Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

+8
Vale
Reitzel
darmina83
MariBi
lemon
Giulietta
juventina86cd
monnyfra87
12 partecipanti
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 21 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 8 Ago 2019 - 15:19
Segui i tempi che ti fanno star serena [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 21 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 8 Ago 2019 - 17:25
Vale ha scritto:Grazie ragazze siete sempre super carine, in effetti ho trovato ben poco di aperto, e comunque il 5pm mi cade in domenica, quindi nemmeno il prelievo posso fare  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 21 3417852553 
Ad ogni modo facendo due conti, ammesso che il mio ciclo non prenda altre sbandate (o quanto meno, se proprio deve ritardare, che sia per 9 mesi Felice ) inizieremo il percorso per ottobre-novembre...
Un bacio grande e buone vacanze
Per quel prelievo prova a sentire, si può fare anche il giorno dopo tipo. Anche io finii di domenica 1 volta e il ginecologo mi ha detto che non c'era problema.
Cmq come dice [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] segui i tuoi tempi Occhiolino
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.