Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 22 Nov 2016 - 16:22
Complimenti per la tua cucciola!!
Si ho fatto raschiamento circa un mese fa, il 18 ottobre, ero quasi entrata nel quarto mese. Forse non ne ho parlato qua in sezione, comunque sono cose che capitano, non sono una che si abbatte facilmente e non mi faccio certo scoraggiare da un aborto.
Purtroppo non sono la prima nè l'ultima e soprattutto alla prima gravidanza può capitare. 
Ciò che mi rende nervosa è il fatto che per una gravidanza io posso solo sperare nella scienza e un tentativo di pma è già andato via così, quindi voglio controllare tutto quello che posso controllare prima di fare un altro tentativo, che tra l'altro non vedo l'ora di fare.
Un po' anche per questo ho deciso di licenziarmi, io odiavo il mio lavoro, per me era veramente un peso andare, mi toglieva ogni energia e ogni voglia di fare. Dopo la fecondazione e il raschiamento ho deciso che almeno in ciò che posso decidere, scelgo di essere felice e quindi.... mi sono licenziata!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 22 Nov 2016 - 16:41
E secondo me hai fatto bene!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io ho avuto un aborto che mi ha lasciato tanto amaro in bocca visto che poi non sono più rimasta incinta (cercavo il secondo bebè...) e questa esperienza mi ha fatto capire che la scelta migliore che io abbia mai fatto nella mia vita è stata quella di decidere di fare la mamma a tempo pieno e dedicarmi completamente a mia figlia perchè sono momenti unici passano in un baleno e non tornano più..
Hai ragione....hai scelto di essere felice e hai fatto bene!!!!!!!!!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 22 Nov 2016 - 16:55
Grazie Klis   <3
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 24 Nov 2016 - 12:40
Ciao bellezze!!!
Non avendo niente di particolare da raccontarvi passo per un salutino ed un bacione a tutte voi!!!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 24 Nov 2016 - 15:53
Ciao ragazze ho bisogno di qualche idea.
Devo pensare a due regali, uno da donna e uno da uomo.
In pratica vi spiego con la famiglia di mia zia abbiamo deciso per questo Natale di far meno regali del solito e quindi a coppia compriamo un regalo da uomo e uno da donna (prezzo massimo 10 euro a regalo) e poi mettiamo tutto in un cesto e peschiamo. Quindi devono essere regali che possono andar bene per tutti, potrebbe essere sia qualcosa per la casa, qualcosa per la persona, qualcosa per la cucina (tipo un buon vino) etc
Mia sorella mi ha detto che ha comprato una birra artigianale per il regalo da uomo (ma ha speso sui 2 euro quindi dovrà aggiungere qualcosa) e ha già comprato quello da donna senza dirmi cosa  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 3417852553
Io per ora non ho idea, anche perchè mi piacerebbe qualcosa di carino ed originale.
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 24 Nov 2016 - 20:37
Che idea carina!!!
Ci penso un pò e poi ti dico....

Ro...come va??? Leggo del grave maltempo dalle tue parti...tutto ok???? Dacci notizie tesoro......
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 24 Nov 2016 - 21:10
Saetta ha scritto:Ciao ragazze ho bisogno di qualche idea.
Devo pensare a due regali, uno da donna e uno da uomo.
In pratica vi spiego con la famiglia di mia zia abbiamo deciso per questo Natale di far meno regali del solito e quindi a coppia compriamo un regalo da uomo e uno da donna (prezzo massimo 10 euro a regalo) e poi mettiamo tutto in un cesto e peschiamo. Quindi devono essere regali che possono andar bene per tutti, potrebbe essere sia qualcosa per la casa, qualcosa per la persona, qualcosa per la cucina (tipo un buon vino) etc
Mia sorella mi ha detto che ha comprato una birra artigianale per il regalo da uomo (ma ha speso sui 2 euro quindi dovrà aggiungere qualcosa) e ha già comprato quello da donna senza dirmi cosa  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 3417852553
Io per ora non ho idea, anche perchè mi piacerebbe qualcosa di carino ed originale.

Ma sai che un anno abbiamo anche noi fatto così? Felice
Ti dico i nostri regalini!
- Paid di pile (che ho beccato io Indifferente ed era carinissimo e che ora fa parte delle copertine invernali serali sul divano) circa 10 euro
- Portafoto (da Ikea ce ne sono a migliaia di diecimila forme e colori a prezzi stracciatissimi)
- Specchio da tavolo (Ikea)
- Calzini divertenti (li ha beccati il mio amore con la mucca Felice Felice Felice )
- Lavagnetta da menu da appendere in cucina
- Calzascarpe lungo per metter le scarpe senza abbassarsi (comodissimo soprattutto per gli anziani) divertentissimo quando si cerca di capire cos'è dalla forma! Felice

Se me ne vengono altri in mente ti dico... ci penso!

klis ha scritto:Ro...come va??? Leggo del grave maltempo dalle tue parti...tutto ok???? Dacci notizie tesoro......

Sì, Klissina, qui il tempo è pessimo. Non si dovrebbe uscir di casa, ma stasera va molto meglio, almeno qui! Ora non piove ad esempio ed ho approfittato per portare il mastello giù per il ritiro dell'organico! Speriamo di trovarlo domani! XD
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 25 Nov 2016 - 8:18
Sono felice che sia tutto ok....anche perchè sto guardando il TG e le immagini che vedo sono davvero impressionanti....mi inquietano anche un pò perchè qualche anno fa, prima di avere mini, ero appassionata del programma Vojager su rai 2 con Roberto Giacobbo e spesso si parlava di profezie ovviamente riguardo a studi su popoli antichi e non dandole per vere....fatto sta che spesso queste profezie parlavano di un futuro sempre più ricco di calamità naturali....alluvioni e terremoti soprattutto!!! Sono consapevole che le profezie sono un utopia ma a vedere le immagini sui tg dei recenti terremoti e ora dell'alluvione mi mettono un pò i brividi!!!! Ma come dico sempre a mini è la paura che ci fa parlare così e non la realtà!!!!!

Ma parliamo di cose vere!!!!! Per i regali io non ho ancora comprato niente ma ho le idee chiare!!!! E già è tanto!!!!!!
Saetta per i regali anche secondo me il plaid in pile è sempre gradito!!! Io ne ho regalati tanti e sono sempre piaciuti!!
Un altro dono gradito per noi femminucce potrebbe essere una maschera o un olio per capelli, se fossero per me gli smalti colorati andrebbero benissimo, soprattutto se glitterati visto che si avvicina il Capodanno!!! Tisane e infusi sono un'altra idea carina secondo me...
Per i maschietti invece è sempre un pò più complicato....potresti optare per un buon vino come hai già detto oppure un buon cioccolato extra fondente...oppure una chiavetta usb carina, ce ne sono tante abbinate al portachiavi per esempio....
Se fosse per Klissino andrebbe benissimo uno sciampo per lavare l'auto!!!!!! Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 25 Nov 2016 - 19:11
Uh ma quante belle idee, adesso mi metto a cercare qualcosa online, magari ci risparmio un pochino e unisco due oggettini nello stesso regalo!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 28 Nov 2016 - 10:16
E buongiorno batuffole e buon inizio settimana! Smile
Io son mancata nel week end perché ho dovuto prepararmi per il pranzo di ieri (compleanno del mio amore) quindi tra pulizie e preparazione pappa, non ce l'ho fatta a passare prima!

E' andato tutto bene e abbiamo passato un pomeriggio in famiglia... poi giuro che appena riesco a rubargliele, prendo le foto della torta del mio compagno (dal suo cellulare ovviamente) e ve le pubblico. Felice

Gli ho preparato ormai la sua preferita, cioccolato e pere. Quest'anno l'ho glassata con il cioccolato fondente, quindi golosa come non mai!

E ora non mi resta che cominciare a pensare al pranzo di Natale! Indifferente Mi sa che quest'anno do forfait! Indifferente

Ah, ora posso dirvi i regali che gli avevo comprato, dato che la festa è passata. Gli ho preso un maglione bianco a collo alto, di quelli intrecciati che cercava da tanto e non era mai riuscito a trovare e il braccialetti Fitbit per restare in forma e ricordargli che deve camminare! :occh:

E voi, cuccioline? Come avete passato il week end?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 28 Nov 2016 - 16:50
Buongiorno bimbe e buon lunedì.
Questo fine settimana noi non abbiamo fatto niente di speciale, qualche spesuccia e poi divano, copertina e film.
Abbiamo comprato una cintola per adesso per il regalo "maschile" che vi dicevo, ma credo che aggiungeremo qualcosa.
Per il regalo "femminile" per adesso ho fatto una candelina (metto la foto nel post di Natale) poi vedo che comprare.
Per il resto ho comprato libro e cofanetto dvd di Harry Potter per mia sorella e un libro assurdo per mio cognato. Ma devo ancora fare tantissimi acquisti, ma sono così felice quest'anno che non lavoro di avere il tempo a disposizione Amore Voglio proprio godermi questo Natale con il clima e tutto il resto  Felice
Stiamo pensando anche per l'ultimo dell'anno, questi ultimi anni abbiamo sempre fatto in casa con amici, sempre i soliti, sempre solito menù e un sacco di soldi spesi.
Stavolta, forse anche in seguito all'aborto, ho voglia/bisogno di fare qualcosa di diverso, volevamo andare in crociera ma poi mi sono licenziata e quindi non è il caso di fare questa spesa. Pensavo di andare semplicemente una notte con cenone incluso (o due notti anche) in qualche posto qui vicino possibilmente con le terme Amore
Voi che farete?
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 28 Nov 2016 - 17:31
Buon lunedì!!!
Qui piove e fa tanto freddo....fortuna il mio caminetto acceso!!!!
Invece ieri era una bella giornata e la mattina siamo stati al parco giochi e stavamo senza giubbini visto che faceva anche caldo...nel pomeriggio siamo andati a comprare le luci per l'albero e stasera inizio a farlo!!!
Capodanno????? Prima non vedevo l'ora che arrivasse...organizzavamo con alcuni amici in casa e ci divertivamo tantissimo...poi questi amici (tra l'altro testimoni di nozze) ci hanno dato il benservito e ancora non sappiamo perchè visto che non lo hanno fatto solo con noi... ma sta di fatto che hanno sfasciato il gruppo e da quel momento abbiamo iniziato a festeggiarlo in casa con il fratello di mio marito e famiglia (con cui sto benissimo) a cui si aggiungono i genitori di entrambi....in sostanza c'è una folta presenza di ultrasettatenni....per carità....in famiglia si sta bene ma per quella notte vorrei una sferzata di allegria in più!!!
Ora altri amici ci hanno proposto programmi alternativi molto allettanti ma lasciar da soli i miei cognati non mi va e sono sicura che ci rimarrebbero male!!!! Cosi per forza di cose siamo legati a sta cosa....infatti ora il Capodanno non è tra le mie feste preferite...anche perchè purtroppo i nostri vecchietti non sono molto giovanili nell'animo!!!! Triste
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 30 Nov 2016 - 9:48
Buongiorno puffolotte!
Noi per capodanno ancora niente! Triste
Ma niente di niente!
Ho il fidanzato che è un bel pantofolaio, anche se devo dire che io pure lo seguo a ruota, eh! Timido
Però p er quest'anno davvero non abbiamo organizzato, né deciso nulla!

Klissina magari questo capodanno potrebbe stupirti! Mai porre limiti... almeno siete in tanti! E poi potreste divider la serata, stare fino alla mezzanotte con i parenti e poi dopo vedervi con gli amici! Dici che è uno sbattimento?

Sae ma quindi avete deciso? Oh, beati voi! Noi ancora no!
Però mi fa piacere che tu ti stia godendo periodo pre-feste e tutto quel che verrà!!! Amore
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 5 Dic 2016 - 9:49
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno e buon inizio settimana!!!
Scusate la mia latitanza ma sono stata presa da albero presepe e addobbi vari!!!
Non ho ancora finito ma il grosso è fatto Felice
Ho anche preso il regalo a mini e quindi sono entrata in pieno clima natalizio!!!
Voi avete già finito con gli addobbi??
Ieri invece mi è successa una cosa davvero strana....ma tanto strana!!! Non riesco neanche a spiegarlo in parole.... in pratica mi sono successi alcuni episodi in cui era come se mi sentissi svenire pur restando in piedi e ferma....non vi so spiegare...da un momento all'altro nel sentire certi parole o suoni mi sembrava di risentirli dentro di me come se li avessi sentiti in contesti diversi...e questo mi procurava un senso di peso sullo stomaco ed era come se la mia testa si isolasse da tutto...in un momento particolare poi nel dire qualcosa a mini ho sentito la stessa sensazione che avevo sognato la notte ma proprio non ricordo il sogno...solo la sensazione provata!!!
Capisco che non mi sono spiegata bene ma davvero non trovo le parole per descrivere questa cosa.....
Klissino vuole che vado dal dottore ma che gli dico???? Quello mi prende per pazza e mi manda al manicomio!!!! Marameo
Vabbè....vedremo se succede ancora....
Voi invece come avete passato il week-end??
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 5 Dic 2016 - 14:54
Klis ma sai che queste "sensazioni" che hai raccontato non sono poi così assurde? Io almeno credo di aver capito che intendi! E' una specie di malessere che "ti frena" per un momento, impedendoti di continuare a fare con serenità tutto quel che stavi facendo prima!
Io credo di vivere queste sensazioni ogni volta che ho un abbassamento di pressione (il che capita molto spesso, soffrendo già di pressione bassa). E' una sensazione temporanea breve, ma che è come se mi portasse lontano da luogo dove mi trovo in quel momento!
Oddio, se mi spiego così, anche io sembro matta! XD
Facciamo che ti capisco e stop!
Hai modo di misurare la pressione e la frequenza cardiaca? Magari potresti partire da lì!

Noi abbiamo passato il week end a poltrire, quindi nulla di particolare! Ho preparato sabato il pane, giusto per movimentare la vita culinaria! Felice
Da questa settimana si entra davvero nel clima natalizio e noi abbiamo già cominciato ad ascoltare canzoncine a tema durante la giornata! Felice
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.