Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Mar 18 Dic 2018 - 17:07
Uffi ma quante brutte notizie......forza ragazzeeee!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Mer 19 Dic 2018 - 10:29
Qui nulla... ma niente proprio. Seno sgonfissimo, zero dolori. Puzza proprio di ritardo bello e buono, e ci sta vista l'ansia e lo stress del periodo, tra Natale, compleanno pupo da organizzare, litigi furibondi col marito (tipo che la parola divorzio vola che è un piacere) e lavoro incasinato. Attendiamo va...o va...
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Mer 19 Dic 2018 - 13:16
LaGru17 ha scritto:Qui nulla... ma niente proprio. Seno sgonfissimo, zero dolori. Puzza proprio di ritardo bello e buono, e ci sta vista l'ansia e lo stress del periodo, tra Natale, compleanno pupo da organizzare, litigi furibondi col marito (tipo che la parola divorzio vola che è un piacere) e lavoro incasinato. Attendiamo va...o va...
Lagru ti metto in riga attenta certe cose non si dicono Occhiolino
respira a fondo e razionalizza forza
nel frattempo ottimo per ritardo Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Mer 19 Dic 2018 - 13:18
Mammaboh ha scritto:Ecco ragazze, come non detto, sta già partendo il ciclo, domani ci sarà un bel fiume al mio risveglio Triste
Ma lo sapevo, non abbiamo compitato, quindi poteva essere solo x opera dello spirito santo. Ma non vedo l'ora che finisca, così tra natale e la befana avremo un sacco di tempo per dedicarci alle coccole in totale relax
esatto cara Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 1462577244
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Mer 19 Dic 2018 - 13:44
LaGru17 ha scritto:Qui nulla... ma niente proprio. Seno sgonfissimo, zero dolori. Puzza proprio di ritardo bello e buono, e ci sta vista l'ansia e lo stress del periodo, tra Natale, compleanno pupo da organizzare, litigi furibondi col marito (tipo che la parola divorzio vola che è un piacere) e lavoro incasinato. Attendiamo va...o va...

dai sai io rimango incrociata speriamo sia la volta giusta da domani pomeriggio avrò marito a casa per cui non so quanto mi collegerò ma rimango incrociata per tutte
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Mer 19 Dic 2018 - 20:58
Oh mannaggia LaGru, respira e resisti, tra qualche giorno potrai dedicarti alle grandi mangiate e rilassarti un pò
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Mer 19 Dic 2018 - 21:30
Ah ragazze, che mangiate e mangiate. Si fa tutto a casa mia e quando cucino alla fine non mangio molto. Mi passa la fame Triste che pizza!!! Spero solo che non arrivino sabato che alla festa di compleanno di Lorenzo vorrei non essere un cadavere.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 20 Dic 2018 - 8:55
LaGru17 ha scritto:Ah ragazze, che mangiate e mangiate. Si fa tutto a casa mia e quando cucino alla fine non mangio molto. Mi passa la fame Triste che pizza!!! Spero solo che non arrivino sabato che alla festa di compleanno di Lorenzo vorrei non essere un cadavere.
ohhh cara come capisco...io pure uguale sono.. Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 2746807085
forza io oggi mi concentro su compleanno doppio e con festa a sorpresa...poi spero di tranquillizzarmi un po'
baci baci: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 20 Dic 2018 - 9:50
Buongiorno ragazze!
Auguri per i doppi compleanno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !

Io qui continuo con mutanda bianca... ma seno sgonfissimo Triste oggi ho avuto anche dei fastidini al basso ventre, quelli tipici del ciclo. Uff..
Cmq ho deciso e attendo il 24, se fino a lì non arrivano (ma dubito fortemente) allora faccio un test. Perché il 24/12/2013 ho ricevuto la proposta di matrimonio, il 24/12/2015 è nato Lorenzo, e chissà che il 24/12/2018 non porti buone nuove.
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 20 Dic 2018 - 9:55
LaGru17 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Auguri per i doppi compleanno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !

Io qui continuo con mutanda bianca... ma seno sgonfissimo Triste oggi ho avuto anche dei fastidini al basso ventre, quelli tipici del ciclo. Uff..
Cmq ho deciso e attendo il 24, se fino a lì non arrivano (ma dubito fortemente) allora faccio un test. Perché il 24/12/2013 ho ricevuto la proposta di matrimonio, il 24/12/2015 è nato Lorenzo, e chissà che il 24/12/2018 non porti buone nuove.

dai fin che ce miranda bianca cè speranza Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 2628095430


io oggi mi sento gonfissima e qualche doloretto al basso ventre mi sa anticiperà il ciclo ma va bene così
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 20 Dic 2018 - 10:01
LaGru17 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Auguri per i doppi compleanno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !

Io qui continuo con mutanda bianca... ma seno sgonfissimo Triste oggi ho avuto anche dei fastidini al basso ventre, quelli tipici del ciclo. Uff..
Cmq ho deciso e attendo il 24, se fino a lì non arrivano (ma dubito fortemente) allora faccio un test. Perché il 24/12/2013 ho ricevuto la proposta di matrimonio, il 24/12/2015 è nato Lorenzo, e chissà che il 24/12/2018 non porti buone nuove.
@Lagru e ce lo dici così??????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 2628095430
Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 20 Dic 2018 - 10:37
Buongiorno ragazze passo al volo per un saluto!
Forza LaGru Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 1462577244 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 1462577244
Io ho sentito ieri il mio gine visto che da domenica ho finito il ciclo però ho spotting post ciclo che non accenna a smetter..e visto che a breve dovrò fare fisita e tamponi devo essere a posto!!
Bene ma non benissimo Triste Triste
Quanto a stress..non parliamone...sono tesa come una corda di violino..umore sotto ai piedi e nervosismo alle stelle..che bel dicembre dolore dolore dolore
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Ven 21 Dic 2018 - 8:57
Lumachina2018 ha scritto:Buongiorno ragazze passo al volo per un saluto!
Forza LaGru Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 1462577244 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 1462577244
Io ho sentito ieri il mio gine visto che da domenica ho finito il ciclo però ho spotting post ciclo che non accenna a smetter..e visto che a breve dovrò fare fisita e tamponi devo essere a posto!!
Bene ma non benissimo Triste Triste
Quanto a stress..non parliamone...sono tesa come una corda di violino..umore sotto ai piedi e nervosismo alle stelle..che bel dicembre dolore dolore dolore
cara Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 3904918376
un' abbraccio ti siamo vicine Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 1462577244
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Ven 21 Dic 2018 - 9:16
Buongiorno... ancora mutanda bianca, ma intestino da ciclo. A voi succede? io prima ho un paio di giorni di stitichezza e poi quando stanno arrivando mi libero, ed è proprio diverso dalle altre volte. Bo aspettiamo. Nessun altro sintomo in vista.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cosa ti dice il tuo gine?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Ven 21 Dic 2018 - 9:18
LaGru17 ha scritto:Buongiorno... ancora mutanda bianca, ma intestino da ciclo. A voi succede? io prima ho un paio di giorni di stitichezza e poi quando stanno arrivando mi libero, ed è proprio diverso dalle altre volte. Bo aspettiamo. Nessun altro sintomo in vista.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cosa ti dice il tuo gine?
Aspetta il 24 come Buon auspicio e facci diventare zie che ne abbiamo bisogno TANTO
Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 262499768
Contenuto sponsorizzato

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 8 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.