Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Serie tv preferite Empty Serie tv preferite

Lun 24 Set 2018 - 19:04
E sentiamo un po', chi di voi (tempo permettendo) riesce a dedicarsi alla visione delle serie televisive? Felice
Io e il mio amore ne andiamo matti, non solo per la possibilità di dedicarcisi per brevi periodi (tipo, se abbiamo quell'oretta di voglia, mettiamo su un episodio e via), ma anche perché ormai sono talmente tante, talmente fantasiose e ben fatte (con attori di ogni tipo) che intrattengono quasi e più di un film!

È un periodo che siamo in fissa con Black Mirror... ma non ci siamo fatti mancare Westworld (con Anthony Hopkins), tutte quelle Marvel, (Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage ecc...) House of Cards, Stranger Things e chi più ne ha più ne metta! XD

Ditemi un po' la vostra! Smile
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Serie tv preferite Empty Re: Serie tv preferite

Mar 25 Set 2018 - 11:54
Eccomi finalmente a risponderti Ro Felice

Come già saprai anche io e Saetto siamo appassionati di serie tv!

A me piacciono tanto le serie "mediche", vedi Grey's Anatomy (che prometto presto ricomincerò a riassumere Occhiolino), Dottor House e vorrei guardare anche la nuova The Good Doctor... ma purtroppo a Saetto non piacciono perchè gli da fastidio vedere sangue e corpi straziati dal bisturi o altro Serie tv preferite 2687759461

Attualmente assieme stiamo guardando Elementary (praticamente è un moderno Sherlock Holmes).
Altre serie che abbiamo cominciato a vedere in questi anni e puntualmente vediamo le nuove stagioni quando escono sono: The last ship (con Mark Sloane di Grey's Anatomy Amore), Arrow (basata su un supereroe di un fumetto), Gotham (la vita di Bruce Wayne, alias Batman, da giovane), Prison Break, Chicago Fire e Chicago Pd (io vorrei cominciare anche Chicago Med, ma Saetto ha detto NO Arrabbiato)

Non me ne viene in mente altre...

Ah si in passato abbiamo visto anche Revolution, ma credo che abbiano interrotto la serie tv e The 100 (di questa devo controllare se hanno fatto la nuova stagione).
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Serie tv preferite Empty Re: Serie tv preferite

Mar 2 Ott 2018 - 13:27
Ragazze con l'arrivo di netflix a casa nostra .... io e mio marito ci divoriamo serie tv come pop corn
Attendiamo la nuova stagione del remake di Lost  in space e nel frattempo in 10 giorni abbiamo finito le prime tre serie di Braking bad...
Ro mi ispira Westworld ... merita?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Serie tv preferite Empty Re: Serie tv preferite

Mar 2 Ott 2018 - 16:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] com'è Lost in space? Ce la consigli?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Serie tv preferite Empty Re: Serie tv preferite

Mar 2 Ott 2018 - 16:32
lemon ha scritto:Ro mi ispira Westworld ... merita?

Se merita? Alla faccia... è un trip mentale esagerato! XD
Certo che merita! Felice
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Serie tv preferite Empty Re: Serie tv preferite

Mar 2 Ott 2018 - 16:52
A me è piaciucchiata, mio marito ne era entusiasta... peccato che per la prossima stagione dovremo aspettare ottobre 2019
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Serie tv preferite Empty Re: Serie tv preferite

Mar 2 Ott 2018 - 16:59
Così tanto Serie tv preferite 2628095430 Serie tv preferite 2628095430 Serie tv preferite 2628095430
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Serie tv preferite Empty Re: Serie tv preferite

Mer 20 Feb 2019 - 12:02
Ragazze io come ci sono fiction alla Rai o mediaset sono in prima fila aaaa. ..
Stasera è il turno della Porta Rossa su rai 2 chi di voi lo segue...
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Serie tv preferite Empty Re: Serie tv preferite

Mer 20 Feb 2019 - 14:14
Quanto mi manca non poter più seguire serie tv o altro, non riesco proprio....la sera c'è da mettere a nanna i bambini e poi tra riordinare la cucina e appunto nanna bimbi arrivo sempre oltre le 9/9,30 Triste
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Serie tv preferite Empty Re: Serie tv preferite

Mer 20 Feb 2019 - 14:25
SCINTILLA ha scritto:Quanto mi manca non poter più seguire serie tv o altro, non riesco proprio....la sera c'è da mettere a nanna i bambini e poi tra riordinare la cucina e appunto nanna bimbi arrivo sempre oltre le 9/9,30 Triste

Scintilla tranquilla che prima delle 21:30 non inizia niente tra pubblicità e programmi TV. .
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Serie tv preferite Empty Re: Serie tv preferite

Mer 20 Feb 2019 - 14:46
Eccomi qui, non avendo la TV le serie le vedo su pc.
Guardo qualche episodio mentre stiro, almeno lì nessuno può criticarmi Felice
The Good Doctor mi è piaciuta tanto e sto seguendo la seconda stagione su raiplay.
Poi ho visto tutto l'Allieva, stagione 1 e 2, Jane the Virgin (solo stagione 1).
E poi a spizzichi e bocconi qualche episodio di Elementary.
Però cerco di stare lontana, perché poi mi appassiono e voglio subito sapere come va a finire Serie tv preferite 1268892733
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Serie tv preferite Empty Re: Serie tv preferite

Mer 20 Feb 2019 - 15:19
Scintilla anche noi come Chioccinella spesso vediamo le serie su pc, così non siamo "schiavi" del giorno e dell'orario.
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Serie tv preferite Empty Re: Serie tv preferite

Mer 20 Feb 2019 - 16:08
Io per adesso sto guardando Lucifer (Netflix o Infinity) ... davvero caruccio e leggero!!
Voi l'avete mai visto?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Serie tv preferite Empty Re: Serie tv preferite

Mer 20 Feb 2019 - 16:11
Noi iniziamo sempre tardi a vederle!
Abbiamo Sky e Netflix e sono praticamente una tortura... infatti non appena scade Sky non sappiamo se lo rinnoveremo! C'è troppo da vedere e Netflix basta e avanza!
Tra le serie tv, ci stiamo appassionando a La casa de papel, Iron Fist, Daredevil e comunque tutte quelle Marvel (Jessica Jones, Luke Cage, The Defenders), che appena escono guardiamo come fossero acqua nel deserto! XD
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Serie tv preferite Empty Re: Serie tv preferite

Mer 20 Feb 2019 - 21:21
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
chioccinella82 ha scritto: Felice Eccomi qui, non avendo la TV le serie le vedo su pc.
Guardo qualche episodio mentre stiro, almeno lì nessuno può criticarmi Felice
The Good Doctor mi è piaciuta tanto e sto seguendo la seconda stagione su raiplay.
Poi ho visto tutto l'Allieva, stagione 1 e 2, Jane the Virgin (solo stagione 1).
E poi a spizzichi e bocconi qualche episodio di Elementary.
Però cerco di stare lontana, perché poi mi appassiono e voglio subito sapere come va a finire  Serie tv preferite 1268892733
Anche io adoro L Allieva!! Mi ero persa qlk puntata ma con Prime Video di Amazon L ho rivista tutta soprattutto mentre eravamo in aereo! Ora la serie 2 me la guarderò su RaiPlay! Mi piace molto “Che Dio ci aiuti” e avevo iniziato a vedere “La compagnia del cigno” ma puntualmente crollavo dal sonno!!
Adesso vogliamo mettere anche noi Netfix sperando che ci siano le serie tv che piacciono a me
Contenuto sponsorizzato

Serie tv preferite Empty Re: Serie tv preferite

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.