Condividi
Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore

Serie tv in programmazione su Netflix Empty Serie tv in programmazione su Netflix

il Mar 26 Feb 2019 - 15:51
Ciao ragazze, appena saremo in casa nuova con adsl funzionante attiveremo anche noi Netflix.
So che può essere condiviso con altre persone e oltre ad una coppia di amici che ancora ne sono sprovvisti come noi, l'avevo proposto ai miei genitori.
A loro piacciono molto le serie tv, ma guardano in particolare serie tv italiane. Ad esempio guardano la Porta Rossa, Che Dio ci aiuti, I bastardi di Pizzofalcone, Rocco Schiavone e altre
Secondo voi troveranno qualcosa di loro gusto?

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: vendo), News e Gossip, Fertilità maschile (+ Esami lui), Ho un angelo, Siti web
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

Serie tv in programmazione su Netflix Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

il Mar 26 Feb 2019 - 22:24
Praticamente attivi l'abbonamento e lo possono vedere più persone?
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Serie tv in programmazione su Netflix Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

il Mer 27 Feb 2019 - 8:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Sì, ci sono fino a 5 account, quindi puoi dare i tuoi dati di login ad altre 4 persone (famiglie), cioè il tuo indirizzo email di registrazione e la password.
L'intestatario è uno solo, però.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sai che non so aiutarti sulle serie tv italiane? XD Non ne guardo per niente, e su Natflix prediligo quelle straniere... in particolare le "legal series" (tipo Suits - quella con Meghan Markle - e The good wife), quelle Marvel (Daredevill, Jessica Jones, Iron Fist, The punisher, Luke Cage, The defenders) come ben sai... ma ce ne sono anche di diverso stampo, tipo Stranger Things (tipo paranormale, ma molto carina), Westworld (fantasy con Anthony Hopkins), La casa de papel, The house of cards (di truffa, politica)... tutte quelle elencate però sono da guardare, perché interessanti.
Ne perdo tantissime, però... magari aspettiamo qualcuna che ha gusti diversi dai miei! XD

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera
Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: Vendo), Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Peer Supporter Babywearing risponde on line, Esperto Web risponde on line

joy
joy
Moderatrice Social

il Mer 27 Feb 2019 - 8:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Serie tv in programmazione su Netflix 1773308376 sai che non saprei io ho lo stesso generi di gusti ma su netflix non trovo ancora qualcosa che mi interessi di quel genere serie tv....

Serie tv in programmazione su Netflix 1139094416  da Lemon-Serie tv in programmazione su Netflix 3620161026  da simiuz-Mega Serie tv in programmazione su Netflix 3882404836  natalizia da Kiki Serie tv in programmazione su Netflix 1052325461 juventina86cd Serie tv in programmazione su Netflix 3626104721 Leonessa80  Serie tv in programmazione su Netflix 3620161026  Lumachina2018 Serie tv in programmazione su Netflix 182683874 monnyfra87

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Saetta
Saetta
Amministratore

il Mer 27 Feb 2019 - 14:55
Grazie ragazze, immaginavo.

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: vendo), News e Gossip, Fertilità maschile (+ Esami lui), Ho un angelo, Siti web
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: