Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 Empty Post Appuntamento 2.0

Mar 25 Set 2018 - 9:58
Buongiorno a tutte ragazze!! Ro, spero vada meglio, anche qui ieri vento, ma io ero contenta perché il caldo comincia ad essere troppo per i miei gusti (montagnina montagnina Felice ).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Anche Rapunzel è brava in matematica, ma la voglia di fare i compiti le è già passata!! Noi stiamo cercando di capire se le interesserebbe imparare uno strumento, ma al momento è lettera morta, perché con i ritmi che teniamo si stanca molto e non penso quest'anno abbia voglia di aggiungere altro...anche perché a novembre si comincia (già) il catechismo!

Massima invidia per la camminata lunga, io mi sto assestando sui 40 minuti max al giorno e quando non riesco in pausa pranzo, giro corto la sera o nuoto se c'è un bimbo in piscina al corso...Mamma Tretis mi dovrebbero chiamare! Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 25 Set 2018 - 10:07
Ro ha scritto:Buongiorno ragazze!

]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cavoli! Una bella dormita ha aiutato? Come va stamattina?

Buongiorno oggi mi sento benissimo..sarà che giovedi partiamo???
Allora volevo raccontarvi del battesimo: tutto benissimo (mi sono emozinata in chiesa alle parole del parroco perchè le ho fatte mie...)
Poi dopo il taglio della torr
ta la mia amica ha aperto i regali: ha iniziato con il mio biglietto leggendolo ad alta voce..ma a metà si è dovuta fermare perchè lacrime rigavano il suo viso (e anche il mio..)..ci siamo abbracciate Post Appuntamento 2.0 3904918376
Poi ha aperto il regalo e ho davvero visto i suoi occhi brillare...ci ha ringraziati tante vole e alla sera mi ha scritto un lungo messaggio in cui mi diceva che sò captare i suoi desideri...e che è felice di avermi nella sua vita..
Credo che regalo a parte le sue parole siano davvero molto belle e sentite..soprattutto visto che la stessa cosa vale per me... Post Appuntamento 2.0 3904918376
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 25 Set 2018 - 11:08
klis ha scritto:Buongiorno a tutte e benvenute alle nuove appuntamentine!!!!
Tra poco mi preparo per la mia camminata mattutina....e adesso che finalmente ha rinfrescato si cammina molto meglio!!!
Ieri pomeriggio invece abbiamo passato un pomeriggio faticoso....mini aveva una valanga di compiti di matematica....dalle 15 alle 20 è stata sempre a lavorare....sinceramente mi sembra troppo!!!!! E fortuna che lei è brava in matematica!!! Oggi però sarà una giornata più leggera....mini inizierà il corso di chitarra....si perchè la ragazza ha espresso il desiderio di iniziare a suonare la chitarra elettrica!!!
Vedremo come va....

Ro...non mi avevi detto nulla dei tuoi malanni.....caspita mi dispiace!!!
Vado.....provo a farmi la mia ora e mezza di cammino!!!
Buona giornata a tutte!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi ero persa il tuo messaggio, cavolo! Perdonami! Post Appuntamento 2.0 3417852553
In effetti cinque ore continue con la testa sui libri per una sola materia, a quell'età mi sembra un po' troppo! Stranito
Lei come l'ha presa?
E poi la chitarra? Felice Che bella notizia! Non l'avrei mai detto, la facevo "ballerina", la nostra piccola boccolina amorosa! Amore
Sì, son stata male Triste
Un disastro... ma è passato, quindi non ho di che lamentarmi adesso!
Buona camminata, amica mia... e fai un chilometrino anche per me, dato che non riprenderò prima di una settimana! Indifferente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sapevo che alla fine ci sarebbe stato un grande momento di commozione! Si sentiva nell'aria!
Ah, dov'è che ve ne andate di bello?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mamma Tetris è da incorniciare! Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 25 Set 2018 - 11:35
Ro ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sapevo che alla fine ci sarebbe stato un grande momento di commozione! Si sentiva nell'aria!
Ah, dov'è che ve ne andate di bello?

