Condividi
Andare in basso
ele_med35
Junior Mom

Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

il Mar 4 Dic 2018 - 11:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:tranquilla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] basto io....compiti pochi ma piazzati....oggi a meno 7 ho già male alla pancia...per cui credo che affogherò la mia delusione in dolci natalizi per quets'anno arrabbiato
vi seguo però Felice e tifo per voi

mmmmm dolci natalizi buoniiii ma dai non ti gasciar la testa prima del dovuto io resto incrociata fino al tuo giorno x
msalgare
Moderatrice Social

il Mar 4 Dic 2018 - 12:15
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:tranquilla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] basto io....compiti pochi ma piazzati....oggi a meno 7 ho già male alla pancia...per cui credo che affogherò la mia delusione in dolci natalizi per quets'anno arrabbiato
vi seguo però Felice e tifo per voi

mmmmm dolci natalizi buoniiii  ma dai  non  ti gasciar la testa prima del dovuto io resto incrociata    fino al tuo giorno x
...grazie...

piumetta arcobaleno da Lemon
piumetta da simiuz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lumachina2018
Moderatrice Social

il Mer 5 Dic 2018 - 11:42
Buongiorno ragazze ieri sera mi ha telefonato la famosa genetista che conosce il mio gine: beh..oltre ad avermi dato della "vecchia" mi ha detto che non può presciveremi gli esami genetici da fare..nemmeno se vado in visita da lei in quanto si prescrivono solo se ci sono problemi accertati (ripetuti aborti o infertilità dichiarata da anni)...
Insomma oltre ad aver avuto poco tatto (il mio gine che mi ha poi telefonato sunito dopo mi ha detto che probabilmente non era in vena la dottoressa..ma cmq che modo è??) mi ha proprio riportato punto e a capo....

Piumetta Arcobaleno da Lemon
.Piumetta da MammaPagnotta
msalgare
Moderatrice Social

il Mer 5 Dic 2018 - 12:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno ragazze ieri sera mi ha telefonato la famosa genetista che conosce il mio gine: beh..oltre ad avermi dato della "vecchia" mi ha detto che non può presciveremi gli esami genetici da fare..nemmeno se vado in visita da lei in quanto si prescrivono solo se ci sono problemi accertati (ripetuti aborti o infertilità dichiarata da anni)...
Insomma oltre ad aver avuto poco tatto (il mio gine che mi ha poi telefonato sunito dopo mi ha detto che probabilmente non era in vena la dottoressa..ma cmq che modo è??) mi ha proprio riportato punto e a capo....
ma io non ho parole davvero!
certe persone non dovrebbero fare certe professioni pazzesco arrabbiato
cosa ti ha consigliato il gine non hai qualche centro specializzato a cui rivolgerti in caso? da noi ce n'è uno (ovviamente privato) e si viene seguiti dalla a alla z
cara come ti senti

piumetta da simiuz
Lumachina2018
Moderatrice Social

il Mer 5 Dic 2018 - 12:37
Ma guarda ora sto meglio..ieri serna mi sn sentita inadeguata come se avessi 60 anni e stessi chiedendo il miracolo di una gravidanza... Triste
Oggi pomeriggio lo devo richiamare perchè sentiva un centro privato dove conosce una genetista e chiedeva di poter andare li con una sua richiesta scritta..vediamo
IL problema non è il pubblico o il privato è che questi esami non te li fanno senza la richiesta del genetista appunto...

ele_med35
Junior Mom

il Mer 5 Dic 2018 - 12:43
mi spiace tantisssimo lumachina spero tu possa arrivare a una svolta
msalgare
Moderatrice Social

il Gio 6 Dic 2018 - 9:48
Ragazze buondì mi trovo a -5 dalle malefiche....
non ho malesseri di nessun tipo se non quello di strafogarmi tutto ciò che mi passa davanti (questo è un mio sintomo classico pre ciclo) non ho avuto nessuna perdita di concepimento (in realtà non credo di averle mai avute nemmeno nelle altre gravidanze) ho compitato in modo corretto questo mese però ora che potrei continuare no? mi sono proprio "chiusa" un po' per stanchezza e un po' perché stanca di darmi aspettative inutili..uffy
coi come state? Lumachina novità?
Forza non battiamo la fiacca dove siete tutte?
baciiiiiiiiiiiiiiiiii

piumetta da simiuz
lemon
Moderatrice

il Gio 6 Dic 2018 - 10:04
Lumachina mi dispiace... Non capisco il senso di trattare così delle persone che desiderano diventare genitori... purtroppo è vero... per certi esami devi prima attraversare l'inferno... i genetici col cariotipo li abbiamo potuti fare solo dopo il terzo aborto... e sia chiaro, non è che te li fanno gratis, abbiamo pagato circa 100€ a testa... poi per fortuna era tutto ok... ma ci ritrovavamo punto e a capo... la soluzione l'abbiamo trovata andando in un centro pma, li prima di iniziare qualsiasi terapia devono avere il quadro generale della coppia, è tra i tanti esami in più che ci hanno prescritto finalmente c'era anche quello giusto, quello che indicava la causa di tutto....

