Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

+11
Mammaboh
Anny
Saetta
juventina86cd
TINA16
bianca88
Mely
LaGru17
MammaPagnotta
Vale
lemon
15 partecipanti
Andare in basso
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Gio 20 Set 2018 - 13:24
Mely... noi siamo curiose ... cosa ti tatui??????? Felice
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 21 Set 2018 - 9:25
Buongiorno bimbe.... come andiamo????
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 21 Set 2018 - 9:37
Buongiorno, io sono un po' abbattuta perché ieri mio marito mi ha detto che hanno intenzione di mandarlo tutte le settimane dal martedì al venerdì in Sardegna. Io mi chiedo che teste di melone possono essere queste persone, come se le persone non avessero una famiglia, una vita, i cavoli loro. A parte che io da sola mi devo sobbarcare tutto tutto, e ok, lo riesco a fare e lo faccio. Ma non posso fare niente se non lavoro/casa e non dico di andare a divertirmi, ma anche solo fare le analisi del sangue la mattina per me sarebbe un problema ed ora dovrei fare gli accertamenti che mi dice di fare il ginecologo. E cmq anche Lorenzo ha bisogno del suo papà (chiede di lui continuamente!).... per non parlare poi della caccia. Se il marito se ne sta là io i compiti con chi li faccio???? sono incavolata e molto abbattuta.
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 21 Set 2018 - 10:13
La Gur che brutta situazione....hai ragione a sentirti così. Ma non si può rifiutare? X quanto tempo poi ?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 21 Set 2018 - 10:44
No, per contratto non ci si può rifiutare. Ma spero che riesca a far rinsavire il suo capo che gli ha anche detto che il lunedì va dall'altro cliente a Torino. Non sapete gli insulti che gli sto mandando dietro da ieri sera. E non si sa neanche per quanto: "qualche settimana" Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 3417852553
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 21 Set 2018 - 10:50
Ossignur....... Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 2746807085
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 21 Set 2018 - 11:33
LaGru17 ha scritto:Buongiorno, io sono un po' abbattuta perché ieri mio marito mi ha detto che hanno intenzione di mandarlo tutte le settimane dal martedì al venerdì in Sardegna. Io mi chiedo che teste di melone possono essere queste persone, come se le persone non avessero una famiglia, una vita, i cavoli loro. A parte che io da sola mi devo sobbarcare tutto tutto, e ok, lo riesco a fare e lo faccio. Ma non posso fare niente se non lavoro/casa e non dico di andare a divertirmi, ma anche solo fare le analisi del sangue la mattina per me sarebbe un problema ed ora dovrei fare gli accertamenti che mi dice di fare il ginecologo. E cmq anche Lorenzo ha bisogno del suo papà (chiede di lui continuamente!).... per non parlare poi della caccia. Se il marito se ne sta là io i compiti con chi li faccio???? sono incavolata e molto abbattuta.
LaGru mio marito è fuori da 2 anni..
ha un ruolo di responsabilità che lo fa spess stare all estero con dei rientri irrisori (15 giorni ogni 3 mesi fuori). Quando ha finito l ultimo contratto e abbiamo deciso di provare ad avere un bimbo ha chiesto di stare in Italia. Fortunatamente dopo 2 mesi io ero incinta e ha fatto a casa tt la gravidanza fino ai 2 anni del bimbo.
Poi hanno iniziato a fare pressioni dall alto (nel mentre si era fatto via delle settimane in Malesia/Egitto/India) e quindi l hanno mandato fuori ma cmq in Italia..
Ovvio che all inizio non è stato facile gestire tutto (io lavoro in proprio) soprattutto non avendo aiuti vicino a noi (i miei abitano a 150 km di distanza) i suoi non pervenuti da anni quindi va bene così!
Ora a distanza di due ani ti dico che il mio bimbo ha imparato a menadito che il lavoro del papà è così: torna il venerdì sera e riparte il lunedì mattina
Ancora non è facile per nessuno dei 3...a volte mi prende uno scoforto totale..ma sò che non sarà per sempre..
Immaginatevi quindi la nostra ricerca del secondo bimbo come avviene..sperando sempre che i gg giusti siano quando lui è a casa... Triste
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 21 Set 2018 - 11:53
Lumachina2018 ha scritto:
LaGru17 ha scritto:Buongiorno, io sono un po' abbattuta perché ieri mio marito mi ha detto che hanno intenzione di mandarlo tutte le settimane dal martedì al venerdì in Sardegna. Io mi chiedo che teste di melone possono essere queste persone, come se le persone non avessero una famiglia, una vita, i cavoli loro. A parte che io da sola mi devo sobbarcare tutto tutto, e ok, lo riesco a fare e lo faccio. Ma non posso fare niente se non lavoro/casa e non dico di andare a divertirmi, ma anche solo fare le analisi del sangue la mattina per me sarebbe un problema ed ora dovrei fare gli accertamenti che mi dice di fare il ginecologo. E cmq anche Lorenzo ha bisogno del suo papà (chiede di lui continuamente!).... per non parlare poi della caccia. Se il marito se ne sta là io i compiti con chi li faccio???? sono incavolata e molto abbattuta.
LaGru mio marito è fuori da 2 anni..
ha un ruolo di responsabilità che lo fa spess stare all estero con dei rientri irrisori (15 giorni ogni 3 mesi fuori). Quando ha finito l ultimo contratto e abbiamo deciso di provare ad avere un bimbo ha chiesto di stare in Italia. Fortunatamente dopo 2 mesi io ero incinta e ha fatto a casa tt la gravidanza fino ai 2 anni del bimbo.
Poi hanno iniziato a fare pressioni dall alto (nel mentre si era fatto via delle settimane in Malesia/Egitto/India) e quindi l hanno mandato fuori ma cmq in Italia..
Ovvio che all inizio non è stato facile gestire tutto (io lavoro in proprio) soprattutto non avendo aiuti vicino a noi (i miei abitano a 150 km di distanza) i suoi non pervenuti da anni quindi va bene così!
Ora a distanza di due ani ti dico che il mio bimbo ha imparato a menadito che il lavoro del papà è così: torna il venerdì sera e riparte il lunedì mattina
Ancora non è facile per nessuno dei 3...a volte mi prende uno scoforto totale..ma sò che non sarà per sempre..
Immaginatevi quindi la nostra ricerca del secondo bimbo come avviene..sperando sempre che i gg giusti siano quando lui è a casa... Triste

Lumachina che pesante!! Proprio non so come tu faccia, io sarò una brutta persona eh, ma son sempre stata molto chiara con mio marito, fin dalla nostra convivenza: io la famiglia la voglio unita, non io qui e lui lì. Lui lo sa io ho bisogno di una persona presente e non per le incombenze (come dicevo, mi arrangio lo stesso) ma perché se ho scelto di stare con lui tutta la vita, la voglio vivere con lui non col cuscino vuoto. Nel 2017 si è fatto 1 mese nelle Filippine (lory aveva 15 mesi) a cui è conseguito che per altri 6 mesi (SEI MESI!!!) non abbiamo potuto neanche provare a fare un figlio perché c'era il rischio del virus tzica (o come si scrive) e già sta cosa non mi andò giù molto perché glielo tennero nascosto finchè lui non partì. Poi ha cambiato lavoro "tranquilla, qui solo spostamenti in giornata!". Poi son iniziate le notti a Torino e ora le settimane in Sardegna. E sempre lui, sempre solo lui. Fa il sistemista informatico, il fatto che nel 2018 non sappiano fare una conference call ma debbano far andare via le persone la trovo ridicola.
Ora noi siamo in ballo da quasi 2 anni con la caccia, sinceramente dover stare anche ad infilare le giornate giuste per i compitini e non avere neanche la possibilità fisica di andare dal dottore o all'ospedale a fare gli esami del sangue, non mi sta bene. No no e no! E allora ciaone proprio e il figlio se lo fa lui col suo capo. Indifferente
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 21 Set 2018 - 12:00
LaGru17 ha scritto:
Lumachina2018 ha scritto:
LaGru17 ha scritto:Buongiorno, io sono un po' abbattuta perché ieri mio marito mi ha detto che hanno intenzione di mandarlo tutte le settimane dal martedì al venerdì in Sardegna. Io mi chiedo che teste di melone possono essere queste persone, come se le persone non avessero una famiglia, una vita, i cavoli loro. A parte che io da sola mi devo sobbarcare tutto tutto, e ok, lo riesco a fare e lo faccio. Ma non posso fare niente se non lavoro/casa e non dico di andare a divertirmi, ma anche solo fare le analisi del sangue la mattina per me sarebbe un problema ed ora dovrei fare gli accertamenti che mi dice di fare il ginecologo. E cmq anche Lorenzo ha bisogno del suo papà (chiede di lui continuamente!).... per non parlare poi della caccia. Se il marito se ne sta là io i compiti con chi li faccio???? sono incavolata e molto abbattuta.
LaGru mio marito è fuori da 2 anni..
ha un ruolo di responsabilità che lo fa spess stare all estero con dei rientri irrisori (15 giorni ogni 3 mesi fuori). Quando ha finito l ultimo contratto e abbiamo deciso di provare ad avere un bimbo ha chiesto di stare in Italia. Fortunatamente dopo 2 mesi io ero incinta e ha fatto a casa tt la gravidanza fino ai 2 anni del bimbo.
Poi hanno iniziato a fare pressioni dall alto (nel mentre si era fatto via delle settimane in Malesia/Egitto/India) e quindi l hanno mandato fuori ma cmq in Italia..
Ovvio che all inizio non è stato facile gestire tutto (io lavoro in proprio) soprattutto non avendo aiuti vicino a noi (i miei abitano a 150 km di distanza) i suoi non pervenuti da anni quindi va bene così!
Ora a distanza di due ani ti dico che il mio bimbo ha imparato a menadito che il lavoro del papà è così: torna il venerdì sera e riparte il lunedì mattina
Ancora non è facile per nessuno dei 3...a volte mi prende uno scoforto totale..ma sò che non sarà per sempre..
Immaginatevi quindi la nostra ricerca del secondo bimbo come avviene..sperando sempre che i gg giusti siano quando lui è a casa... Triste

Lumachina che pesante!! Proprio non so come tu faccia, io sarò una brutta persona eh, ma son sempre stata molto chiara con mio marito, fin dalla nostra convivenza: io la famiglia la voglio unita, non io qui e lui lì. Lui lo sa io ho bisogno di una persona presente e non per le incombenze (come dicevo, mi arrangio lo stesso) ma perché se ho scelto di stare con lui tutta la vita, la voglio vivere con lui non col cuscino vuoto. Nel 2017 si è fatto 1 mese nelle Filippine (lory aveva 15 mesi) a cui è conseguito che per altri 6 mesi (SEI MESI!!!) non abbiamo potuto neanche provare a fare un figlio perché c'era il rischio del virus tzica (o come si scrive) e già sta cosa non mi andò giù molto perché glielo tennero nascosto finchè lui non partì. Poi ha cambiato lavoro "tranquilla, qui solo spostamenti in giornata!". Poi son iniziate le notti a Torino e ora le settimane in Sardegna. E sempre lui, sempre solo lui. Fa il sistemista informatico, il fatto che nel 2018 non sappiano fare una conference call ma debbano far andare via le persone la trovo ridicola.
Ora noi siamo in ballo da quasi 2 anni con la caccia, sinceramente dover stare anche ad infilare le giornate giuste per i compitini e non avere neanche la possibilità fisica di andare dal dottore o all'ospedale a fare gli esami del sangue, non mi sta bene. No no e no! E allora ciaone proprio e il figlio se lo fa lui col suo capo. Indifferente
Non sei una brutta persona e nn pensare che a me non pesi..il mio è project engineering manager e per dirla in parole povere segue l inizio dei cantieri fino alla fine..quindi si sà quando iniziano e ahimè mai quando finiscono! Pensa che è stato in Russia anni fa doveva stare sei mesi e invce ritornò dopo quasi 3 anni....
Mettici il fatto che ci siamo incontrati anche tardi (come età) ovvio che il primo figlio l ho fatto a 40 anni!
Anche io la penso come te sulla famiglia..almeno in Italia noi riusciamo a raggiungerlo spesso e lui ogni wekend è a casa cosa che con l estero non è proprio possibile..
Lui appena conosciuti mi ha detto che questo era il suo lavoro e io l ho accettato...ovvio che nn mi fa piacere soprattutto ora che cerchiamo un altyro bimbo che ho già un età non proprio consona soprattutto ora che il mio ciclo fa le bizze..insomma un sacco di soprattutto che mi portano tanto sconforto Stranito
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 21 Set 2018 - 12:21
LaGru17 ha scritto:
Fa il sistemista informatico, il fatto che nel 2018 non sappiano fare una conference call ma debbano far andare via le persone la trovo ridicola.
Ora noi siamo in ballo da quasi 2 anni con la caccia, sinceramente dover stare anche ad infilare le giornate giuste per i compitini e non avere neanche la possibilità fisica di andare dal dottore o all'ospedale a fare gli esami del sangue, non mi sta bene. No no e no! E allora ciaone proprio e il figlio se lo fa lui col suo capo. Indifferente
LaGru.. ti capisco!! mio marito non fa il sistemista informatico, ma io trovo assurdo che debba partire da Torino per andare in Veneto (quasi 1000 KM!!) in giornata per una riunione di un'ora, 1,5h... cacchio ma Skype?? Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 2746807085
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 21 Set 2018 - 12:24
Pensate che mio marito prima rientrava al lavoro al lunedì mattina all incirca verso le 11.
Cosa hanno deciso di fargli i suoi superiori da qlk mese a questa parte?
Dele belle conference call alle ore 10!! Con gli uffici di Milano!
Quindi da qlk mese a questa parte ha dobuto anticipare il volo di ritorno invece che al lunedì mattina..alla domenica sera..
Simpatici vero??? Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 2746807085
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 21 Set 2018 - 12:25
str**** proprio!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 21 Set 2018 - 12:39
juventina86cd ha scritto:str**** proprio!
Moltooo di piu cara Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 3904918376
Però ..per ora accetti tutto e vai avanti..sono certa che prima o poi la ruota gira Felice
Mely
Mely
Junior Mom
Messaggi : 43

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 21 Set 2018 - 13:49
Buongiorno ragazze!!

Scusate il ritardo ma ieri non sono riuscita a collegarmi.

Innanzi tutto grazie come sempre della vicinanza, vi voglio bene! Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 3904918376

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tesoro ho tatuato sul braccio un acchiappasogni! Amore

@Lagru mi spiace moltissimo per la situazione con il lavoro di tuo marito... capisco la tua arrabbiatura e ne hai tutto il diritto. Spero si possa risolvere in modo da trovare un punto di incontro. Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 1462577244

Io sto attendendo le rosse... al massimo domani dovrebbero arrivarmi.
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Ven 21 Set 2018 - 17:35
Bimbe... ho cantato vittoria troppo presto... sono uscita dal bagno del negozio... ho appena finito di vomitare... che strazio!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... ma dovevi tatuati un'acchiappa cicogna!!!! Felice

@LaGru tesoro che situazione antipatica... per esser educata Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 3417852553
Contenuto sponsorizzato

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 11 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.