Giovedì partiamo per DIsneyland Paris per 5 giorni!
Il mio ometto è contento ma noi grandi siamo più emozionati di lui Post Appuntamento 2.0 3904918376"
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 25 Set 2018 - 11:41
Che bello il racconto del battesimo, a momenti mi emozioni perfino io da qui! Post Appuntamento 2.0 3904918376

Sì ci sono persone davvero speciali che si uniscono a noi nel cammino ed è bellissimo averle accanto!! Amore

Disneyland!!! Ancora mi ricordo quando ci andammo noi da piccoli!!Splendido! Quando Pulce sia un po' più grande sicuramente ci faremo un salto, e anche a Legoland, visto che il papà è un grande fan dei mattoncini!!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 25 Set 2018 - 11:58
Grazie Chiocco davvero è stato emozionante..sapere poi che era una cosa che desiderava tanto ancora di più..
Il nostro bimbo ha 4 anni..a volte mi dice che ha paura dei personaggi (più che altro non capisce chi c'è sotto!) però credo e spero che sarà una bella esperienza..
Per noi è la prima volta..saremo in hotel Disney a tema Cars..
Rientreremo lunedì sera...
Anche noi prossimo parco sarà Legoland! Mio marito è fanatico dei mattoncini e sta trasmettendo questa passione anche al piccolo Occhiolino
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 25 Set 2018 - 15:02
Eccomi rientrata dal lavoro, e tra una forchettata e l'altra vi scrivo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] caspita un'ora e mezza è tanto, complimenti. Per la matematica tutti quei compiti mi sembrano davvero assurdi, e se hanno anche le altre materie che fanno non dormono?

@Lumachina che invidia, ho sempre sognato di andarci, ma ormai aspetteremo che tartufino sia grande. Per il battesimo sono contenta che tu abbia un'amica così speciale Post Appuntamento 2.0 3904918376

@chioccinella tu non so come fai, sei il mio mito, quando penso a che mamma vorrei essere penso sempre a te Timido

Io sono già cotta, ora vorrei sistemare un po casa prima di andare a riprendere tartufino, ma mi farei tanto volentieri una dormita. Vediamo che riesco a combinare
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 25 Set 2018 - 19:11
E pensare che invece oggi non aveva praticamente niente!!! Forse distribuire il lavoro è troppo difficile????? Mah...
La prova di chitarra invece...non c'è stata!!!!! Siamo andati alla scuola di musica e loro si erano dimenticati di segnare l'appuntamento!!!!! Post Appuntamento 2.0 2687759461
Iniziamo male!!!!!

Leggo con piacere che vi piace camminare.....allora vi aspetto tutte domani mattina alle 8,30!!!! Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 25 Set 2018 - 20:47
A quell ora sono già in metro direzione lavoro Klis!!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 26 Set 2018 - 6:32
Io sono già in ufficio Post Appuntamento 2.0 3417852553
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 26 Set 2018 - 7:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alle 6.30 già in ufficio? Stranito
Ma come...?
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 26 Set 2018 - 8:46
Ammazza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come mai così presto?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 26 Set 2018 - 12:27
Mammaboh ha scritto:
@chioccinella tu non so come fai, sei il mio mito, quando penso a che mamma vorrei essere penso sempre a te Timido
Per carità [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ! Tu sei sicuramente una mamma perfetta per il tuo piccolo, se no non ti avrebbe scelta!! E poi davvero, io ho tante cose da migliorare e tanti difetti...ma quelli mica li racconto Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 26 Set 2018 - 12:29
Io normalmente bollo alle 8:00...Poverina Mammaboh alle 6.30 per me sarebbe impossibile (a quell'ora taglio la mela per la merenda di Rapunzel e preparo il mio baracchino!! Felice )
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 26 Set 2018 - 12:35
chioccinella82 ha scritto:Io normalmente bollo alle 8:00...Poverina Mammaboh alle 6.30 per me sarebbe impossibile (a quell'ora taglio la mela per la merenda di Rapunzel e preparo il mio baracchino!! Felice )
Sono curiosa..cos'è il "baracchino" Chiocci? Timido
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.