Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 24 Gen 2019 - 12:44
juventina86cd ha scritto:
chioccinella82 ha scritto:
Qui di cinese ce n'è uno solo ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  a Torino in via Principi d'acaja c'è il mio preferito in assoluto, ma ieri sarebbe stato impossibile), per una volta all'anno sopporto l'odore e lavo tutto  Felice  Anche perché il cibo è buono e i bimbi si divertono.

Taaaacccc... mi sa che l'hai beccato... Parlavo esaaattamente di quel posto lì!!!! Felice Felice Felice

Per me è davvero il migliore! Se siamo in giro a Torino e possiamo andare di solito prenoto lì.
Ma non ho mai portato i bimbi...O temo spenderemmo una fortuna Felice
E poi quando andiamo lì voglio proprio godermelo...Le alghe sono la fine del mondo (per me neh!)
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 24 Gen 2019 - 12:58
Sì il migliore di Torino, bisogna sempre prenotare con giorni di anticipo ed in effetti non è un posto dove i bimbi hanno molto spazion per loro... e poi si costicchierebbe parecchio!! Marameo
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 25 Gen 2019 - 13:33
Ciao donzelle! Qui finalmente si avvicina il week end! Viste le ultime due notti con Pulce nel letto, ho proprio bisogno di dormire un po'!!
In realtà sarà un week end pienissimo di impegni, ma va bene così, perché sono belle occasioni.
Domani pomeriggio festeggeremo i 4 anni di una nostra amichetta, figlia di una coppia di amici a cui siamo molto affezionati.
Domenica andremo al pranzo della pace della nostra parrocchia e nel pomeriggio i grandi ed io andremo a teatro.
Insomma, un po' di sana mondanità!
Peccato per la festa del miglior amico di Minime: la mamma si è ricordata di dirmelo solo oggi e noi non possiamo separarci domani pomeriggio.
Spero che Minime non rimanga troppo male, ma so che è un bimbo comprensivo (quando non è stanco morto Felice )
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 29 Gen 2019 - 6:58
Buongiorno ragazze!
Chiocci come è andato il week end?
A me aspettano tre giorni pienissimi di impegni tra pulizie, veterinario, appuntamenti vari, chiusura disoccupazione etc. Prima di iniziare venerdì a lavorare.
Credo saranno tre mesi belli tosti e non vi nego che un pò me ne pento, ma alla fine bisogna lavorare per vivere, e abbiamo davvero bisogno di quei soldini avendo comprato casa da poco.
Voi che raccontate? Buona settimana a tutte
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 29 Gen 2019 - 7:49
Buongiorno piccine!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] com'è andato il week end? Hai potuto dormire un po' di più? E tutti gli appuntamenti come sono andati?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] forza! Supererai anche questi tre giorni di fuoco... incrocio le dita per te! E in bocca al lupo anche per il lavoro, chissà che magari non possa portarti tante soddisfazioni, invece! E io te lo auguro! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 1522235058
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 29 Gen 2019 - 8:25
Buongiorno ragazze! Il week end è andato molto bene!
La festa di sabato è stata un successo, siamo rientrati alle 10 passate. Minime nemmeno ha saputo della festa del suo migliore amico, lui non glielo ha detto Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 1773308376 Io quindi ho evitato di tirare fuori l'argomento.
Domenica è stata una giornata piena, ma bella, con tante chiacchiere e serenità.
Quanto al dormire di più...purtroppo niente di fatto, Pulce ha assediato il letto entrambi i giorni e io, per far dormire mio marito, mi sono alzata alla solita ora (06.10)...Inutile dirvi che dormirei in piedi anche oggi Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 655436504

