Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Serie tv in programmazione su Netflix Empty Serie tv in programmazione su Netflix

Mar 26 Feb 2019 - 15:51
Ciao ragazze, appena saremo in casa nuova con adsl funzionante attiveremo anche noi Netflix.
So che può essere condiviso con altre persone e oltre ad una coppia di amici che ancora ne sono sprovvisti come noi, l'avevo proposto ai miei genitori.
A loro piacciono molto le serie tv, ma guardano in particolare serie tv italiane. Ad esempio guardano la Porta Rossa, Che Dio ci aiuti, I bastardi di Pizzofalcone, Rocco Schiavone e altre
Secondo voi troveranno qualcosa di loro gusto?
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Serie tv in programmazione su Netflix Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Mar 26 Feb 2019 - 22:24
Praticamente attivi l'abbonamento e lo possono vedere più persone?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Serie tv in programmazione su Netflix Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Mer 27 Feb 2019 - 8:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Sì, ci sono fino a 5 account, quindi puoi dare i tuoi dati di login ad altre 4 persone (famiglie), cioè il tuo indirizzo email di registrazione e la password.
L'intestatario è uno solo, però.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sai che non so aiutarti sulle serie tv italiane? XD Non ne guardo per niente, e su Natflix prediligo quelle straniere... in particolare le "legal series" (tipo Suits - quella con Meghan Markle - e The good wife), quelle Marvel (Daredevill, Jessica Jones, Iron Fist, The punisher, Luke Cage, The defenders) come ben sai... ma ce ne sono anche di diverso stampo, tipo Stranger Things (tipo paranormale, ma molto carina), Westworld (fantasy con Anthony Hopkins), La casa de papel, The house of cards (di truffa, politica)... tutte quelle elencate però sono da guardare, perché interessanti.
Ne perdo tantissime, però... magari aspettiamo qualcuna che ha gusti diversi dai miei! XD
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Serie tv in programmazione su Netflix Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Mer 27 Feb 2019 - 8:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Serie tv in programmazione su Netflix 1773308376 sai che non saprei io ho lo stesso generi di gusti ma su netflix non trovo ancora qualcosa che mi interessi di quel genere serie tv....
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Serie tv in programmazione su Netflix Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Mer 27 Feb 2019 - 14:55
Grazie ragazze, immaginavo.
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Serie tv in programmazione su Netflix Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Ven 11 Set 2020 - 18:23
Le serie che ho visto ultimamente su Netflix sono
La Casa di Carta per me meravigliosa
Vis a vis meravigliosa piena d'emozioni
Skam Italia carina molto leggera sono tornata indietro negli anni
Riverdale molto molto bella ,talvolta angosciante mi è piaciuta tantissimo
Adesso sto guardando Prison Break e anche questa bimbe mi ha preso tantissimo..non ho una preferita tutte mi hanno emozionata,fatta piangere stare in tensione non vedere l'ora di guardare la puntata dopo...
Naturalmente tutte queste serie con mio figlio la sera dopo cena,perchè a mio marito non ne piace nemmeno una Serie tv in programmazione su Netflix 1f602

(L'unica che abbiamo condiviso con mio marito è il Trono di Spade, veramente non paragonabile a niente e nessun' altra serie, ma veniva e viene trasmessa su SKY)

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Serie tv in programmazione su Netflix Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Dom 13 Set 2020 - 19:02
Prison Break bellissima, l'abbiamo vista anche io e Saetto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A mabi e SCINTILLA piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Serie tv in programmazione su Netflix Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Mer 23 Set 2020 - 13:02
wow ragazze che serie impegnative che guardate, io vado più sul leggero.
Mi è piaciuta tanto Jane the virgin, ora sto guardando Cobra kai,davvero carina, è il seguito di karate kid, ce n'è un altra sfiziosa ma ora non ricordo il nome. Poi ve lo scrivo

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Serie tv in programmazione su Netflix Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Mer 23 Set 2020 - 13:10
Ecco si chiama Alta Mar, la prima serie e la terza mi sono piaciute molto, la seconda ho avuto qualche perplessità. Ma nel complesso carina, un po' una sorta di giallo in alto mare

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Serie tv in programmazione su Netflix Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Mer 23 Set 2020 - 13:10
e i costumi sono pazzeschi

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Serie tv in programmazione su Netflix Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Mar 29 Set 2020 - 9:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il mio mabino nelle ultime settimane s'è guardato Cobra Kai, ma io questa volta ho passato. A lui è piaciuta molto, però! 😌
Non conosco le altre che hai menzionato, ma mi informerò 😜

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Serie tv in programmazione su Netflix Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Mar 29 Set 2020 - 10:17
Saetta ha scritto:Prison Break bellissima, l'abbiamo vista anche io e Saetto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dobbiamo ancora finire di vederla,ma dopo il ricovero non riesco a intrattenermi piu di tanto davanti a qualcosa che mi impegna la mente...
Ho molta voglia di riprendere,la curiosità di come finirà è forte ormai..

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Serie tv in programmazione su Netflix Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Mar 29 Set 2020 - 12:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] noi l'abbiamo finita ma so che presto faranno un'altra stagione.

A mabi e SCINTILLA piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Serie tv in programmazione su Netflix Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Gio 15 Ott 2020 - 8:53
Complice Amazon Prime è da un po' che abbiamo mollato Netflix... devo assolutamente aggiornarmi.

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Serie tv in programmazione su Netflix Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Gio 15 Ott 2020 - 13:22
E adesso siamo anche noi dei vostri, abbiamo Netflix condiviso con degli amici Serie tv in programmazione su Netflix 3849769500 Serie tv in programmazione su Netflix 3849769500

A SCINTILLA piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Serie tv in programmazione su Netflix Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.