Condividi
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 4 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

il Mar 25 Giu 2019 - 19:14
LaGru come dico a mio marito a volte mi sembra stia sul pero.
So che è dura dover contare solo su noi stesse, ma ci siamo noi a sostenerti

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 4 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

il Mar 25 Giu 2019 - 20:02
Concordo cadono proprio sul pero..oggi mi ha fatto imbestialire perché pensa solo a sé stesso al lavoro ai suoi hobby .. 😡 Vuole il secondo, anche io ma lui mi pressa da un anno, però sostegno zero.. Sarà pure che già il nervoso preciclo ingantisce tutto .. Ma sono ********* nera 😭😒

Ultima modifica di LaGru17 il Mer 26 Giu 2019 - 9:26, modificato 1 volta (Motivazione : Termine non consono)
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

il Mar 25 Giu 2019 - 22:08
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 4 3904918376
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche il mio ginecologo (uomo!!!) ha comunque ammesso che il maschio quando si sta cercando di procreare ha comportamenti assurdi. E lui di figli ne ha 4!! Sono psicologicamente strani forte Felice
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom

il Mer 26 Giu 2019 - 8:54
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 4 3904918376
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche il mio ginecologo (uomo!!!) ha comunque ammesso che il maschio quando si sta cercando di procreare ha comportamenti assurdi. E lui di figli ne ha 4!! Sono psicologicamente strani forte Felice

Ma io l ho notato anche dalla prima gravidanza, lo volevoa un figlio assolutamente, ma poi durante la gravidanza sembrava spaventato e voleva dedicarsi di più a sé stesso pensando che dopo sarebbw cambiato tutto 😂 poi è nata e lui felicissimo ma si sentiva un po' trascurato da me. Insomma un bambino.. Adesso ci risiamo, è lui che vuole un figlio ma fa l immaturo. Difatti ho aspettato a decidermi per il suo atteggiamento. So che su lui posso contare poco nella gestione dei piccoli
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mer 26 Giu 2019 - 9:27
Ragazze, a volte capita di lasciarsi andare un po' dalle emozioni,  ma vi chiedo di prestare attenzione ai termini che usate, al fine di non ledere la sensibilità di nessuno. 
Grazie per la collaborazione.
LaGru17 moderatrice di sezione
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mer 26 Giu 2019 - 9:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 4 3904918376

Ma io l ho notato anche dalla prima gravidanza, lo volevoa un figlio assolutamente, ma poi durante la gravidanza sembrava spaventato e voleva dedicarsi di più a sé stesso pensando che dopo sarebbw cambiato tutto 😂 poi è nata e lui felicissimo ma si sentiva un po' trascurato da me. Insomma un bambino.. Adesso ci risiamo, è lui che vuole un figlio ma fa l immaturo. Difatti ho aspettato a decidermi per il suo atteggiamento. So che su lui posso contare poco nella gestione dei piccoli

SOno tutte reazioni perfettamente normali. Il papà spessissimo si sente perso durante la gravidanza, anche se voluta. Noi avendo il bimbo dentro la viviamo diversamente (anche per via degli ormoni che ci fanno provare cose molto diverse da loro). Loro non capiscono bene, come si dice: noi capiamo da quando abbiamo il bimbo dentro, loro da quando lo tengono tra le braccia. Durante quei 9 mesi quindi loro fanno cose che per noi sono veramente assurde (ti dico solo che mio marito mentre io ero all'8° mese di gestazione è uscito in bici e ha provato a fare un salto spaccandosi sterno e tutte le costole da una parte). 

Ed è perfettamente normale poi il sentirsi trascurati quando arriva il nuovo componente familiare. Gli equilibri cambiano, non siamo più divise tra noi stesse e loro, ma c'è una personcina che assorbe quasi la totalità delle nostre energie, soprattutto i primi mesi (anni  Felice) Penso che sia uno dei momenti più difficili della coppia perché deve ricercare un nuovo equilibrio. Loro, uomini, devono capire che non si è più solo in 2, e noi, mamme, che il marito c'è ancora ed è importantissimo nella vita della famiglia (quante ne ho conosciute che hanno accantonato tanto, troppo, il marito per pensare solo ai figli). Il rapporto a 2 va ritrovato e ribilanciato.

Ora mi auto-sgrido peril grosso OT  Timido
Magari, se vi va di parlarne fanciulle possiamo aprire un topic dedicato in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom

il Mer 26 Giu 2019 - 20:13

SOno tutte reazioni perfettamente normali. Il papà spessissimo si sente perso durante la gravidanza, anche se voluta. Noi avendo il bimbo dentro la viviamo diversamente (anche per via degli ormoni che ci fanno provare cose molto diverse da loro). Loro non capiscono bene, come si dice: noi capiamo da quando abbiamo il bimbo dentro, loro da quando lo tengono tra le braccia. Durante quei 9 mesi quindi loro fanno cose che per noi sono veramente assurde (ti dico solo che mio marito mentre io ero all'8° mese di gestazione è uscito in bici e ha provato a fare un salto spaccandosi sterno e tutte le costole da una parte). 

