Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

+8
Vale
Reitzel
darmina83
MariBi
lemon
Giulietta
juventina86cd
monnyfra87
12 partecipanti
Andare in basso
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 20 Giu 2019 - 15:22
LaGru17 ha scritto:
monnyfra87 ha scritto:
LaGru17 ha scritto:Allora ragazze, ci state dando dentro coi compitini? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho visto una cicogna tremare a sentire il nome Occhiolino prendi quella pennuta e falle capire chi comanda!
Dai dai, che vogliamo che questo luglio ci regali un po' di belle sorprese!

😂 Mi fai morire.
Comunque confermo oggi picco. Tra domani massimo dopodomani ovetto. Prendo la Tb quindi vi farò sapere.
A compitini ci lavoriamo da giorni, tanto che oggi maritino vuole ricaricarsi (proprio il giorno del picco 😚 nn ascoltano mai). E niente se riesco piazzo un rapporto domani e spero che bastino 🎉😁
Voi?

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 Img_2013

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in realtà fa bene tuo marito a riposare. Sono sconsigliati i rapporti tutti i giorni per quanto riguarda il seme. Sarebbe meglio fare 1 giorni si ed 1 no, per consentire al corpo dell'uomo proprio di riposare e produrre uno sperma più vitale Occhiolino
Si ma infatti gli avevo detto a giorni alterni e magari in prossimità del picco due giorni consecutivi. Invece no tutti i giorni ma ancora eravamo lontani dal picco e ora che siamo vicini giustamente dobbiamo stoppare.
Spero che un altro rapporto nei giorni clou basti per coprire l intera settimana utile.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 20 Giu 2019 - 20:32
Forza ragazze dateci dentro, io stasera inizio con gli ovuli, speriamo non mi diano effetti colleterali
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 21 Giu 2019 - 7:25
Buongiorno a tutte dalla tb e stick penso ovuleró entro stasera. Vediamo di piazzare almeno un rapporto utile. Voi come state? Vi State impegnando nonostante il caldo? 🤣
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 21 Giu 2019 - 8:29
Buongiorno ragazze, ieri picccccooooooo!!! E quindi stamattina compitini Felice Felice Felice

Questo mese siamo tutte agguerrite, pennuta non ci scappi!!!!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 21 Giu 2019 - 8:35
Forza ragazze!!! Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 3849769500 Felice Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 4073437083 avanti così!!
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Sab 22 Giu 2019 - 9:51
Giulietta ha scritto:Buongiorno ragazze, ieri picccccooooooo!!! E quindi stamattina compitini Felice Felice Felice

Questo mese siamo tutte agguerrite, pennuta non ci scappi!!!!
Giulietta come va?
Io oggi stick super negativo e temperatura in lieve rialzo, se domani continua a salire dovrei aver ovulato ieri 😝 compitini super piazzati questo mese Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 1522235058
Insomma noi ci stiamo impegnando per acciuffarla e nn mi stressa prendere Tb e fare stick, anzi mi piace e diverte poter conoscere e prevedere il mio corpo.
B uon week end e dateci dentro. Spero che qualcun altro si unisca a noi questo mese, ancora siamo in 3 Timido
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 24 Giu 2019 - 9:29
Buongiorno fanciulle, allora come va? La lista di luglio è corta, ma non è detto che non porti delle belle sorprese Occhiolino
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 24 Giu 2019 - 9:43
oh mannaggia non ci avevo fatto caso ...solo in tre siamo.... Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 1268892733
io sono sfinita ragazze davvero ieri sera ho stirato fino a tardi e mi aspetta un week a Gardaland che cederei volentieri dolore per il resto ci stiamo impegnando ogni gg...sono nel pieno della mia finestra fino a fine mese nel caso non vada questo mese almeno mi godrò le vacanzine e pace dai
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 24 Giu 2019 - 10:01
e bbbbravi che vi state impegnando!!! Occhiolino
Ma tipo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non c'è per luglio? Fanciulla, dove sei?
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 24 Giu 2019 - 10:42
Buongiorno ragazze io sono al 3 po, ovulazione accertata da stick e temperatura basale al 21 giugno. Sintomi zero, nessun dolore e fastidi, solo assenza di brufoli 🎉ho un viso di porcellana 😝 e visti gli eventi che ho questo week end sono contenta🤣
Questo mese abbiamo piazzato compiti prima durante e dopo ovulazione 😆😆 quindi se nn va nn avrò il dubbio di aver fatto poco come mese scorso e riapro a luglio.
Buona giornata e on becco alla cicogna
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 24 Giu 2019 - 11:41
bene dai facciamoci compagnia Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 435006644 vi sento belle agguerrite ragazzuole e ben preparate
forza chissà se nel mentre si aggiunge qualche compagna nuova
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 25 Giu 2019 - 10:01
joy ha scritto:bene dai facciamoci compagnia Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 435006644 vi sento belle agguerrite ragazzuole e ben preparate
forza chissà se nel mentre si aggiunge qualche compagna nuova

Sarebbe bello avere nuove cacciatrici! Amore  Ci si da una bella carica quando si è in tante. 
Ma per ora ragazze, diamoci da fare tra di noi, ok?
Come state? Chi deve sta piazzando compitini? 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai qualche altro bel fantasintomo?
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 25 Giu 2019 - 14:22
LaGru17 ha scritto:
joy ha scritto:bene dai facciamoci compagnia Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 435006644 vi sento belle agguerrite ragazzuole e ben preparate
forza chissà se nel mentre si aggiunge qualche compagna nuova

Sarebbe bello avere nuove cacciatrici! Amore  Ci si da una bella carica quando si è in tante. 
Ma per ora ragazze, diamoci da fare tra di noi, ok?
Come state? Chi deve sta piazzando compitini? 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai qualche altro bel fantasintomo?

Buon pomeriggio, 4 po e niente nn ho sintomi particolari, un po' di muco creamy, mese scorso invece secchezza totale durante tutto il po. Probabilmente ho più progesterone in circolazione questo mese. Quindi nessun fantasintomo ancora mammaggia😂 nemmeno fantasticare.
Tu come stai?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 25 Giu 2019 - 14:41
Ah guarda, fisicamente sto bene. Solo che strangolerei mio marito che non ha ancora capito che tra poco si parte seriamente con la PMA, tra punture, monitoraggi,... e voleva andare in trasferta!  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 531279124 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 531279124 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 3417852553 a volte mi sembra sconnesso. Spero che sto ciclo arrivi puntuale  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 3801820325 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 3801820325 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 3801820325
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 25 Giu 2019 - 15:45
ohm... ohm... Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 1f44c Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 1f44c
Contenuto sponsorizzato

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 3 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.