Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 24 Nov 2018 - 23:46
Io alla fine non ho preso niente! Volevo il dyson Triste
Chissà se da mediaworld domani fanno ancora la promozione...
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 25 Nov 2018 - 0:00
Buonasera ragazze, io non ho comprato tutto quello che avrei voluto/avuto bisogno, ma tra il pupo e i pochi soldini non c'è stata occasione. Cmq ho preso gli adesivi per la cameretta del bimbo ad un incredibile 35% di sconto, sono felicissima e poi tre maglioncini perché ne avevo proprio bisogno x l'ufficio. Il regalo che volevo x il marito ho visto che non era in offerta, quindi lo comprerò un giorno qualunque, tanto non mi cambia
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 25 Nov 2018 - 23:05
Benissimo dai mammaboh:)
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 26 Nov 2018 - 10:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oggi è il Cyber Monday... mi sa che te la cavi, invece!
tra l'altro anche io ho un Dyson e non posso che approvare la scelta! Amore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] concordo con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] va bene anche aspettare, l'importante è esser soddisfatti! Timido
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 26 Nov 2018 - 15:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho anche addocchiato il kindle... amo i libri, ma mi rendo conto che con il kindle riuscirei a leggere di più... sono indecisa...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai non è andata male! Che adesivi hai preso? Cerco idee per la cameretta di Aurora Smile

Ragazze una cosa... voi come sopravvivete alle suocere? Io ne ho una lolto invadente... e essendo una persona molto autonoma, non ho una grande tolleranza alle incursioni altrui... ora mi rendo conto di essere un pelo “orso” a casa mia, quindi magari anche io sono esagerata. Lei è insopportabile sia chiaro Felice
Ma forse anche io non ho l’atteggiamento giusto... non so se mi sono spiegata bene...
Insomma, avete consigli per aumentare il mio livello di tolleranza? Fosse per me la vedrai una volta all’anno, ma sono pur sempre i genitori di mio marito e i nonni di mia figlia. Non vorrei che soprattutto la bambina sia privata dell’affetto dei nonni per una mia intolerazza, seppur giustificata dai loro modi non proprio affabili nei miei confronti
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 27 Nov 2018 - 15:13
Buongiorno ragazze, sono molto latitatnte ultimamente, scusatemi...troppe cose da fare e troppe cose per la testa.
Comunque dal lato salute, grazie a Dio, pare davvero fossero gli occhi e con i nuovi occhiali tutto è tornato alla normalità!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io il kindle l'ho comprato, ma dopo un iniziale momento entusiastico...sono tornata alla carta!! Non c'è paragone per me, l'oggetto libro è affascinante in tutti i suoi aspetti.

Questione suocera, premettendo che ho la suocera perfetta (500 km di distanza e parla un'altra lingua Felice ; ma scherzi a parte è una persona stupenda), capisco come puoi sentirti.
Il mio consiglio è quello di creare delle situazioni in cui la piccola possa stare con i nonni in modo "indipendente" da te. Un esempio: proponi a tua suocera di farle fare merenda mentre tu vai a fare commissioni.
Poi logicamente ci saranno diverse cose che dovrai sopportare (non avrà fatto come le avevi chiesto, avrà messo mano dove non doveva), ma in questo modo si costruiranno una loro indipendenza.
Quando Rapunzel aveva 15 mesi la mia mamma la portò con sé in montagna per 1 settimana (oddio, ho appena realizzato che probabilmente è lì che abbiamo concepito Minime Felice ). All'inizio, per quanto ami mia madre, ero dubbiosissima...Poi ho capito che per me la cosa più importante era che le mantenesse l'orario della nanna. Il resto era relativo. E mi sono accordata così con mia madre, senza insistere nel chiedere altro.
Beh, ha funzionato e loro sono super unite.
Amen per qualche dolce fuori programma o cartone animato (noi non abbiamo la tv), la bambina è sana e serena e ama la nonna, cosa voglio di più?
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 27 Nov 2018 - 16:02
@chiocci si vede la suocera ce l'hai lontana beata te hihi
Cmq hai detto bene, però in più aggiungerei di mandarla almeno col papà tanto per limitare i "danni" hehe ti quoto in pieno sui libri!
Bene per te per i mal di testa!

Ah il Dyson è in offerta su Privalia fino a domenica e anche per me è un mai più senza!

Ro e Mamy vedere gli acquisti hihi

Io finito i regali di Natale, manco solo io e penso mi prenderò un paio di occhiali da sole buoni anche se ancora non ho idea di come dove e quando hehe
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 27 Nov 2018 - 18:05
Ragazze,scusate l'ignoranza,ma cos'è il Dyson??
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 27 Nov 2018 - 18:25
È un aspirapolvere senza filo, però a me non convince, il fatto di non avere il sacchetto secondo me a lungo andare fa diventare una schifezza contenitore, filtro e il resto, e anche sulla batteria ho qualche dubbio di durata
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 27 Nov 2018 - 19:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie!si vede che non sono molto ferrata sulle faccende domestiche
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 27 Nov 2018 - 22:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ho già un aspirapolvere senza sacchetto emi trovo molto bene! Lo smonto, lo lavo e via, sempre pulito, ma ormai è vecchiotto ed è molto scomodo,poco maneggevole... per quello puntavo al dyson Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie per i consigli! In effetti quando vengono a casa io mi eclisso, mi faccio una doccia o altre cose, ma non so... kn mi fido a lasciargliela... mi rendo conto di sembrare una rolpipalle, ma loro, lei e mio suocero, hanno visto un solo bambino nella loro vita: il figlio, e in certe cose non hanno prprio il senso del pericolo... fino a due settimane fa faceva ciucciare un bracciale di otto e ossidato alla bambina... non so davvero come fare... da un lato non vorrei interferire, ma dall’altro non riesvo a fidarmi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] wow! Già fininiti i regali. Come hai fatto???? Io devo ancora deciderli...
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 28 Nov 2018 - 9:24
Buongiorno bimbe!

In realtà "Dyson" è solo la marca... io non ho quello senza fili, ma un Dyson Animal Pro (metto immagine) da più di 9 anni! Ed è praticamente nuovo. Lo uso quotidianamente, non ho mai avuto il problema dei sacchetti (che odiavo) e il contenitore si svuota direttamente nel sacchetto dell'indifferenziata con un click.
La spesa fatta è stata ampiamente ammortizzata, soprattutto per la praticità dell'asta, della potenza, dell'efficienza del prodotto, che non mi ha mai mai mai dato un solo problema.
L'unico contro che ha, e che posso supporre con apparecchi di nuova generazione vada a diminuire, è il rumore.
Ma tornassi indietro rifarei questa scelta a occhi chiusi!

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Dyson_DC32ANIMALPR
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 28 Nov 2018 - 9:43
brave voi
io mi sono lasciata infinocchiare appena nata l'ultima pulce dalla folletto wk che ancora pago
uff.....mi sentirei di consigliarla pure io questa nuova generazione di aspirapolveri!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 30 Nov 2018 - 12:15
Buongiorno ragaze finalmente è venerdì Felice Felice Felice
HO avuto una settimana full che di + non avrei potuto!!!
Allora [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ne ho due di dyson: uno ancora a traino che faccio usare alla donna delle pulizie e che cmq è posizionato al piano di sopra, più ho la scopa senza filo (la seconda in relatà!)
Ti dirò non la cambierei per nulla al mondo! Infatti è la seconda (e non ultima direi!!) la prima era del 2012 e a furia di appoggiarla al muro senza base e a farla cadere (la vecchia donna delle pulizie ha contribuito parecchio in questa seconda fase) si era rotto un collegamento che costava tipo 90 euro..a conti fatti due anni fa con uno sconto su amazon abbiamo preso il V7 fluffy e ora lo custodiamo con attenzione!
Pensa che ho "provato " il loro ultimo V10 absolute ed è una potenza superiore!!!!! Appena decideremo di rottamare quello a filo opterò per quello nuovo Felice Felice
Anche io sono a buon punto con i regali: mi manca solo mia mamma, mo fratello e mio marito Occhiolino
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 1 Dic 2018 - 9:38
Buongiorno ragazze, noi oggi andiamo in piscina, speriamo bene, ho idea che sarà un mezzo delirio ma volevamo fare qualcosa di carino tutti e tre insieme visto che domani il papà lavora
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 16 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.