Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

+8
Vale
Reitzel
darmina83
MariBi
lemon
Giulietta
juventina86cd
monnyfra87
12 partecipanti
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 25 Lug 2019 - 15:19
Ragazze ciclo arrivato anche per me
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 25 Lug 2019 - 15:58
Dai dai dai, che questo ciclo ci serviva!! Ovviamente se non arrivava proprio tanto meglio, ma almeno è finita l'attesa per sentire il centro e vedere per l'esame Occhiolino
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 25 Lug 2019 - 19:23
Beh dai mammaboh almeno ora puoi prenotare l'esame delle tube. Qui invece nulla da dichiarare, spotting sparito e oggi ho solo un fortissimo mal di testa, non so se sia insolazione o cervicale Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 3417852553
Baci
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 25 Lug 2019 - 19:56
Non mi parlate di mal di testa, sto malissimo da tre giorni, con addirittura conati di vomito da tanto che sto male, non ce la faccio più. Sono anche contenta che ha anticipato perché il 3 il dottore partiva e io faccio giusto in tempo a fare il controllo il 2, una bella BDC almeno una volta!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 25 Lug 2019 - 21:31
Vale ha scritto:Beh dai mammaboh almeno ora puoi prenotare l'esame delle tube. Qui invece nulla da dichiarare, spotting sparito e oggi ho solo un fortissimo mal di testa, non so se sia insolazione o cervicale Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 3417852553
Baci

Mmm mal di testa Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 1773308376 interessante... Cioè, che scocciatura ovviamente Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 1416477470 ma chissà...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] BDC Felice e finalmente!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 26 Lug 2019 - 9:47
Oggi mi son svegliata con una strana sensazione. Dopo colazione son tornata in bagno a controllare e ho perso delle goccioline di sangue. Apparse anche dopo aver fatto pipì mezz'ora dopo. Che stia arrivando il ciclo? Sarebbe un po' presto Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 1773308376 uff, non vorrei anticipasse troppo, se poi mi anticipa anche quello di agosto ho paura di non riuscire a fare il transfer a settembre perché siamo al mare Triste
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 26 Lug 2019 - 12:43
Lagru quando dovrebbero arrivarti? Scusa, premesso che sono ignorante in materia, ma l'ovulazione non è cosa certa con il pick up?
Io sono al mare con l'ansia brutta che arrivino da un momento all'altro...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 26 Lug 2019 - 12:54
Vale ha scritto:Lagru quando dovrebbero arrivarti? Scusa, premesso che sono ignorante in materia, ma l'ovulazione non è cosa certa con il pick up?
Io sono al mare con l'ansia brutta che arrivino da un momento all'altro...

Oh si, sicurissima direi Felice dovrebbero arrivare il 30, ma conta che gli ovuli se li sono presi in clinica, quindi non è un ciclo normale diciamo. In più sono piena di ormoni e ho avuto l'iperstimolazione che ha fatto impazzire le mie ovaie. Credo che sia tutto un po' sballato. Cmq ad ora ancora nulla di certo, ho solo delle goccioline di sangue ogni tanto. Sembro un rubinetto che perde Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 1416477470

Tu vedi di evitare l'ansia, goditi il mare!!! Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 1462577244 Indifferente
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 26 Lug 2019 - 13:06
Ragazze rilassatevi, andrà bene dai Occhiolino
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Sab 27 Lug 2019 - 11:01
LaGru17 ha scritto:
Vale ha scritto:Lagru quando dovrebbero arrivarti? Scusa, premesso che sono ignorante in materia, ma l'ovulazione non è cosa certa con il pick up?
Io sono al mare con l'ansia brutta che arrivino da un momento all'altro...

Oh si, sicurissima direi Felice dovrebbero arrivare il 30, ma conta che gli ovuli se li sono presi in clinica, quindi non è un ciclo normale diciamo. In più sono piena di ormoni e ho avuto l'iperstimolazione che ha fatto impazzire le mie ovaie. Credo che sia tutto un po' sballato. Cmq ad ora ancora nulla di certo, ho solo delle goccioline di sangue ogni tanto. Sembro un rubinetto che perde Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 1416477470

Tu vedi di evitare l'ansia, goditi il mare!!! Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 1462577244 Indifferente

Ah ecco, all'iperstimolazione non avevo pensato...
Comunque scusa anche se dovessero anticipare ad agosto se ne parlerebbe comunque dopo i primi di settembre per transfer giusto? Vedrai che andrà tutto bene

Mammaboh ha scritto:Ragazze rilassatevi, andrà bene dai Occhiolino

Eh si, hai perfettamente ragione

Comunque comincio a sospettare che quello spotting infinito fosse un ovulazione che non voleva partire... vabbè tanto il 1 agosto ho la visita e chiederò...

Baci
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Sab 27 Lug 2019 - 13:28
Vale ha scritto:
LaGru17 ha scritto:
Vale ha scritto:Lagru quando dovrebbero arrivarti? Scusa, premesso che sono ignorante in materia, ma l'ovulazione non è cosa certa con il pick up?
Io sono al mare con l'ansia brutta che arrivino da un momento all'altro...

Oh si, sicurissima direi Felice dovrebbero arrivare il 30, ma conta che gli ovuli se li sono presi in clinica, quindi non è un ciclo normale diciamo. In più sono piena di ormoni e ho avuto l'iperstimolazione che ha fatto impazzire le mie ovaie. Credo che sia tutto un po' sballato. Cmq ad ora ancora nulla di certo, ho solo delle goccioline di sangue ogni tanto. Sembro un rubinetto che perde Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 1416477470

Tu vedi di evitare l'ansia, goditi il mare!!! Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 1462577244 Indifferente

Ah ecco, all'iperstimolazione non avevo pensato...
Comunque scusa anche se dovessero anticipare ad agosto se ne parlerebbe comunque dopo i primi di settembre per transfer giusto? Vedrai che andrà tutto bene

Mammaboh ha scritto:Ragazze rilassatevi, andrà bene dai Occhiolino

Eh si, hai perfettamente ragione

Comunque comincio a sospettare che quello spotting infinito fosse un ovulazione che non voleva partire... vabbè tanto il 1 agosto ho la visita e chiederò...

Baci

Non so da quando mi devono seguire l'andamento dell'endometrio. Cioè mi devono arrivare il 24 agosto (in mezzo alle 2 settimane di mare Triste) e ho appuntamento in clinica il 2 settembre, quindi a 9 gg. Spero che basti.
Non so se è chiaro quello che ho scritto. É da ieri che faccio calcoli Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 1682198516 e spero che ad agosto mi ritardi un po' come di solito fa quando vado al mare. Anche per godermi un po' le vacanze caspiterina!!!
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Sab 27 Lug 2019 - 15:48
Beh appunto non è detto che anticipi per forza... io sono al mare e sono in ritardo... tra l'altro credo che sia la prima volta in vita mia che faccio le ferie senza ciclo Felice Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Sab 27 Lug 2019 - 17:30
Ci sono anche i lati positivi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 29 Lug 2019 - 11:00
Vale....qualche novità bella? ormai siamo agli sgoccioli del mese,,,,
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 30 Lug 2019 - 23:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nulla da dichiarare?
Contenuto sponsorizzato

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 17 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.