Se non l'hai ancora fatto, leggi la

Lemon modera: News e gossip, Fashion & Beauty, Consigli di moda, Ricerca di un bimbo, Esami preconcezionali, Fertilità femminile, Esami lei, Pancine mensili.
msalgare
Moderatrice Social

il Gio 6 Dic 2018 - 10:27
in bocca al lupo davvero di cuore ragazze

piumetta da simiuz
Lumachina2018
Moderatrice Social

il Gio 6 Dic 2018 - 10:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Lumachina mi dispiace... Non capisco il senso di trattare così delle persone che desiderano diventare genitori... purtroppo è vero... per certi esami devi prima attraversare l'inferno... i genetici col cariotipo li abbiamo potuti fare solo dopo il terzo aborto... e sia chiaro, non è che te li fanno gratis, abbiamo pagato circa 100€ a testa... poi per fortuna era tutto ok... ma ci ritrovavamo punto e a capo... la soluzione l'abbiamo trovata andando in un centro pma, li prima di iniziare qualsiasi terapia devono avere il quadro generale della coppia, è tra i tanti esami in più che ci hanno prescritto finalmente c'era anche quello giusto, quello che indicava la causa di tutto....
Vero Lemon cara è il modo che davvero mi ha lasciato basita..cmq anche noi stiamo iniziando il percorso per la Pma e questi ce li hanno chiesti loro, ma essendo il centro all estero volevo farli qui.. ovviamente a pagamento..però almeno che me li facessero..
Ora il mio ginecologo mi ha indicato il Genoma di Milano (mi ha mandato a suo nome): ho chiamto e mi faranno sapere quando sarà possibili farli (ben 185 euro a testa!) arrabbiato
Io per fortuna alle spalle non ho aborti quindi questi sono proprio di prassi..mah vedremo a che data ci rimanderanno.. Triste Triste

ele_med35
Junior Mom

il Gio 6 Dic 2018 - 13:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ragazze buondì mi trovo a -5 dalle malefiche....
non ho malesseri di nessun tipo se non quello di strafogarmi tutto ciò che mi passa davanti (questo è un mio sintomo classico pre ciclo) non ho avuto nessuna perdita di concepimento (in realtà non credo di averle mai avute nemmeno nelle altre gravidanze) ho compitato in modo corretto questo mese però ora che potrei continuare no? mi sono proprio "chiusa" un po' per stanchezza e un po' perché stanca di darmi aspettative inutili..uffy
coi come state? Lumachina novità?
Forza non battiamo la fiacca dove siete tutte?
baciiiiiiiiiiiiiiiiii

ti capisco bene ma forza non mollare io compitino piazzato anche ieri sera ma senza pensare alla gravidanza o altro giusto per il piacere di coccolarci Indifferente
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

il Gio 6 Dic 2018 - 15:25
Ragazze scusate, ma col piccolo malato la settimana è frenetica. Noi non abbiamo più compitato, ma io sono ancora messa male con raffreddore/tosse e la passione non c'è... vabbè, 1 almeno l'abbiamo piazzato. Nel weekend siamo via e non sarà possibile fare altro. Magari questa sera...bo, si vedrà
Allora come va?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spero tanto che riusciate a venirne a capo di questa cosa con degli esami.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aspettiamo con tranquillità...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] brava, compita compita!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Solomemai, Laila 1, Galeda, Reitzel86, Marion81, Tina16, MammaPagnotta, Lemon
Piumetta arcobaleno da Rosaspina87

Leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono moderatrice di: Salute, Cucina (+Ricettario, Articoli di cucina) - Green&Bio - Parto (+Parto con TC) - Famiglia (+Famiglie allargate) - Il mio bambino (+Salute bambino) - L'angolo della delicatezza (+Aborto spontaneo, Interruzione volontaria di gravidanza, Ho un angelo)
lemon
Moderatrice

il Gio 6 Dic 2018 - 15:32
Io per alcuni esami che ho fatto mi son trovata benissimo all'humanitas di Rozzano...è un centro all'avanguardia...

Se non l'hai ancora fatto, leggi la

Lemon modera: News e gossip, Fashion & Beauty, Consigli di moda, Ricerca di un bimbo, Esami preconcezionali, Fertilità femminile, Esami lei, Pancine mensili.
Lumachina2018
Moderatrice Social

il Ven 7 Dic 2018 - 9:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Io per alcuni esami che ho fatto mi son trovata benissimo all'humanitas di Rozzano...è un centro all'avanguardia...
Si Lemon lo conosco bene..grazie mille

Mammaboh
Senior Mom

il Ven 7 Dic 2018 - 17:07
Buongiorno ragazze, come va? Io questo mese mi ero ripromessa di fare i test di ovulazione, invece ogni mattina me ne sono dimenticata, che disastro, e non parliamo dei compitini, ne abbiamo piazzato uno martedì e basta, ma penso fosse ancora troppo lontano e oggi credo non riusciremo, forse domani, ma ormai mi sa che sarà tardi, questo mese lo abbiamo proprio sprecato, ma che dirvi non avevamo ne tempo ne voglia e farlo giusto xkè va fatto non mi piace, magari il prossimo mese con le ferie avremo un pò più di tempo e chissà che non arrivi a capodanno come il mio tartufino Amore
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: