Condividi
Andare in basso
ele_med35
Junior Mom

ele aspirante mamma

il 19.10.18 11:00
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
eccomi anche io ho aperto un blog [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] circa un anno fa subito con l idea di superare un aborto avuto qualche mese prima ma poi è diventato il diario di bordo della mia ricerca che accoglie anche mio sfogo non inerente al mia ricerca ma che fa parte se vi va passate a dar un occhiata
Ro
Admin
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Re: ele aspirante mamma

il 19.10.18 13:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] gli spazi nati per "rialzarsi" sono sempre quelli più pieni di vita... quelli con una meta ben definita, che vogliono aiutare catarticamente a superare i momenti più bui! Ti auguro una grandissima affluenza verso il tuo blog! Smile

Lo sapevi che DM ha anche una pagina social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi la

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,
Blog personali, Foodblog, Pet Blog, Fashion Blog, Psicoterapeuta della Famiglia

ele_med35
Junior Mom

il 19.10.18 14:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] gli spazi nati per "rialzarsi" sono sempre quelli più pieni di vita... quelli con una meta ben definita, che vogliono aiutare catarticamente a superare i momenti più bui! Ti auguro una grandissima affluenza verso il tuo blog! Smile

guarda l ho scritto un po così dicendo va beh sicuro tra qualche mese lo chiudo di sicuro poi mi sono accorta che faceva bene soprattutto a mè e ora non riesco più a farne a meno e spesso mi ritrovo a scrivere li i miei sfoghi le mie paure ormai è diventato un diario dove tiro fuori le mie emozioni e spero di continuare per tanto tanto tempo a scrivere li perché mi fa bene
SCINTILLA
Supermoderatrice

il 19.10.18 14:45
Che belli i blog, raccontano pezzi di vita vissuta......sembra di conoscervi.....ele anche il tuo mi è piaciuto molto Smile

Se non l'hai ancora fatto leggi la

SCINTILLA modera le sezioni: Netiquette, Capire il forum, Bacheca, Salute, Il mestiere del genitore, Mamme single, Mamme Vintage, Mamme Teen, Essere papà, Bambino, Salute bambino, Scuola,
Adozione nazionale/internazionale/a distanza

ele_med35
Junior Mom

il 19.10.18 15:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Che belli i blog, raccontano pezzi di vita vissuta......sembra di conoscervi.....ele anche il tuo mi è piaciuto molto Smile

Grazie mille è il mio piccolo angolo lo curo come un gioiello cerco di farlo somigliare più che posso a mè e anche quando magari mi ritrovo a rileggerlo perché capita di scorrere i post non mi sono mai trovata a dire ma cosa mi è passata per la testa quando ho scritto questo o quello perché è quello che mi passava in quel momento nella testa in quel momento e mi ci rispecchio perché io sono così
Ro
Admin
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il 19.10.18 15:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:guarda l ho scritto un po così dicendo va beh sicuro tra qualche mese lo  chiudo di sicuro poi mi sono accorta che faceva bene  soprattutto a mè e ora non riesco più a farne a meno e  spesso   mi ritrovo a scrivere li i miei sfoghi le mie paure ormai è diventato un diario dove tiro fuori le mie emozioni   e spero di continuare per tanto tanto tempo a scrivere li perché mi fa bene

Ma sì, esatto! Alla fine non sembra ma "sfogarsi con se stessi" fa davvero bene... alla mente, al cuore... Occhiolino

Lo sapevi che DM ha anche una pagina social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi la

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,
Blog personali, Foodblog, Pet Blog, Fashion Blog, Psicoterapeuta della Famiglia

Lumachina2018
Moderatrice Social

il 15.11.18 13:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:eccomi  anche io ho aperto un blog [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] circa un anno fa subito con l idea di  superare un aborto avuto qualche mese prima ma poi è diventato il diario di bordo della mia ricerca che accoglie anche mio sfogo non inerente al mia ricerca ma   che  fa parte se vi va passate a dar un occhiata
Ele mi ero persa questo post!
Appena ho un minuto me lo vado a leggere..
Intanto ti abbraccio forte Amore

Piumetta Arcobaleno da Lemon
.Piumetta da MammaPagnotta
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: