Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

+8
Vale
Reitzel
darmina83
MariBi
lemon
Giulietta
juventina86cd
monnyfra87
12 partecipanti
Andare in basso
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Dom 16 Giu 2019 - 7:27
Buongiorno ragazze come state? Io bene, sono al 12 pm, ancora nn ho fatto stick (nn male 😂) e t. Basale presa in maniera incostante 😝. Pazienza, speriamo di beccarla lo stesso questa ovulazione 🎉
Buona domenica, mi raccomando relax, sole e tanti compitini questo mese 😝
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Dom 16 Giu 2019 - 9:46
Monny come sei mattiniera!!! Io sono al 4pm, devo solo capire quando iniziare a stikkare (ciclo un po’ irregolare ultimamente) e poi apri la sessione di caccia anche io Felice
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Dom 16 Giu 2019 - 10:36
Giulietta ha scritto:Monny come sei mattiniera!!! Io sono al 4pm, devo solo capire quando iniziare a stikkare (ciclo un po’ irregolare ultimamente) e poi apri la sessione di caccia anche io Felice
Si purtroppo nn riesco a dormire più come una volta. Quasi 3 anni di risvegli mi hanno abituato a ritmi diversi di sonno 😂 sarà pure l età nn so..
In ogni caso pomeriggio stikko, marito è super carico questo mese e nn interessandosi di tb e altro vuole iniziare a compitare 😝 evviva i maschi con i loro ormoni riescono a essere meno razionali e più sereni😚
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Dom 16 Giu 2019 - 11:37
ahahahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi fai morire!!! A che giorno sei per iniziare gli stick?
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Dom 16 Giu 2019 - 14:48
Giulietta ha scritto:ahahahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi fai morire!!! A che giorno sei per iniziare gli stick?

Sono a 12 pm avendo un ciclo di 29 giorni va bene iniziare da 11/12 pm. Comunque fatto verso le 12 ed è spuntata la seconda linea ma lieve quindi negativo ma tra un paio di giorni avrò il picco. A me si colora solo vicino al picco. Nel po li ho provati ed erano bianchi bianchi 😚
Quindi mi aspetta una bella settimana di fuoco 🤣
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 18 Giu 2019 - 6:47
Buongiorno ragazze, io questo mese non mi segno, tanto è inutile, questa sarebbe la settimana buona, ma devo curare la gardenella, quindi niente rapporti, perciò zero possibilità, poi dovrò rifare il tampone e se è guarita a metà luglio farò il controllo delle tube, e poi che Dio ci assista

Spero però che sia per tutte voi un mese fortunato
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 18 Giu 2019 - 7:23
Mammaboh ha scritto:Buongiorno ragazze, io questo mese non mi segno, tanto è inutile, questa sarebbe la settimana buona, ma devo curare la gardenella, quindi niente rapporti, perciò zero possibilità, poi dovrò rifare il tampone e se è guarita a metà luglio farò il controllo delle tube, e poi che Dio ci assista

Spero però che sia per tutte voi un mese fortunato
Buongiorno cara, mi spiace ch3 non sei in corsa con noi questo mese, meglio curarle le infezioni così quando arriverà sarai ben pronta ad accoglierlo ❤

Io stamani 14 pm, stick ovulazione in netto aumento, entro stasera o domani mattina avrò il picco, ovulazione entro il 20. Abbiamo compitato in questi giorni, oggi vorrei fare riposare l esercito 😂mio marito questo mese è combattivl mi sa che vuole provare tutta la settimana fertile tutti i giorni per nn rischiare 😚🤣
Un bacio a tutte e buona giornata
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 19 Giu 2019 - 14:37
Forza luglioline... un anno fa proprio a luglio ebbi il mio tanto desiderato positivo... che sia di buon auspicio per tutte voi!!! Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 2764
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 19 Giu 2019 - 16:56
lemon ha scritto:Forza luglioline... un anno fa proprio a luglio ebbi il mio tanto desiderato  positivo... che sia di buon auspicio per tutte voi!!! Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 2764

Spero che ci porti fortuna 🤞☀ buon pomeriggio
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 19 Giu 2019 - 21:09
Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 Img_2012
Siamo quasi al picco . Ovetto in cammino 😂 voi come va??
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 19 Giu 2019 - 21:18
Buonasera fanciulle!!!!
Qui tutto bene, ciclo finito e ieri ho iniziato a stikkare...ovviamente siamo ancora lontani, ma avendo il ciclo irregolare ho preferito iniziare presto. Rimango in attesa e vediamo.
Voi tutto bene?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in effetti ci sei quasi!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie e speriamo che il tuo positivo ci porti fortuna!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti abbraccio forte forte...non abbandonarci però, abbiamo bisogno del sostegno di tutte!!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 20 Giu 2019 - 8:35
Mammaboh ha scritto:Buongiorno ragazze, io questo mese non mi segno, tanto è inutile, questa sarebbe la settimana buona, ma devo curare la gardenella, quindi niente rapporti, perciò zero possibilità, poi dovrò rifare il tampone e se è guarita a metà luglio farò il controllo delle tube, e poi che Dio ci assista

Spero però che sia per tutte voi un mese fortunato
oh mannaggia cara mi spiace dai cerca di non pensarci troppo così  passa veloce!!! e goditi queste giornate di sole con il tuo prinicipe Amore
per le altre fanciulle faccio un immenso in bocca al lupo Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 226510926 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 226510926 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 226510926 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 226510926
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 20 Giu 2019 - 10:49
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Allora ragazze, ci state dando dentro coi compitini? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho visto una cicogna tremare a sentire il nome Occhiolino prendi quella pennuta e falle capire chi comanda!
Dai dai, che vogliamo che questo luglio ci regali un po' di belle sorprese!
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 20 Giu 2019 - 12:32
LaGru17 ha scritto:Allora ragazze, ci state dando dentro coi compitini? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho visto una cicogna tremare a sentire il nome Occhiolino prendi quella pennuta e falle capire chi comanda!
Dai dai, che vogliamo che questo luglio ci regali un po' di belle sorprese!

😂 Mi fai morire.
Comunque confermo oggi picco. Tra domani massimo dopodomani ovetto. Prendo la Tb quindi vi farò sapere.
A compitini ci lavoriamo da giorni, tanto che oggi maritino vuole ricaricarsi (proprio il giorno del picco 😚 nn ascoltano mai). E niente se riesco piazzo un rapporto domani e spero che bastino 🎉😁
Voi?

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 Img_2013
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 20 Giu 2019 - 12:41
monnyfra87 ha scritto:
LaGru17 ha scritto:Allora ragazze, ci state dando dentro coi compitini? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho visto una cicogna tremare a sentire il nome Occhiolino prendi quella pennuta e falle capire chi comanda!
Dai dai, che vogliamo che questo luglio ci regali un po' di belle sorprese!

😂 Mi fai morire.
Comunque confermo oggi picco. Tra domani massimo dopodomani ovetto. Prendo la Tb quindi vi farò sapere.
A compitini ci lavoriamo da giorni, tanto che oggi maritino vuole ricaricarsi (proprio il giorno del picco 😚 nn ascoltano mai). E niente se riesco piazzo un rapporto domani e spero che bastino 🎉😁
Voi?

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 Img_2013

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in realtà fa bene tuo marito a riposare. Sono sconsigliati i rapporti tutti i giorni per quanto riguarda il seme. Sarebbe meglio fare 1 giorni si ed 1 no, per consentire al corpo dell'uomo proprio di riposare e produrre uno sperma più vitale Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 2 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.