Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

+8
Vale
Reitzel
darmina83
MariBi
lemon
Giulietta
juventina86cd
monnyfra87
12 partecipanti
Andare in basso
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 15 Lug 2019 - 11:11
🍀🍀🍀 LaGru!!
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 15 Lug 2019 - 14:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 2764  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 2764  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 2764  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 2764
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 15 Lug 2019 - 15:12
Mammaboh non saprei, però non dovrebbe essere un'infezione se hai appena fatto il tampone...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 15 Lug 2019 - 21:49
Ciao care, riesco a passare anche da qui. Oggi è andata benissimo, un gran bel pickup con ben 21 ovociti raccolti. Io sono un bel po' dolorante. Mi hanno detto che è normale avendo dovuto toccare tanto per prendere tutto. W la tachipirina che mi sta dando sollievo. Da questa sera inizio il progesterone ed aspetto la loro chiamata per il transfer.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 15 Lug 2019 - 22:43
Wow@LaGru17 che super bottino!! Ma con tutti questi ovetti non sei andata in iperstimolo?
Quindi transfer da fresco, che bellezza, riposati e ricaricati che devi essere al top per i tuoi piccolini Amore
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 16 Lug 2019 - 7:32
LaGru17 ha scritto:Ciao care, riesco a passare anche da qui. Oggi è andata benissimo, un gran bel pickup con ben 21 ovociti raccolti. Io sono un bel po' dolorante. Mi hanno detto che è normale avendo dovuto toccare tanto per prendere tutto. W la tachipirina che mi sta dando sollievo. Da questa sera inizio il progesterone ed aspetto la loro chiamata per il transfer.
Che bello è andata alla grande 😍 sono sicura che quanto prima ci darai una bella notizia
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 16 Lug 2019 - 9:06
LaGru17 ha scritto:Ciao care, riesco a passare anche da qui. Oggi è andata benissimo, un gran bel pickup con ben 21 ovociti raccolti. Io sono un bel po' dolorante. Mi hanno detto che è normale avendo dovuto toccare tanto per prendere tutto. W la tachipirina che mi sta dando sollievo. Da questa sera inizio il progesterone ed aspetto la loro chiamata per il transfer.

Ah che bella notizia! Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 1f60a
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 16 Lug 2019 - 9:41
Mammaboh ha scritto:Wow@LaGru17 che super bottino!! Ma con tutti questi ovetti non sei andata in iperstimolo?
Quindi transfer da fresco, che bellezza, riposati e ricaricati che devi essere al top per i tuoi piccolini Amore
No, per fortuna son riusciti a evitare l'iperstimolo. Son stati subito molto accorti avendo io parecchi follicoli di mio. Avevo paura succedesse perché con l'iperstimolo devono rinviare il transfer al mese dopo e essendo la clinica chiusa ad agosto si andava a settembre.

monnyfra87 ha scritto:Che bello è andata alla grande 😍 sono sicura che quanto prima ci darai una bella notizia

Speriamo Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 3801820325

MariBi ha scritto:Ah che bella notizia!  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 1f60a
Grazie cara Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 3904918376
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 16 Lug 2019 - 18:47
Io ragazze secondo il dottore ho la cistite, quindi ieri sera ho preso l'antibiotico. Ora speriamo passi in due o tre giorni e che arrivi presto il ciclo
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 16 Lug 2019 - 18:51
Caspita [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace, ti crea problemi con l'esame? Devi rifare il tampone?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 17 Lug 2019 - 6:31
Non ne ho idea, richiamerò il centro. Mi sembra che ultimamente ne ho sempre una
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 17 Lug 2019 - 9:22
Facci sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Occhiolino

Io oggi sto andando in clinica. Ieri mi hanno chiamata. Sta andando bene: 12 fecondati!! Ma son preoccupati per le mie ovaie, visto il grosso lavoro che hanno fatto. Mi hanno chiesto di andare oggi a farmi controllare e se le trovano ingrossate congelano quanto hanno fatto e rimandano a settembre il transfer. Triste insomma, lo spettro dell'iperstimolazione incombe su di noi.
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 17 Lug 2019 - 9:36
Buongiorno
Lagru mi sembra un ottimo risultato 12 fecondati!

In effetti all’iperstimolo ci avevamo pensato..: dai rimaniamo fiduciose e incrociate per la visita di oggi!🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀🍀🍀
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 17 Lug 2019 - 10:47
Mammaboh ha scritto:Non ne ho idea, richiamerò il centro. Mi sembra che ultimamente ne ho sempre una
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tanto. per fortuna i dolori sono "solo" cistite. Secondo me tutto questo susseguirsi di cose è uno sfogo dello stress che stai accumulando.
Io sono fiduciosa però che presto passerà e che l'esame sbloccherà di nuovo la situazione... Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 3025805190
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 17 Lug 2019 - 12:04
Niente ragazze, son stata rimandata a settembre Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 1416477470 mannaggia!!! Le ovaie non son tanto ingrossate, ma ho del liquido che deve riassorbirsi. Preferiscono evitare una gravidanza che ora come ora porterebbe a peggiorare le cose e a farmi stare parecchio male. Lunedì altro controllo e mi diranno anche quanti embrioni riescono a congelare.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu come stai? Sei l'ultima rimasta, ci regali una sorpresina? Felice

Volete aprire il topic di agosto?
Contenuto sponsorizzato

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 13 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.