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io come Roby penso che questi mesi ti possano portare nuove soddisfazioni e possano rivelarsi un buon diversivo, oltre ovviamente a una fonte di entrate!
E vedrai che questi 3 giorni voleranno!!
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 29 Gen 2019 - 9:06
Chiocci mannaggia ci sacrifichiamo sempre noi per i mariti!
Mamy concordo anch'io per il lavoro! Forza!Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 1f4aa
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 29 Gen 2019 - 9:08
Buongiorno...forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedrai sarai felice alla fine avete una casa tutta vostra!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per il sonno capisco hihiih tu pensa che alle 03.00 di stamattina ci ha raggiunto pure la principessa grande perché aveva fatto un brutto sogno...eravamo in 4 ...immagina la scena..io alle 06.00 mi sono messa ai piedi del letto ma poi alzata senza alternative proprio Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 569309883
Sarà la mancanza di sonno ma stamattina ho i capelli che sembrano un cespo ho saltato appuntamento mensile dalla parrucchiera per seguire Agnese poi mi seccava chiamare la babysitter per Alice solo per farmi i capelli...ora che c'è secondo voi?Alvise Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 574339133 devo portarlo venerdì da ortopedico per una forte distorsione al ginocchio...mi vedo bruttaaaaaaaaaaa persino le mie cagnoline sono più in ordine di me (loro pure hanno la loro tolettatura mensile) Triste
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 29 Gen 2019 - 9:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco bene. Però non buttarti giù: se riesci lava i capelli e fai loro una bella maschera idratante (io la compro a barattoloni dalla parrucchiera), vedrai che ti sentirai meglio.
Alla mattina, se riesci, invece del solito detergente, prova a usare uno scrub: anche quello aiuta molto. Io lo faccio quotidianamente (un detergente scrub delicato) e mi sembra che nell'insieme vada già meglio.
Poi è chiaro: c'è sempre un imprevisto, siamo mamme tris, il tetrix è il nostro pane quotidiano! Felice
Pensa che la mia parrucchiera ha tolto la pausa pranzo...e adesso dovrò aggiungere i salti mortali per una tinta dolore Però di cambiarla non se ne parla!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 29 Gen 2019 - 9:45
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco bene. Però non buttarti giù: se riesci lava i capelli e fai loro una bella maschera idratante (io la compro a barattoloni dalla parrucchiera), vedrai che ti sentirai meglio.
Alla mattina, se riesci, invece del solito detergente, prova a usare uno scrub: anche quello aiuta molto. Io lo faccio quotidianamente (un detergente scrub delicato) e mi sembra che nell'insieme vada già meglio.
Poi è chiaro: c'è sempre un imprevisto, siamo mamme tris, il tetrix è il nostro pane quotidiano! Felice
Pensa che la mia parrucchiera ha tolto la pausa pranzo...e adesso dovrò aggiungere i salti mortali per una tinta  dolore Però di cambiarla non se ne parla!
Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 4174375563 ottimo vedo che siamo sulla stessa barca con queste parrucchiere che se la tirano pure Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 569309883
grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 2479331029
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 29 Gen 2019 - 12:00
joy ha scritto: ottimo vedo che siamo sulla stessa barca con queste parrucchiere che se la tirano pure Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 569309883

Magari se la tirasse! Purtroppo era davvero sull'orlo dell'esaurimento, si è trovata da sola per una serie di ragazze terribili e stava esagerando con gli orari. Così alla fine ci ha dato un taglio netto Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 655436504
Però, anche se penso abbia fatto la cosa giusta, ora devo organizzarmi anche per i capelli Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 3734774776
Stasera la sento e cerchiamo insieme una soluzione...
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 29 Gen 2019 - 12:03
chioccinella82 ha scritto:
joy ha scritto: ottimo vedo che siamo sulla stessa barca con queste parrucchiere che se la tirano pure Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 569309883

Magari se la tirasse! Purtroppo era davvero sull'orlo dell'esaurimento, si è trovata da sola per una serie di ragazze terribili e stava esagerando con gli orari. Così alla fine ci ha dato un taglio netto Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 655436504
Però, anche se penso abbia fatto la cosa giusta, ora devo organizzarmi anche per i capelli Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 3734774776
Stasera la sento e cerchiamo insieme una soluzione...
Felice ridiamoci sopra che è meglio valà
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 29 Gen 2019 - 12:05
Bimbe voi siete bravissime con tre! Io con una ho tagliato i capelli cortiiii ahahahaha
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 29 Gen 2019 - 12:07
Blueyes ha scritto:Bimbe voi siete bravissime con tre! Io con una ho tagliato i capelli cortiiii ahahahaha
io ho i capelli riccissimi non potrei mai o meglio al dire il vero ci ho provato ,,,,ma mai mai maiiiiiii piùùùùù Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 528617351
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 29 Gen 2019 - 12:17
Anch'io li ho corti, ma sono tantissimi e devo "mantenere il taglio"...poi ho iniziato a tingerli da un annetto e addio...Almeno una volta al mese devo passare!
Lunghi non potrei tenerli, sto cercando un corto femminile (prima facevo il semi rasato moooolto punk, ma non mi sento più) e così, siccome sono abbastanza crespi, mi ritrovo a stirarmeli Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 1938343758
Però concordo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ridiamoci su che se no non arriviamo a sera!! Felice
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 22 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.