Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Ago 2019 - 11:56
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], riparliamone fra una decina di anni Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 1682198516
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Ago 2019 - 11:59
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], riparliamone fra una decina di anni Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 1682198516
certo magari è una promessa di buon auspicio Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 15524766
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Ago 2019 - 14:48
Passo velocemente per salutarvi... io sono ancora a lavoro!!!
Da lunedì prossimo però...ferieeeeeeeee... 15 gg solamente, ma meglio di niente!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Ago 2019 - 15:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara, come stai? Si è smosso qualcosa?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Ago 2019 - 17:20
Dai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tieni duro, sono solo 3 giorni.
Io devo resistere a 8 infiniti giorni da sola con il capo, già oggi volevo strangolarlo, speriamo di farcela. Mi ha fatto venire un gran mal di testa, se finisce come due settimane fa però muoio io
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Ago 2019 - 17:41
Noooo o [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] resisti, che in questi giorni è fondamentale che tu sia serena🤞🏻
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 7 Ago 2019 - 8:38
Buongiorno ragazze, buon mercoledì! il tempo qui è grigio grigio, ha rinfrescato un po', però in ufficio da sola è un po' triste...
Ultime cose da sbrigare in vista del tanto agognato venerdì, anche se so già che venerdì alle 14.30 salterà fuori qualcosa di assolutamente urgentissimo da finire entro sera altrimenti scoppia la terza guerra mondiale e io sarò costretta a fermarmi in ufficio... Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 3417852553
Per il momento non vedo l'ora che passi questa giornata, visto che a casa abbiamoquasi finito di riordinare e io ne sto approfittando per fare tutte quelle cose rimandate da mesi (tende, ritirare vestiti, fasce porta bebé ecc...).
Ammetto però che i bimbi mi mancano un po'...Ma mi rifarò con due settimane full time Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 655436504
E voi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] notizie finalmente? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove hai nascosto il cadavere del capo? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei già alle prese con i bagagli di A1 o li fa lui?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 7 Ago 2019 - 9:33
Buongiorno ragazze
ce la possiamo fare siamo a metà settimana e non scoraggiatevi che peggio di così, lavorativamente parlando, non può andare...io nemmeno voglio pensare alle prossime ferie...forse Natale ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Questione valigia per A1 dico solo che è maschio e questo vi dice tutto Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 1268892733 ......ad ogni modo ieri ho stirato tutto per cui basta "invaligiare" ora mi preme organizzargli, putroppo in anticipio, perché domenica sarà in montagna, il suo compleanno per venerdì ma già ho prenotato x una pizzata in compagnia ieri sera.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 7 Ago 2019 - 9:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai, lo so che in anticipo dispiace sempre un po', ma festeggiare è sempre bello e vedrai che vi divertirete!!
Mi raccomendo però, maschio o no, falla invaligiare a lui, così non rischia di dimenticare qualcosa al ritorno!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 7 Ago 2019 - 9:58
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai, lo so che in anticipo dispiace sempre un po', ma festeggiare è sempre bello e vedrai che vi divertirete!!
Mi raccomendo però, maschio o no, falla invaligiare a lui, così non rischia di dimenticare qualcosa al ritorno!
Felice Mi raccomendo però, maschio o no, falla invaligiare a lui, così non rischia di dimenticare qualcosa al ritorno Felice
hai perfettamente ragione seguirò il tuo consiglio
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 7 Ago 2019 - 10:16
A volte, per questioni di tempo, finiamo per dare loro troppo spesso la pappa pronta...Così ci tocca "cucinare" per tutta la vita Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 3417852553
Anche io dopo l'ultimo delirio delle valigie ho parlato con i ragazzi: le si fa tutti insieme! Io dirigo i lavori facendo quella di Pulce e darò loro indicazioni su cosa prendere (parlo di abiti principalmente) e loro dovranno scegliere e sistemare sul letto insieme a me.
Mi rendo conto che ormai sono abbastanza grandi, è ora che si responsabilizzino e collaborino o io finirò per esaurire le pile!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 8 Ago 2019 - 9:19
chioccinella82 ha scritto:A volte, per questioni di tempo, finiamo per dare loro troppo spesso la pappa pronta...Così ci tocca "cucinare" per tutta la vita Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 3417852553
Anche io dopo l'ultimo delirio delle valigie ho parlato con i ragazzi: le si fa tutti insieme! Io dirigo i lavori facendo quella di Pulce e darò loro indicazioni su cosa prendere (parlo di abiti principalmente) e loro dovranno scegliere e sistemare sul letto insieme a me.
Mi rendo conto che ormai sono abbastanza grandi, è ora che si responsabilizzino e collaborino o io finirò per esaurire le pile!
ehehe...cara chiocci tu hai perfettamente ragione e sono in linea con il tuo pensiero però purtroppo dal 10cimo compleanno in avanti per spirito di sopravvivenza bisogna ammorbidiere o rivedere le nostre idee Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 3734774776
Buongiorno a tutte Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 435006644
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 8 Ago 2019 - 9:50
Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 2803700050 Buongiorno Joy! Lo immagino, per questo sto cercando di partire il prima possibile, sperando di limitare i danni su certe cose. Io ormai vado di priorità e cerco di capire quali cose proprio non riesco a fare moltiplicate per 3. Per esempio: ok preparare 6 merende la mattina, ma almeno che se le mettano loro negli zaini, se no io dove trovo il tempo per prepararmi il pranzo?! Purtroppo la sera crollo e se anticipassi alla sera sarei 30 volte più nervosa...
Alle madri dovrebbero dare una laurea in gestione aziendale ad honorem!


Ultima modifica di chioccinella82 il Gio 8 Ago 2019 - 11:38 - modificato 1 volta.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 8 Ago 2019 - 10:44
Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 9 Ago 2019 - 7:49
Buongiorno ragazze, eccoci a venerdì. Oggi mi aspetta anche l'igenista, che noia.
Poi domani commissioni e domenica spero relax. Se fosse bello mi piacerebbe andare a fare una passeggiata in montagna e mangiare qualcosa fuori. Vedremo se il tempo ci grazierá.
Buona giornata a tutte
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 47 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.