Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Serie tv preferite - Pagina 2 Empty Re: Serie tv preferite

Mer 20 Feb 2019 - 21:26
Lumachina2018 ha scritto:
chioccinella82 ha scritto: Felice Eccomi qui, non avendo la TV le serie le vedo su pc.
Guardo qualche episodio mentre stiro, almeno lì nessuno può criticarmi Felice
The Good Doctor mi è piaciuta tanto e sto seguendo la seconda stagione su raiplay.
Poi ho visto tutto l'Allieva, stagione 1 e 2, Jane the Virgin (solo stagione 1).
E poi a spizzichi e bocconi qualche episodio di Elementary.
Però cerco di stare lontana, perché poi mi appassiono e voglio subito sapere come va a finire  Serie tv preferite - Pagina 2 1268892733
Anche io adoro L Allieva!! Mi ero persa qlk puntata ma con Prime Video di Amazon L ho rivista tutta soprattutto mentre eravamo in aereo! Ora la serie 2 me la guarderò su RaiPlay! Mi piace molto “Che Dio ci aiuti” e avevo iniziato a vedere “La compagnia del cigno” ma puntualmente crollavo dal sonno!!
Adesso vogliamo mettere anche noi Netfix sperando che ci siano le serie tv che piacciono a me

Lumachina anche io in questo periodo crollo puntualmente sul divano verso le 22:30 e finisco di guardare le fiction su Rai play Felice Felice
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Serie tv preferite - Pagina 2 Empty Re: Serie tv preferite

Mer 20 Feb 2019 - 21:32
Io delle serie attuali come avrete capito non sto vedendo niente, però quella che più appassionò tantissimo e ancora oggi , era fantastico. Lo comincia verso il 2008 quando mi sposai. Mamma mia se ne perdevi un pezzettino eri fregato Felice Ma secondo me serie più complicata di quella non ne hanno mai fatta!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Serie tv preferite - Pagina 2 Empty Re: Serie tv preferite

Gio 21 Feb 2019 - 8:59
Bhè io mi avvicino molto ai generi di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] però nessuno mi tocchi Grace Anatomy (tutte le so Felice Felice )
ad ogni modo ragazze non riesco a trovare una serie tv che mi prenda su Netflix qualche dritta?
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Serie tv preferite - Pagina 2 Empty Re: Serie tv preferite

Gio 21 Feb 2019 - 9:40
joy ha scritto:Bhè io mi avvicino molto ai generi di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] però nessuno mi tocchi Grace Anatomy (tutte le so Felice Felice )
ad ogni modo ragazze non riesco a trovare una serie tv che mi prenda su Netflix qualche dritta?
Anche a me piace molto e mi piace anche Private Practise che è sempre incentrato su uno studio medico e ginecologico!!! Mio figlio quando vede che lo guardo mi dice sempre ."ancora ospedali???" Felice Felice Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Serie tv preferite - Pagina 2 Empty Re: Serie tv preferite

Gio 21 Feb 2019 - 9:50
Lumachina2018 ha scritto:
joy ha scritto:Bhè io mi avvicino molto ai generi di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] però nessuno mi tocchi Grace Anatomy (tutte le so Felice Felice )
ad ogni modo ragazze non riesco a trovare una serie tv che mi prenda su Netflix qualche dritta?
Anche a me piace molto e mi piace anche Private Practise che è sempre incentrato su uno studio medico e ginecologico!!! Mio figlio quando vede che lo guardo mi dice sempre ."ancora ospedali???" Felice Felice Felice
Felice pure i miei a casa
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Serie tv preferite - Pagina 2 Empty Re: Serie tv preferite

Gio 21 Feb 2019 - 11:09
E poi ovviamente "Che Dio ci aiuti" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Felice Felice Felice
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Serie tv preferite - Pagina 2 Empty Re: Serie tv preferite

Gio 21 Feb 2019 - 11:13
Io sono/sono stata una fan di tutte le serie "adolescenziali"
The big bang theory
How I met your mother
Friend
Young Sheldon adesso
e poi altre che mi sfuggono al momento

poi ADORO Grey's.... un po' di medical mi piace!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Serie tv preferite - Pagina 2 Empty Re: Serie tv preferite

Gio 21 Feb 2019 - 11:31
Lumachina2018 ha scritto:E poi ovviamente "Che Dio ci aiuti" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Felice Felice Felice
e mi raccomando stasera ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Serie tv preferite - Pagina 2 Empty Re: Serie tv preferite

