Condividi
Andare in basso
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

il Lun 3 Dic 2018 - 10:50
Ragazze che dire? Mese da buttare già da ora. Sono influenzata e in piena ovulazione, compitare così non si riesce proprio. Che rabbia!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Solomemai, Laila 1, Galeda, Reitzel86, Marion81, Tina16, MammaPagnotta, Lemon
Piumetta arcobaleno da Rosaspina87
Mega piumetta natalizia da Kiki
Piumetta azzurra da juventina86cd

Leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Moderatrice di: Salute, Cucina (+Ricettario, Articoli di cucina) - Green&Bio - Parto (+Parto con TC) - Famiglia (+Famiglie allargate) - Il mio bambino (+Salute bambino) - L'angolo della delicatezza (+Aborto spontaneo, Interruzione volontaria di gravidanza, Ho un angelo)
ele_med35
Senior Mom

il Lun 3 Dic 2018 - 10:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ragazze che dire? Mese da buttare già da ora. Sono influenzata e in piena ovulazione, compitare così non si riesce proprio. Che rabbia!!!

ma noooo cattiva influenza non poteva aspettare ufff dai però non disperare aspettiamo il giorno x Amore
joy
Moderatrice Social

il Lun 3 Dic 2018 - 11:37
....io ragazze non le aspetto per il 12.......

da Lemon-  da simiuz-Mega  natalizia da Kiki juventina86cd
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ele_med35
Senior Mom

il Lun 3 Dic 2018 - 11:48
aggiunta in prima pagina
Vale
Junior Mom

il Lun 3 Dic 2018 - 15:55
Buongiorno pupe, qui mi sa che butta male... anche questo mese spotting a metà ciclo... considerando che da quando ovulo non ho mai avuto spotting.. e che il ciclo scorso (con "spotting da ovulazione") è stato talmente strano da indurmi a credere di non aver ovulato... beh mi sa che ho di nuovo smesso di funzionare
Vabbè resto comunque a farvi compagnia, poi con l'anno nuovo minaccerò il gine Felice
Bacioni
ele_med35
Senior Mom

il Lun 3 Dic 2018 - 16:02
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno pupe, qui mi sa che butta male... anche questo mese spotting a metà ciclo... considerando che da quando ovulo non ho mai avuto spotting.. e che il ciclo scorso (con "spotting da ovulazione") è stato talmente strano da indurmi a credere di non aver ovulato... beh mi sa che ho di nuovo smesso di funzionare
Vabbè resto comunque a farvi compagnia, poi con l'anno nuovo minaccerò il gine Felice
Bacioni

io rimango incrociata per te fin al ti giorno x forza forzaaaaa
lemon
Moderatrice

il Mar 4 Dic 2018 - 9:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno cacciatrici!!!! Dai che si sta popolando il post... buona caccia di dicembre a tutte!!!!

spero che questo mese  porti bene a tutte noi anche se io ho  perso un po' le speranze per me ma per non incorrere a punizioni da parte tua lemon ho gia inziato a fare qualche compitino mi spaventi con la frusta Arrabbiato
Ma guarda... io capisco benissimo i momenti no, quei momenti di pieno sconforto... sembra una cosa tanto facile, ma per alcune diventa un percorso ad ostacoli e tutto in salita...
Quasi quattro anni di ricerca... tre aborti sine causa... e gli anni che non sono dalla mia parte... ho pianto tantissime volte, è tantissime volte mi son sentita difettosa, incompleta, struggendomi e facendomi del male a livello psicologico... ma settimana prossima entrerò finalmente nel 7mo mese... e chi l'avrebbe mai detto? Io no di sicuro.... quindi ok il momento no, ok qualche pianto per sfogarsi... ma se non ci sono patologie irrisolvibili mai disperare... magari ricorrere a qualche aiutino per l'ovulazione... rompete le scatole ai vs ginecologi... sono pagati apposta!
Per quanto riguarda la frusta... be dai, per dicembre la lascio ritirata... dato che in teoria bisogna esser più buoni Marameo

Buona giornata a tutte cacciatrici

Se non l'hai ancora fatto, leggi la

Lemon modera: News e gossip, Fashion & Beauty, Consigli di moda, Ricerca di un bimbo, Esami preconcezionali, Fertilità femminile, Esami lei, Pancine mensili.
LaGru17
Moderatrice

il Mar 4 Dic 2018 - 9:50
Buongiorno ragazze! Ieri sera il marito è arrivato dicendo "questa sera dobbiamo farlo eh, che stia ovulando!" ok, se sei così convinto tu non posso tirarmi indietro Marameo e così via di compitini, anche se poco romantici visto che sono completamente intasata.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Solomemai, Laila 1, Galeda, Reitzel86, Marion81, Tina16, MammaPagnotta, Lemon

