Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
YleniaB83
YleniaB83
Junior Mom
Messaggi : 47

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 20 Nov 2016 - 12:07
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buon giorno dolcezze belle!

Il tempo fuori è grigio, ma io sto guardando il mio Roby e la mia Ely che giocano con un palloncino, la mia gattona fuseggia in braccio a me e...non posso desiderare di più!

A conferma del fatto che la creatività della nostra famiglia fa capo ai miei Amori, giusto un attimo fa parlavamo della possibilità di creare qualche addobbo di Natale...
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 20 Nov 2016 - 13:40
Yle che bel quadretto familiare! Amore

Noi invece ciamo nel pieno della partita di campionato! Quindi mi sa che si mangia anche più tardi! Indifferente

E non avendo che fare... apro il post sugli addobbi di Natale! Amore
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 20 Nov 2016 - 14:45
Ciao ragazze, qua la giornata non è per niente fredda ma è umida e non si capisce se pioverà o meno! Ho una catasta di panni da lavare e non so proprio quando lo potrò fare Triste
Oggi ho fatto un nuovo tipo di pane Amore non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuto e mi sarebbe riuscito fare il pane in casa.
Ragazze si avvicina il Natale, adesso vado a vedere il post aperto da Ro  Felice
Buona domenica a tutte
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 20 Nov 2016 - 20:45
Buonasera ragazze belle!!!
Cosa leggo???? Il post natalizio è stato aperto??????????????? Amore
Corro a vedere!!!!
Però prima fatemi raccontare l'ennesimo aneddoto sulla mia mini....oggi siamo andati a vedere Trolls e una volta usciti era triste e a casa si è messa a piangere...volete sapere perchè???? Voleva che i trolls fossero veri e che vivessero in casa con noi!!!!
Dietro quella corazza da dura batte un cuoricino tenero tenero... <3
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 20 Nov 2016 - 20:59
Ooooooooooooooooooooooh patata! Ma che amore piccolo! Amore
Mamma mia, che dolcezza!
Ma quale corazza! La tua bimba è di cioccolato conun ripieno morbidosissimo! Amore
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 20 Nov 2016 - 21:12
<3 <3 <3
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 20 Nov 2016 - 22:39
Klis che amore tua figlia AmoreAmore che tenera!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 20 Nov 2016 - 23:43
Ed ovviamente oggi ha deciso cosa vuole per Natale!!!! E non vede l'ora di averla con se....Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 50109910
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 21 Nov 2016 - 11:20
Ahahahah coerente però!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 21 Nov 2016 - 11:46
Cucciola! Amore
E' normale... piccolo cuore, che tenerezza!

Buongiorno bimbe! Smile
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 21 Nov 2016 - 23:14
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buonasera!!!
Come avete iniziato la settimana??? Io abbastanza bene visto che stamattina ho fatto la mia camminata ma poi nel pomeriggio mi ha preso un pò di nervosismo e non so neanche perchè....adesso sono qui da sola, mini dorme e Klissino è a lavoro e sono inquieta...e non so perchè...o forse si...sono pazza!!!!!! E come se avessi un cattivo presentimento......
Forse sono solo nervosa perchè aspetto il ciclo...che anche questo mese è ballerino ed in ritardo!!! Mi si è sballato di nuovo!!!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 3417852553
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 22 Nov 2016 - 11:47
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Klis come va oggi?
Parlando di ciclo a me finalmente è arrivato dopo un mese dal raschiamento e beh sono contenta  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 3417852553
Adesso via con le analisi, a proposito devo provare a chiamare di nuovo l'endocrinologa che ieri non mi ha risposto.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 22 Nov 2016 - 15:10
Klis spero sia passata l'inquietudine... cos'è stato? Hai saputo dargli un nome?

Sae tienici aggiornate, eh!

Io invece stamattina mi son data agli acquisti, ma non posso scrivere nulla perché so che il mio amore mi legge! Felice
E dato che il regalo era per lui (anzi i regali), meglio che taccio, non si sa mai! Timido
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 22 Nov 2016 - 15:38
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Appuntamento dall'endocrinologa preso per venerdì mattina, mentre venerdì prossimo andrò dall'ematologo.
Stamani anch'io piccolo acquisto, regalo per mia sorella! Il resto della mattinata l'ho tenuto occupato con le lavatrici, inizio a vedere una fine  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 3417852553
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 22 Nov 2016 - 16:11
Ma già avete comprato i regali??????
Mannaggia come sono in ritardoooo!!!!!!!!!!!!!! Felice
Ragazze mie...che dirvi...che proprio non lo so...forse ero solo un pò stanca...
Comunque è passato anche perchè sono appena tornata dai colloqui individuali a scuola e non potrei desiderare di più!!!!!!!!!!!!!!
La maestra ha solo parlato bene della mia bimba....è brava, preparata, attenta,partecipe.....insomma va benissimo a scuola!!!!!!!!!!! L'unica cosa è che chiacchiera un pò troppo ma (parole della maestra) il suo chiacchierare non la distoglie dall'imparare..riesce a gestire tutto anche chiacchierando!!! Felice
Sono davvero soddisfatta!!!!!!!!!!!!!! Felice
Saetta...hai fatto un raschiamento??? Forse mi sono persa qualcosa...scusami....posso sapere perchè se non sono troppo indiscreta??
Io dopo aver fatto il raschiamento ho avuto un lungo periodo di ciclo regolare come mai successo in vita mia invece adesso da un paio di mesi si è sballato tutto di nuovo!!!!! Non ho voglia di andare a controllarmi, aspetto ancora un pò e poi vedo...
Anche perchè lo strano prurito anche se molto migliorato non se ne va e forse prima dovrò occuparmi di questo.
Tu comunque tienici aggiornate!!!
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 15 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.