Gio 21 Feb 2019 - 11:32
joy ha scritto:
Lumachina2018 ha scritto:E poi ovviamente "Che Dio ci aiuti" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Felice Felice Felice
e mi raccomando stasera ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Sì se nn mi addormento prima Felice Felice la prima puntata la seguo senza problemi..è la seconda che mi frega Felice Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Serie tv preferite - Pagina 2 Empty Re: Serie tv preferite

Gio 21 Feb 2019 - 12:24
SCINTILLA ha scritto:Io delle serie attuali come avrete capito non sto vedendo niente, però quella che più appassionò tantissimo e ancora oggi , era fantastico. Lo comincia verso il 2008 quando mi sposai. Mamma mia se ne perdevi un pezzettino eri fregato Felice  Ma secondo me serie più complicata di quella non ne hanno mai fatta!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non ho capito di che serie tv parli!! Serie tv preferite - Pagina 2 1522235058 Serie tv preferite - Pagina 2 1522235058

Ragazze anch'io amo Grey's Anatomy e devo assolutamente ricominciare a riassumere le stagioni, sono rimasta indietrissimo Felice Felice Felice avete letto i miei post? Così possiamo rinvangare un po' il passato Serie tv preferite - Pagina 2 3025805190 Serie tv preferite - Pagina 2 3025805190

Mi piace anche Private Practice, ma credo di aver visto le prime due stagioni e basta.

Se parliamo di serie tv adolescenziali a me piaceva molto Una mamma per amica!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Serie tv preferite - Pagina 2 Empty Re: Serie tv preferite

Gio 21 Feb 2019 - 12:47
Saetta ha scritto:
SCINTILLA ha scritto:Io delle serie attuali come avrete capito non sto vedendo niente, però quella che più appassionò tantissimo e ancora oggi , era fantastico. Lo comincia verso il 2008 quando mi sposai. Mamma mia se ne perdevi un pezzettino eri fregato Felice  Ma secondo me serie più complicata di quella non ne hanno mai fatta!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non ho capito di che serie tv parli!! Serie tv preferite - Pagina 2 1522235058 Serie tv preferite - Pagina 2 1522235058

Ragazze anch'io amo Grey's Anatomy e devo assolutamente ricominciare a riassumere le stagioni, sono rimasta indietrissimo Felice Felice Felice  avete letto i miei post? Così possiamo rinvangare un po' il passato Serie tv preferite - Pagina 2 3025805190 Serie tv preferite - Pagina 2 3025805190

Mi piace anche Private Practice, ma credo di aver visto le prime due stagioni e basta.

Se parliamo di serie tv adolescenziali a me piaceva molto Una mamma per amica!
Quali post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]??? Timido
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Serie tv preferite - Pagina 2 Empty Re: Serie tv preferite

Gio 21 Feb 2019 - 12:57
Lumachina2018 ha scritto:
Quali  post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]??? Timido

Li trovi sempre in questa sezione, un post a stagione ma sono ferma alla ottava!!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Serie tv preferite - Pagina 2 Empty Re: Serie tv preferite

Gio 21 Feb 2019 - 13:00
Saetta ha scritto:
Lumachina2018 ha scritto:
Quali  post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]??? Timido

Li trovi sempre in questa sezione, un post a stagione ma sono ferma alla ottava!!
Ah ma dai devo leggerli..anche io nn lo guardo più in modo assiduo come un tempo! Pensa che quando ero ancora a casa dai miei mio fratello avveo acquistato addirittura i dvd Serie tv preferite - Pagina 2 1682198516 Serie tv preferite - Pagina 2 1682198516
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Serie tv preferite - Pagina 2 Empty Re: Serie tv preferite

Gio 21 Feb 2019 - 13:02
A questo punto mi sono venute in mente anche le "Desperate Housewife" di cui ho visto tt le serie (e anche qui abbiamo i dvd) e un altra serie che guardavo su Sky era "Devious Maid" che ora ho visto che è disponibile anche su Prime video! Qlk di voi l hai mai vista??
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Serie tv preferite - Pagina 2 Empty Re: Serie tv preferite

Gio 21 Feb 2019 - 13:24
Io no Lumachina, di cosa parla?
Contenuto sponsorizzato

Serie tv preferite - Pagina 2 Empty Re: Serie tv preferite

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.