Ed è perfettamente normale poi il sentirsi trascurati quando arriva il nuovo componente familiare. Gli equilibri cambiano, non siamo più divise tra noi stesse e loro, ma c'è una personcina che assorbe quasi la totalità delle nostre energie, soprattutto i primi mesi (anni  Felice) Penso che sia uno dei momenti più difficili della coppia perché deve ricercare un nuovo equilibrio. Loro, uomini, devono capire che non si è più solo in 2, e noi, mamme, che il marito c'è ancora ed è importantissimo nella vita della famiglia (quante ne ho conosciute che hanno accantonato tanto, troppo, il marito per pensare solo ai figli). Il rapporto a 2 va ritrovato e ribilanciato.

Ora mi auto-sgrido peril grosso OT  Timido
Magari, se vi va di parlarne fanciulle possiamo aprire un topic dedicato in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Si perché no ogni tanto fa bene parlare tra donne.. Allora nn é solo mio marito sono tutti così 😂
Giulietta
Giulietta
Moderatrice

il Mer 26 Giu 2019 - 22:17
Buonasera ragazze, in questi giorni non sono molto presente perchè ho un po' di impegni al lavoro...uffi..
Comunque
Ovulazione verificata (o meglio, picco lh, ovulazione boh Timido ) e compitini piazzati. Non troppi in realtà perchè fa caldissimo qui...
Ora non ci resta che aspettare (quanto?mistero.).
Per ora ovviamente non ho nessun sintomo, ho solo un muco un po' più abbondante del solito, bianco e cremoso....

Mamma di una principessa e di un angioletto

Piumetta da Kiki, Juventina, Leonessa80, simiuz, Lemon, Lumachina2018 Monnyfra87

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mer 26 Giu 2019 - 22:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in effetti I compitini con questo caldo son un po' una fatica. Ma bravissimi che comunque siete riusciti a piazzare qualcosa.

Si perché no ogni tanto fa bene parlare tra donne.. Allora nn é solo mio marito sono tutti così 😂
Se hai voglia allora prova ad aprire di là Occhiolino
Giulietta
Giulietta
Moderatrice

il Gio 27 Giu 2019 - 9:54
Buongiorno ragazze!!!
Come procedono le cose???
Qui fa caldissimo e io -che sono una persona generalmente tranquilla - mi sto arrabbiando per ogni cosa, anche piccola o insignificante.

In più ho ovulato presto (11pm) e non saprei proprio per quando non aspettarle visto che ultimamente il mio ciclo fa quello che vuole...uffi....

Mamma di una principessa e di un angioletto

Piumetta da Kiki, Juventina, Leonessa80, simiuz, Lemon, Lumachina2018 Monnyfra87

joy
joy
Moderatrice Social

il Gio 27 Giu 2019 - 12:28
bah...non stiamo piazzando gli ultimi compitini e penso di aver ovulato 2 gg fa
vedremo mi concentro sulle mie imminenti partenze meglio

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 4 1139094416  da Lemon-Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 4 3620161026  da simiuz-Mega Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 4 3882404836  natalizia da Kiki Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 4 1052325461 juventina86cd Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 4 3626104721 Leonessa80  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 4 3620161026  Lumachina2018 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 4 182683874 monnyfra87

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

MariBi
MariBi
Senior Mom

il Gio 27 Giu 2019 - 14:59
Ciao  a tutte! io non le aspetto diciamo per il...boh...direi 15 Luglio  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 4 1f606  mi fa piacere sentirvi belle cariche e agguerrite io per quel che mi riguarda sono nel pessimismo cosmico, poi sicuramente passerò nella fase illusione e concluderò in una valle di lacrime....ma come si fa a sconnettere il cervello e non pensare a niente???
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom

il Gio 27 Giu 2019 - 17:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao  a tutte! io non le aspetto diciamo per il...boh...direi 15 Luglio  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 4 1f606  mi fa piacere sentirvi belle cariche e agguerrite io per quel che mi riguarda sono nel pessimismo cosmico, poi sicuramente passerò nella fase illusione e concluderò in una valle di lacrime....ma come si fa a sconnettere il cervello e non pensare a niente???

Ti aggiungo subito per il 15 luglio, in ogni caso nn è facile sconnettere il cervello, si può far altro e così nel tempo occupato nn pensarci, io faccio così. Ma appena mi libero il tarlo arriva sempre 😌
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Ven 28 Giu 2019 - 12:23
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti stavamo aspettando!! Tesoro, scacciamo subito questo pessimismo, non fa bene a te innanzitutto, alla tua coppia e poi alla pennuta che se ti sente così scappa via, invece di sganciare il bottino. Forza ragazza, via di compitini spensierati, pieni di amore immenso per il tuo LUI e di speranza per il futuro. Poi quel che verrà verrà Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 4 3904918376

Le altre come stanno? Come va?
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Ven 28 Giu 2019 - 20:56
Buongiorno ragazze, dai che la spensieratezza dell'estate porta sempre tanti pancioni!!
In bocca al lupo a tutte xxxxxxxxxx

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: