Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 59 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 10 Gen 2020 - 10:32
Buongiorno ragazze, io tutto bene, ma con questo nuovo assetto faccio un po' fatica a navigare sul forum
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 59 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 10 Gen 2020 - 10:36
Buongiorno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Vedrai che ci prenderai la mano, è solo questione di tempo 😉 Come stai? Come è andata la pausa?
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 59 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 10 Gen 2020 - 22:34
Buonasera a tutte!!
Come state?
Noi oggi abbiamo fatto il vaccino, il primo!!
Martedì farà 4 mesi LittleM e lo so!! Ho aspettato...
mi fanno paura i vaccini soprattutto quando sono tanto piccini!
Per ora sta reagendo bene, speriamo !!

Altra news : lunedì 3 febbraio ricomincio a lavorare!!
Sarà un bel cinema, ma sono davvero contenta di rientrare a lavoro!! Per i miei suoceri sarà dura averlo tutto il giorno e tutti i giorni ma non posso prendere l’aspettativa!!

Un abbraccio e a presto ❤❤❤
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 59 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 11 Gen 2020 - 19:08
Ciao Juventina che bello rileggerti!
Sono contenta che il vaccino sia andato bene, come sta oggi?
Com'è il bambino? Tranquillo? Ma starà tutto il giorno coi nonni o andrà al nido? Immagino che tu rientri part time, stai allattando?
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 59 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 12 Gen 2020 - 16:22
Ciao Saetta!!
Ha reagito alla grande... solo un po’ di male al pancino...
io rientrerò a 6 ore (faccio 8 ore e ho due ore di allattamento)

Il bimbo è molto energico!!! Dorme pochissimo e solo in braccio!!!
Niente nido solo nonni paterni!❤
Sto allattando e sto facendo scorta di latte in freezer x il rientro a lavoro....
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 59 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 12 Gen 2020 - 18:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai che il primo vaccino è andato! I miei hanno patito più da grandi... Ma vedrai che andranno tutti bene! E anche il rientro sarà positivo. Con l'allattamento io riuscivo a trovare un buon equilibrio e riprendere anche in mano la vita "non da mamma"... Quella per capirci dove hai un nome tuoi, non "la mamma di..." 😂😂😂
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 59 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 12 Gen 2020 - 21:00
Immagino che ci sia il dispiacere di lasciarlo anche se per qualche ora, ma anche la voglia come dice Chioccinella di "ritrovarti" e fare qualcosa senza il piccolino.
Facci sapere come va.
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 59 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 13 Gen 2020 - 12:08
Si
Sento la necessità di “respirare” di concentrami su altro ....
Sembra brutto da dire ma 4 mesi h24 (mi sono staccata solo 2 ore e 45 min in tutto questo periodo!!! E questo giusto qualche giorno fa!!)
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 59 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 14 Gen 2020 - 8:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma cosa farai 6 ore continuate o tipo 3 ore, poi due di pausa per l'allattamento e poi altre tre, o comunque uno smezzato?
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 59 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 14 Gen 2020 - 14:32
No 6 ore consecutive.. e mezz’ora di pausa pranzo
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 59 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 15 Gen 2020 - 14:34
juventina86cd ha scritto:No 6 ore consecutive.. e mezz’ora di pausa pranzo
Ma non hai permesso delle 4 ore per allattamento?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 59 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 16 Gen 2020 - 19:02
Buonasera ragazze, come state? Io sto cercando di prendere un nuovo ritmo, visto il nuovo orario al lavoro... In realtà ho un milione di cose da fare e corro il doppio di prima😂Sarà che voglio rendermi utile al 100% vista questa opportunità, sarà che finalmente posso fare cose fino ad ora trascurate... Insomma mi sento una trottola. La prossima settimana poi i bimbi riprendono tutte le attività sportive e sarà un po' dura per tutti. Intanto, nota positiva, ho ripreso la palestra 1 volta a settimana e sicuramente potrò prendermi un filo più cura di me!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 59 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 18 Gen 2020 - 16:58
Benissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], all'inizio è sempre dura, si vuole fare tutte quelle cose che abbiamo sempre rimandato, ma poi alla fine si fa poco o niente lo stesso.
Vedo io la stessa cosa. Sono a casa da un mese e pensavo che avrei rivoltato tutta casa, invece ho rallentato il ritmo, porto il bimbo al nido alle 9/9:30 invece che alle 7:30. Quindi dormiamo di più e poi passiamo la mattinata più lentamente, facciamo colazione con calma, scelta dei vestiti insieme etc, e quindi già due ore buttate, poi faccio un po' di attività fisica, mi preparo il pranzo e finalmente lo mangio da seduta, e quindi alla fine faccio quasi nulla, anche perché poi ora riprendo il piccolo dopo pranzo e non aver libero il pomeriggio comunque incide, perché con lui non combino nulla, se non giocare, dormire e rimediare alle sue marachelle.
Ma tu sei super organizzata e sono sicura che sfrutterai meglio di me il nuovo tempo a disposizione
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 59 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 19 Gen 2020 - 19:37
Salve ragazze com'è andato il fine settimana?
Per noi tutto relax e studio. Ho cominciato da una settimana un corso di formazione per la compilazione delle dichiarazioni dei redditi per la campagna fiscale di quest'anno, finirà il 3 marzo e poi faremo un esame compilando un 730 ipotetico e solo una parte di noi verrà assunto per il periodo della campagna. Eh vabbè ci proviamo, sarebbe una bella occasione lavorativa anche se per pochi mesi, ma sarebbe proprio quello che cerco, non per il lavoro in sé ma per l'orario e i mesi di contratto.
Forse mi sono spiegata male, il fatto è che non sto cercando un lavoro full time e a tempo indeterminato, ma solo qualcosa che mi occupi per qualche mese l'anno così da poter guadagnare qualcosina.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 59 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 19 Gen 2020 - 20:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti auguro di cuore di poter realizzare questo progetto. Ti capisco quando spieghi ciò che cerchi, mi sembra una buona occasione e spero si concretizzi! Noi siamo stati molto occupati con vari impegni:ieri i grandi erano a sciare con il papà, mentre io e Pulce ci siamo dedicate a spese e casa per poi fare una bella passeggiata. A cena eravamo fuori con amici e oggi pomeriggio appuntamento a teatro per tutti (abbiamo un abbonamento alla stagione per famiglie) e ci siamo goduti un bellissimo spettacolo! Insomma altro che relax 😁
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 59 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.