Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 19 Set 2016 - 19:08
Grazie bimbe!! Che bello non vedo l'ora sia il momento dei cartoni anche per me hehe sono una bambina anch'io!Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 19 Set 2016 - 19:48
klis me la immagino la tua dolce mini tutta felice al cinema! Anche io adoro andarci, altro che come una bimba... io lo divento proprio! Felice
Sai che un'amica mi ha parlato giusto stamattina del nuovo film con Dory? SOno davvero curiosa di farmi anch'io un'idea! Smile

Babi non abbiamo bisogno di avere bimbi per essere bimbe! Felice
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 19 Set 2016 - 20:03
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Hehe infatti hai ragione solo che dopo avrò la scusa potente! Ahahahahahah
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 19 Set 2016 - 20:51
BlueEyes ha scritto:Hehe infatti hai ragione solo che dopo avrò la scusa potente! Ahahahahahah

Oh, YEAH! Indifferente
Felice Felice Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 20 Set 2016 - 15:54
Ciao ragazze un saluto al volo, scusate sono sempre di corsa.
Stamani ho visto il pulcino ed è 1.80 cm di puro amore Amore
Alla ricerca di Dori devo assolutamente andare a vederlo, mentre l'era glaciale l'ho già visto Smile
Buona giornata a tutte.
YleniaB83
YleniaB83
Junior Mom
Messaggi : 47

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 20 Set 2016 - 15:58
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Buongiorno dolcezze belle!!!
Noi week end tranquillo anche perchè abbiamo tenuto Ely riguardata visto che aveva la tosse. E poi Roby ha lavorato al mattino.

Un bacione ai cucciolini in arrivo del post che crescono che è una meraviglia e fanno emozionare le loro mamme e...anche noi... Amore
Anche la mia Pagnottina si era messa in posizione intorno alla 30^ settimana.

Avere Ely è un motivo in più per vedere i cartoni animati che, per quanto mi riguarda, non hanno mai smesso di piacermi...

Un abbraccio forte a tutte e un bacione alle mie Ro e Klis che conosco da più tempo... Timido
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 20 Set 2016 - 18:30
Buonasera pulzelline!
Oggi giornata passara in cucina! Ho preparato una tortina allo yogurt (colazione di domani), le melanzane alla griglia per stasera, i funghetti prataioli sempre per stasera, quindi per me crocchette di fagioli e barbabietola al forno, per il mio amore pollo al timo.
Mi sembra di essere nella cucina di masterchef! Solo che mi son presa tutta la giornata per queste poche cose, altro che 45 minuti! Felice

Mando anche io un bacino a tutte!
Yle Amore
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 21 Set 2016 - 21:56
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ragazze rieccomi. Scusate se scompaio per giorni e giorni ma con due è difficile riuscire a stare dietro a tutto.
Poi ho ripreso a studiare per la magistrale; dopo un anno di pausa è difficilissimo -_-

Vi ringrazio tutte per le belle parole; sto benissimo adesso, pure il ciclo è finito quindi sono felicissima.
Oggi poi è anche il mio compleanno quindi mi sono beccata pure la torta e domani parrucchiere!! Finalmente!!!

Blueyes anche Martina era già in posizione a 29 settimane. Mamma mia che ricordi Amore
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 22 Set 2016 - 9:36
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
One tesoro tantissimi auguri e un bacione alle tue cucciole!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 22 Set 2016 - 9:51
Felice BUON COMPLEANNO ONE! Felice

E buongiorno a tutte le pulzellotte!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 22 Set 2016 - 14:13
Buon pomeriggio!!!
One...auguri anche qua!!!!
Yle...ricambio con un bacio!!!!
Ro...e le altre...... (ma Ro più di tutte!!! Smile )...un baciotto anche a voi!!
Qui splende il sole ma fortunatamente accompagnato da una bella arietta fresca.....ed io finalmente ho ricominciato a camminare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Felice
Sono troppo contenta!!!! Anche perchè si prevede un week-end all'ingrasso!!! Sabato sera abbiamo una cena con la contrada del nostro quartiere e domenica mattina un pranzo per le nozze d'oro di una zia....preceduto da un rinfresco a casa loro!!!
Altro che camminare....qui ci vorrebbe il giro d'Italia a piedi per uscirne fuori!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 22 Set 2016 - 16:24
klis ha scritto:Altro che camminare....qui ci vorrebbe il giro d'Italia a piedi per uscirne fuori!!!!

Ahahahah Klis come ti capisco!
Mamma mia... qui ci sono stati 3 o 4 giorni di freddo e pioggia, quindi non siamo voluti uscire alle 6 di mattina per andare a camminare... la vedo buia, soprattutto quando succedono poi le grandi mangiate che non danno scampo! Indifferente

Non so proprio come faremo d'inverno! Stranito
Ma congratulazioni a te che hai ripreso alla grande... io devo devo devo trovare un modo per fare moto! Arrabbiato
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 23 Set 2016 - 11:57
Grazie ragazze Smile

Da me ha iniziato a far freschino di botto e io e martina ci siamo beccate il raffreddore. Se iniziamo adesso chissà quest'inverno
Io come dicevo sono una pigrona, dovrei fare un po di movimento ma non trovo la voglia
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 25 Set 2016 - 22:49
Ciao a tutte!!!! Le abbuffate di questo week-end sono finite....è stata dura...davvero dura....stasera scoppiavo!!! Al pranzo di oggi hanno davvero esagerato......tante portate ed anche abbondanti!!!
Giusto per togliermi la curiosità mi sono pesata sia ieri mattina che stasera poco dopo che siamo tornati dal ristorante....
Più di 2 kg in più!!!!!!!!!!!!!!!!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 3417852553 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 3417852553 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 3417852553
O mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 26 Set 2016 - 9:52
Buongiorno pulzellotte!
Kliiiiiiiiiiiiis non devi pesarti dopo mangiato o comunque alla fine di una giornata! E' ovvio che poi il morale vada giù!
Su, su... vedrai che stamattina già sarò meglio! :*

One sono felice tu stia meglio, ma mi spiace per il raffreddore! *_* Anche qui ci son stati due giorni davvero gelidi (tanto che ho messo la coperta sul letto), ma già di notte fa nuovamente caldo... è così che ci si ammala, giustamente!

E buongionro a tutte le altre! Come state, bimbe?
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.