Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 15 Nov 2016 - 15:14
YleniaB83 ha scritto:RO: qui urge una dose massiccia di coccole da parte del tuo Amore e delle tue batuffole!!! Felice
Giusto per aggiungere anch'io una chicca sul'argomento "tatto dei nostri uomini"...
Quando sono stanca e ho le occhiaie, il mio adorato maritino, con tutta la delicatezza di cui è capace e dimostrandomi tutto il suo Amore mi dice: "Amore, sei stanca. Sembri un panda!!!". Felice
Come faccio a offendermi? Lui me lo dice in modo così dolce! E poi i panda sono così belli! :occh:
Un abbraccio forte a te e tante coccole alle tue pelosette.

Yle cucciolina! Mi hai fatto morire! E' vero, loro lo dicono senza cattiveria, ma mancano semplicemnete di tatto! E comunque i panda sono davvero dolcissimi, quindi mi piace questo piccolo appellativo! Felice
In compenso però mi sto prendendo tutte le fusette delle mie batuffole gatte!
E grazie di cuore per il pensiero che hai sempre per loro... a tua Pallina come sta? Amore
YleniaB83
YleniaB83
Junior Mom
Messaggi : 47

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 15 Nov 2016 - 16:13
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
RO, la mia Pallina è sempre dolcissima e coccolona. Quando giochiamo per terra con Elisa, si accoccola fra le mie gambe; quando Elisa fa il riposino dopo la scuola, lei è al suo fianco; quando rientriamo a casa ci saluta con calore...
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 15 Nov 2016 - 16:53
Oh che dolce cucciolotta!Amore
Sono davvero adorabili! Io poi ormai sono completamente persa d'amore... quindi ti capisco!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 16 Nov 2016 - 10:39
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno ragazze come va?
Io stamani mi sono svegliata con mal di gola e raffreddore, a dir la verità mi ci sono addormentata ieri sera... Adesso mi mangio un bel pezzetto di zenzero a fette crudo.... bleah
Poi magari oggi pomeriggio mi ci faccio anche l'infuso, ma sono convinta che crudo faccia veramente passare il mal di gola più velocemente.
Speriamo di non passare un inverno malaticcia, uffi.
Ro anche te so che non stai bene, che sei bloccata con la schiena e il collo, riguardati!
Ragazze che belli i mercatini di Natale, ma il mio uomo mica mi ci vuol portare. Ho visto quelli di Marsiglia lo scorso anno perchè ero là con una crociera, sono praticamente incentrati sul presepe, fanno dei personaggi e accessori del presepe fantastici!
Uno di questi giorni voglio tirare fuori le scatole con gli addobbi di Natale e cominciare a vedere ciò che devo comprare oppure fare, mi piace molto il fai da te Smile
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 16 Nov 2016 - 14:22
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno!!!
Anche io adoro il fai da te natalizio!!!! Ogni anno creo con le mie manine un addobbo natalizio da regalare ai miei ospiti il giorno di Natale e ho anche creato degli addobbi per l'albero di Natale. L'anno scorso per esempio ho fatto dei Babbo Natale con le conchiglie...una volta ho fatto degli alberelli con delle pigne rovesciate, ho anche fatto le palline con la lana....ora sto cercando idee per quest'anno e credo di aver già avuto l'spirazione!!!

Quindi ragazze mie rimettetevi in fretta che dobbiamo iniziare a lavorare per il Natale!!! Scherzi a parte...mi dispiace per i vostri malanni!!!
Io invece ho fatto la mia bella camminata stamattina e mi sento alla grande....anche se il prurito ancora non è passato, migliorato un pò si.... ma non passato!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 17 Nov 2016 - 9:53
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Si parla di Nataleeeeeeeeeeee???
Eccomi!!!!!!!!!!! 🎅 🎅 🎅

Non vedo l'ora.. anche a me ppiacerebbe creare qualcosa di mio quest'anno! Ho visto una marea di idee carine da fare a mano e regalarle dopo le feste, come una specie di ringraziamento di essere stati insieme (non come vero e proprio regalo), piccole sciocchezze che rendono il Natale un evento piacevole a tutte le ore! Amore
Devo andare a ricercarmi le foto che ho trovato su Pinterest! Di una dolcezza impressionante... ve le pubblico e mi saprete dire!

Klis quali idee hai avuto per quest'anno? Sono proprio curiosa!

Sae come va il mal di gola?

Io sono ancora bloccata purtroppo.. non riesco a far nulla e mi sento non solo un catorcio, ma di fatto lo sono anche! Felice
Sta passando però il ciclo, quindi sotto questo punto di vista qualcosa migliora! XD

Passo anche per chiedervi una mano, se potete darmela!
Mia cognata sta raccogliendo dati per la sua tesi sperimentale di laurea!
Vi sarei davvero grata se cliccaste sul suo questionario e le deste il vostro contributo! Impiegherete solo un minuto a rispondere alle domande e il questionario è anonimo!

