabrenna
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Angolo dei pensieri Positivi Empty Re: Angolo dei pensieri Positivi

Mar 22 Gen 2019 - 8:58
Buongiorno oggi rientro a lavoro dopo 3 giorni non simpatici perciò mi fiondo a darmi una carica o pensiero positivo stamani per cominciare al meglio questa settimana qualcuna ne ha già?
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Angolo dei pensieri Positivi Empty Re: Angolo dei pensieri Positivi

Mar 22 Gen 2019 - 9:08
Che succede cara?
Pensieri positivi odierni non ne ho, ma mi accarezzo il pancino e parlo con il mio puntino... è il mio pensiero positivo da una settimana Angolo dei pensieri Positivi 1522235058 Angolo dei pensieri Positivi 3025805190
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Angolo dei pensieri Positivi Empty Re: Angolo dei pensieri Positivi

Mar 22 Gen 2019 - 9:09
juventina86cd ha scritto:Che succede cara?
Pensieri positivi odierni non ne ho, ma mi accarezzo il pancino e parlo con il mio puntino... è il mio pensiero positivo da una settimana Angolo dei pensieri Positivi 1522235058 Angolo dei pensieri Positivi 3025805190
Ma carissima il tuo è un super pensiero positivo Angolo dei pensieri Positivi 541548305
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Angolo dei pensieri Positivi Empty Re: Angolo dei pensieri Positivi

Mar 22 Gen 2019 - 11:58
Ragazze che dire..solo per il fatto che oggi c'è un bel sole vale la pena di essere felici
e
con questo vi auguro un buon pomeriggio
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Angolo dei pensieri Positivi Empty Re: Angolo dei pensieri Positivi

Mar 22 Gen 2019 - 12:06
Viva il SOLE!!!! Che ci mette sempre allegria!!
Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Angolo dei pensieri Positivi Empty Re: Angolo dei pensieri Positivi

Mer 23 Gen 2019 - 9:07
Buongiorno ragazze e buon mercoledì esultiamo per l'avvicinarsi del week
vi sento poco propositive eh?!attente che chiamo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Arrabbiato
dai su forza mettiamoci in funzione happy Felice
Contenuto sponsorizzato

Angolo dei pensieri Positivi Empty Re: Angolo dei pensieri Positivi

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.