Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Serie TV da consigliare. Empty Serie TV da consigliare.

Gio 17 Ott 2019 - 8:56
Buongiorno, da premettere che guardo molte puntate al giorno, perché la TV mi tiene compagnia quando faccio le pulizie e i bimbi giocano soli in camera. 
Sono aperti i consigli per nuove serie TV da vedere, o anche vecchie eh Serie TV da consigliare. 1f605
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Serie TV da consigliare. Empty Re: Serie TV da consigliare.

Gio 17 Ott 2019 - 9:08
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... inizia ad elencarci quelle che hai già visto, così magari non te ne ripetiamo come doppie! Smile
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Serie TV da consigliare. Empty Re: Serie TV da consigliare.

Gio 17 Ott 2019 - 10:58
Si, un elenco potrebbe aiutarci anche a capire che genere ti piace.
Inoltre come guardi le serie TV? Netflix, prime video,...? per capire quelle che riesci a reperire Occhiolino
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Serie TV da consigliare. Empty Re: Serie TV da consigliare.

Gio 17 Ott 2019 - 11:43
Netflix e prime video. Riesco a reperirle tutte quando non siamo sintonizzati su Trolls . Serie TV da consigliare. 1f605
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Serie TV da consigliare. Empty Re: Serie TV da consigliare.

Ven 18 Ott 2019 - 10:19
Buongiorno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ho provveduto a spostare il tuo post nella sottosezione Serie Tv perchè più specifica ed inerente al tuo argomento.
Qualora avessi dubbi sulla sezione corretta in cui postare i tuoi post non esitare a contattare noi moderatrici.

Saetta
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Serie TV da consigliare. Empty Re: Serie TV da consigliare.

Ven 18 Ott 2019 - 10:21
tiziana96 ha scritto:Netflix e prime video. Riesco a reperirle tutte quando non siamo sintonizzati su Trolls . Serie TV da consigliare. 1f605

Come generi cosa ti piace? Suspance, romance, soprannaturale, poliziesco,...dimmi qualche titolo di esempio magari Occhiolino
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Serie TV da consigliare. Empty Re: Serie TV da consigliare.

Ven 18 Ott 2019 - 10:48
LaGru17 ha scritto:
tiziana96 ha scritto:Netflix e prime video. Riesco a reperirle tutte quando non siamo sintonizzati su Trolls . Serie TV da consigliare. 1f605

Come generi cosa ti piace? Suspance, romance, soprannaturale, poliziesco,...dimmi qualche titolo di esempio magari Occhiolino
Avevo scritto una mini lista ma non l'ha pubblicata. 
Ne ho viste tante e di ogni genere, ma mi piacciono molto le serie storiche. Ho amato alla follia da vinci's daemons. Mi piacciono molto anche i Borgia e i medici.
Con marito guardavamo horror ma i bimbi ora si spaventano anche se stanno in un'altra stanza e abbiamo il volume a minimo quindi abbiamo rinunciato per adesso. Ho visto anche 
Once Upon a Time
Viking
Downtown abbey
Dottor House
Pretty Little Liars
E r
Reign
Breaking bad
Better call Saul
E varie serie della BBC documentari. 

Di solito le guardo in lingua originale, quidni riusciamo a vedere anche episodi che non sono stati ancora doppiati. Penso che il doppiaggio tolga molto alle serie TV.
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Serie TV da consigliare. Empty Re: Serie TV da consigliare.

Ven 18 Ott 2019 - 10:49
Saetta ha scritto:Buongiorno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ho provveduto a spostare il tuo post nella sottosezione Serie Tv perchè più specifica ed inerente al tuo argomento.
Qualora avessi dubbi sulla sezione corretta in cui postare i tuoi post non esitare a contattare noi moderatrici.

Saetta
Grazie saetta
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Serie TV da consigliare. Empty Re: Serie TV da consigliare.

Ven 18 Ott 2019 - 11:45
Bé se ti piacciono le storie The Crown! Merita assolutamente!!!
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Serie TV da consigliare. Empty Re: Serie TV da consigliare.

Ven 18 Ott 2019 - 12:07
Mi fiondo subito  Serie TV da consigliare. 3899335840
Contenuto sponsorizzato

Serie TV da consigliare. Empty Re: Serie TV da consigliare.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.