Moderatrice di: Salute, Cucina (+Ricettario, Articoli di cucina) - Green&Bio - Parto (+Parto con TC) - Famiglia (+Famiglie allargate) - Il mio bambino (+Salute bambino) - L'angolo della delicatezza (+Aborto spontaneo, Interruzione volontaria di gravidanza, Ho un angelo)
ele_med35
Senior Mom

il Mar 4 Dic 2018 - 10:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno cacciatrici!!!! Dai che si sta popolando il post... buona caccia di dicembre a tutte!!!!

spero che questo mese  porti bene a tutte noi anche se io ho  perso un po' le speranze per me ma per non incorrere a punizioni da parte tua lemon ho gia inziato a fare qualche compitino mi spaventi con la frusta Arrabbiato
Ma guarda... io capisco benissimo i momenti no, quei momenti di pieno sconforto... sembra una cosa tanto facile, ma per alcune diventa un percorso ad ostacoli e tutto in salita...
Quasi quattro anni di ricerca... tre aborti sine causa... e gli anni che non sono dalla mia parte... ho pianto tantissime volte, è tantissime volte mi son sentita difettosa, incompleta, struggendomi e facendomi del male a livello psicologico... ma settimana prossima entrerò finalmente nel 7mo mese... e chi l'avrebbe mai detto? Io no di sicuro.... quindi ok il momento no, ok qualche pianto per sfogarsi... ma se non ci sono patologie irrisolvibili mai disperare... magari ricorrere a qualche aiutino per l'ovulazione... rompete le scatole ai vs ginecologi... sono pagati apposta!
Per quanto riguarda la frusta... be dai, per dicembre la lascio ritirata... dato che in teoria bisogna esser più buoni Marameo

Buona giornata a tutte cacciatrici

io le rompo anche troppo le scatole a quel santo del mio gine ma si io ho ripreso la caccia ma non voglio fissarmi arriverà quando sarà il momenti
ele_med35
Senior Mom

il Mar 4 Dic 2018 - 10:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno ragazze! Ieri sera il marito è arrivato dicendo "questa sera dobbiamo farlo eh, che stia ovulando!" ok, se sei così convinto tu non posso tirarmi indietro Marameo e così via di compitini, anche se poco romantici visto che sono completamente intasata.  

e no proprio non potevi tirarti indietro bravissima daii questo mese tanti positivi è
Lumachina2018
Moderatrice Social

il Mar 4 Dic 2018 - 10:19
Buongiorno ragazze scusate l assenza ma sono giorni stra mega incasinati!!!!!
Come state?
State facendo i compitini?
Io sono ancora alle prese con questi esami genetici che davvero nn trovo il modo di farli qui...ora vediamo..mi sta dando una mano il mio ginecologo che conosce una brava genetista e magari me li prescrive lei evitando la visita..attendiamo Timido Timido

Piumetta Arcobaleno da Lemon
.Piumetta da MammaPagnotta
ele_med35
Senior Mom

il Mar 4 Dic 2018 - 10:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno ragazze scusate l assenza ma sono giorni stra mega incasinati!!!!!
Come state?
State facendo i compitini?
Io sono ancora alle prese con questi esami genetici che davvero nn trovo il modo di farli qui...ora vediamo..mi sta dando una mano il mio ginecologo che conosce una brava genetista e magari me li prescrive lei evitando la visita..attendiamo Timido Timido

dai speriamo tu riesca a fare questi benedetti esami anche con l aiuto del tuo gine sii io ho iniziato sabato coi compitini vedremo
joy
Moderatrice Social

il Mar 4 Dic 2018 - 11:27
tranquilla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] basto io....compiti pochi ma piazzati....oggi a meno 7 ho già male alla pancia...per cui credo che affogherò la mia delusione in dolci natalizi per quets'anno
vi seguo però Felice e tifo per voi

LaGru17
Moderatrice

il Mar 4 Dic 2018 - 11:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cmq finchè non arrivano non si dispera. E i dolorini di pancia a -7 possono essere MOOOOLTO positivi.

joy
Moderatrice Social

il Mar 4 Dic 2018 - 11:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cmq finchè non arrivano non si dispera. E i dolorini di pancia a -7 possono essere MOOOOLTO positivi.
mmmm..... Indifferente

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: