Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 22 Mar 2019 - 8:48
Ragazze io ho molto meno impegni di voi, ma mi scrivo tutto sull'agenda del cellulare che mi suona ed avvisa così compro, faccio, scrivo, sollecito etc etc e cerco di non perdere nulla!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 22 Mar 2019 - 9:26
Noi abbiamo il calendario familiare appeso in cucina e lì possiamo controllare gli impegni di tutti. Poi però ci sono le commissioni e le piccole cose...Prendo appunti nell'agenda e metto anche le cose sul cellulare, ma con questi gruppi di classe è impossibile stare dietro a tutto...Non vedo l'ora di cambiare scuola materna, perchè quella vipera della direttrice attuale ha fatto un gruppo di rappresentanti e ci stalkerizza anche lì Felice
Comunque, a parte lo sfogo, credo che ognuna di noi meriti una laurea in gestione aziendale!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 22 Mar 2019 - 12:37
Ragazze ho bisogno di un consiglio, volevo prendere delle ciabattine per il cucciolo x andare in piscina e poi magari usarle anche quest'estate al mare. Voi cosa mi consigliate? Ho visto che ci sono mamme che mettono le infradito ai bimbi di due anni, io non credo che mio figlio apprezzerebbe, cosa posso scegliere che sia comodo e non gli dia problemi?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 22 Mar 2019 - 12:46
Mammaboh ha scritto:Ragazze ho bisogno di un consiglio, volevo prendere delle ciabattine per il cucciolo x andare in piscina e poi magari usarle anche quest'estate al mare. Voi cosa mi consigliate? Ho visto che ci sono mamme che mettono le infradito ai bimbi di due anni, io non credo che mio figlio apprezzerebbe, cosa posso scegliere che sia comodo e non gli dia problemi?

alla dechatlon trovi la versione in plastica sempre a fascia e con elastichetto dietro i miei piccoli aprezzavano molto all'epoca
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 22 Mar 2019 - 15:40
Io avevo optato per dei piccoli crocks. Li hanno usati tutti e sono ancora le nostre ciabatte anche in casa.
Però sono chiuse, magari al mare possono non piacere (anche se le sciacqui in un secondo e sono pulite).
Quelle della decathlon le abbiamo prese una volta sola per Rapunzel, ma lei ha la pianta larga e le sopportava poco.
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 22 Mar 2019 - 16:39
Le crocks io le uso sempre per il mare, facilissime da infilare e da sciacquare !
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 22 Mar 2019 - 17:05
Ecco io avevo pensato al modellino che dice [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma in effetti le crocs potrebbero proteggere anche le dita dei piedi, perché non è che cammini ancora perfettamente, sembra sempre incerto. Dove le posso trovare? Su internet o in negozio?
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 22 Mar 2019 - 22:05
Io in genere le prendo in negozio, anche a supermercato . Le trovi un po' dappertutto, i miei le hanno usate da che hanno cominciato a camminare. Ho vito che anche la nido le usano molto come ciabattine.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 25 Mar 2019 - 14:45
Buon pomeriggio ragazze! Com'è partita la settimana?
Io ho un sacco di minutaglia in scadenza al lavoro e devo mettermi proprio sotto...Purtroppo spesso sono lavori rognosetti, quindi devo proprio concentrarmi più che posso.
Fortunatamente in pausa pranzo riesco ad andare a fare 4 passi e staccare un pochino. Qui il tempo è semi-estivo...
Lato famiglia i bimbi hanno un sacco di impegni, tanto che, udite udite, ho sbagliato giorno di una festa di compleanno! Credevo fosse sabato e invece era venerdì (!!!) e così ce la siamo persa. Rapunzel andrà comunque giovedì prossimo a casa di questa amica per "recuperare"... non era troppo dispiaciuta (a dire il vero per niente), ma dovevate sentire la madre della bimba quando l'ho chiamata.
Tra l'altro non me ne sarei accorta se lei non mi avesse mandato un messaggio sabato mattina dicendo "Mi spiace non siate riusciti a venire"...Io l'ho subito chiamata, scusandomi tantissimo...ecco, dire che lei è stata gelida è un eufemismo. E meno male che ci conosciamo da quando le bimbe avevano 18 mesi (hanno fatto nido e materna insieme, ma ora sono in scuole diverse e ci vediamo se va bene 2 volte l'anno).
Mi dispiace tanto, ma avrei apprezzato tantissimo se non avesse rincarato la dose...Oltretutto non c'erano 3 invitate, ma almeno una trentina, quindi sicuramente non è stato bello, ma non credo si sia percepito troppo Felice
Meno male che abbiamo trovato un incastro e recupereremo, almeno mi sento assolta (ha chiuso la chiamata ripetendomi 3 volte "non cambiare idea eh, non cambiare programma, non disdire!!!") Felice
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 25 Mar 2019 - 15:05
Ahahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bhe almeno tu hai toppato una festicciola di compleanno, io ho toppato il giorno di una visita per Francesco.....pensavo fosse di mercoledì ed invece era di martedì.....e meno male che l'avevo scritto sul calendario Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 3417852553 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 3417852553
Quando poi il mercoledì ho chiamato per scusarmi ho inventato una scusa, a dire il vero un po' "brutta" (ho detto che avevamo avuto un lutto in famiglia) ma dovevo essere super giustificata Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 1682198516 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 1682198516 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 1682198516
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 25 Mar 2019 - 15:57
Io credo possa capitare a tutti di confondersi no?! Felice
Per la scusa sei giustificata, in alcuni casi ci vuole...Io speravo che la mamma della festeggiata fosse un po' più comprensiva, ma mi rendo conto che alcune mamme non riescono proprio ad immedesimarsi. lei ha solo la sua bimba e non lavora e magari non riesce a immaginarsi davvero come me la passo io...Anche se per un bel po' ci siamo frequentate parecchio. Felice
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 25 Mar 2019 - 17:18
Guarda molte pensano che avere solo un figlio sia stressante....immagina se ne hanno 3 Felice Felice Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 25 Mar 2019 - 19:34
Buongiorno ragazze, io non ho iniziato bene la settimana, ieri sera ho avuto un piccolo bisticcio col marito, poi per una stupidata, ma quando si è stanchi a volte anche una piccola cosa sembra una montagna. Ce ne siamo subito resi conto e ci siamo scusati, ma comunque a ne è bastato per scuotermi quel tanto che bastava a farmi crollare, infatti stanotte non sono riuscita a dormire, quel poco che ho dormito è stato tempestato da incubi veramente tremendi, in più oggi vento fortissimo e dunque umore nero e mal di testa. Direi che peggio di così non poteva iniziare. Spero di dormire stanotte e che domani si sia riassestato tutto
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 25 Mar 2019 - 21:42
Mammaboh dei piccoli litigi possono sempre succedere. E' un modo come un altro per confrontarsi, importante sempre anche nel momento della litigata portare rispetto !
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 26 Mar 2019 - 7:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai oggi?  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 2764  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 1f49b  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 1f49a
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 29 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.