Lo trovate a questo link. Grazie a tutte, amiche mie! Timido
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 18 Nov 2016 - 10:24
Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 40353310
Ecco la mia idea Ro....che dici??? Ti piace??
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 18 Nov 2016 - 10:40
Klis bellissimo ma il cono di cos'è? Polistirolo?
Poi vi posto anch'io le mie idee Amore
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 18 Nov 2016 - 11:03
Il cono dovrebbe essere fatto con del cartoncino rigido ricoperto di nastro adesivo in modo che poi si possa staccare bene una volta asciugato il filo.....ancora non mi sono messa all'opera ma ho già utilizzato questa tecnica per fare le palline di lana e il risultato è buono....anche a distanza di anni il filo rimane rigido!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 18 Nov 2016 - 12:34
Kliiiiiiiiiiis ma che belliiii! Amore
Compliemnti.... e VOGLIO FARLI ANCH'IO! Oddio che meraviglia!
Dobbiamo raccogliere assolutamente queste idee, perché io giuro che quest'anno voglio sbizzarrirmi! Timido
YleniaB83
YleniaB83
Junior Mom
Messaggi : 47

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 18 Nov 2016 - 15:26
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buon pomeriggio dolcezze belle!!!

Che bello iniziare a parlare del Natale!!!
Che brave siete a creare da voi addobbi, omaggi per gli ospiti e oggettini vari! Io non ne sarei capace...i creativi sono Ely e Roby... Amore
Programmi per il fine settimana?
Per fortuna Roby non lavorerà. Staremo a casa al calduccio visto che Pagnottina ha molta tosse. Tanto che ieri e oggi non l'abbiamo mandata a scuola con suo enorme dispiacere...
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 18 Nov 2016 - 15:55
Yle mi spiace per la tua piccola pagnottina.. caspita! Ma almeno si godrà la sua mamma e il suo papà nel week end! Smile

Noi non abbiamo ancora programmi, io spero sinceramente di riprendermi definitivamente. Sono stata talmente male che ho anche tralasciato le quotidiane faccende domestiche.. per non parlare di tutto ciò che ho da stirare! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 3417852553
YleniaB83
YleniaB83
Junior Mom
Messaggi : 47

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 18 Nov 2016 - 16:12
Ro ha scritto:Yle mi spiace per la tua piccola pagnottina.. caspita! Ma almeno si godrà la sua mamma e il suo papà nel week end! Smile

Noi non abbiamo ancora programmi, io spero sinceramente di riprendermi definitivamente. Sono stata talmente male che ho anche tralasciato le quotidiane faccende domestiche.. per non parlare di tutto ciò che ho da stirare! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 3417852553

Grazie Cara! Per fortuna non ha febbre e già oggi è un po' migliorata. Prevedo grandissime costruzioni di Lego e la produzione di disegni in quantità! Smile
Eh già...quando non si sta bene, oltre al disagio del malessere, si aggiunge il fatto che rimangono gli arretrati di casa a cui far fronte una volta guarite... dolore
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 18 Nov 2016 - 22:50
Ro....sai che ci vorrebbe un bel brodino??? Dicono che faccia bene anche per il mal di collo!!!!! Mi metto ai fornelli???? Felice
Yle....un bacino a Eli....mannaggia alla tosse!!!

Per quanto riguarda le idee di Natale...Ro dai il via che poi noi partiamo!!!!! Ne ho di idee da proporvi!!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 20 Nov 2016 - 10:03
YleniaB83 ha scritto:Grazie Cara! Per fortuna non ha febbre e già oggi è un po' migliorata. Prevedo grandissime costruzioni di Lego e la produzione di disegni in quantità!  Smile

Ma io voglio vederli questi immaginifici disegni Amore Amore Amore

klis ha scritto:Ro....sai che ci vorrebbe un bel brodino??? Dicono che faccia bene anche per il mal di collo!!!!! Mi metto ai fornelli???? Felice
Per quanto riguarda le idee di Natale...Ro dai il via che poi noi partiamo!!!!! Ne ho di idee da proporvi!!!!!

BRODINOOOOOOOOOOOOOO??????????? Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 3417852553 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 3417852553 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 3417852553 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 3417852553
Ok, ok... parliamone! u_u
Io mi sento già meglio! Guarda come ballo ---> Felice

Vado ad aprire il post sulle decorazioni di Natale! Non me ne voglio perdere nemmeno una! Timido
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 14 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.