Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze estive

+6
serensara'
Debbie
AnimaOutfitePeperoncino
Saetta
mabi
Pittrice
10 partecipanti
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Vacanze estive - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive

Mer 14 Giu 2017 - 9:00
Ragazze vi prego di rimanere in tema - le vacanze estive - ed evitare ulteriori poemiche in merito alla situazione ben drammatica sugli attentati. Se volete, potete spostarvi in questo post ---> Paura a Londra per continuare a parlarne. Vi invito inoltre a cercare di comprendere il punto di vista di ognuno e non leggere nelle parole dell'altro un commento di giudizio o di polemica. Spesso la parola scritta non è così immediata come il dialogo parlato e le sfumature emotive non si colgono.
Qualora aveste problemi non esitate a contattarmi privatamente.
Buona navigazione,

Ro
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Vacanze estive - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive

Mer 14 Giu 2017 - 9:08
ciao ro. Ok, scusa.
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Vacanze estive - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive

Ven 16 Giu 2017 - 7:38
Io spero di non essere stata polemica. Non era nelle mie intenzioni. Esprimevo solo il mio punto di vista. Comunque mi sposto di là. Grazie.
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Vacanze estive - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive

Mar 20 Giu 2017 - 10:56
Ciao. noi finalmente abbiamo prenotato! ANDIAMO IN CROCIERA! Vacanze estive - Pagina 3 2628095430 Vacanze estive - Pagina 3 2628095430 Vacanze estive - Pagina 3 2628095430 Vacanze estive - Pagina 3 2628095430 Vacanze estive - Pagina 3 2628095430 però a settembre quindi per ora niente vacanze.......... dobbiamo solo aspettare, ma poi finalmente divertimento!!!!!! Felice Felice Felice Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Vacanze estive - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive

Mar 20 Giu 2017 - 11:02
Che bello pittrice! Io adoro le crociere AmoreAmore
Che tappe fate?
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Vacanze estive - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive

Gio 22 Giu 2017 - 9:40
Facciamo la Grecia e la Croazia Amore Amore Amore e anche un po' di Italia!!!
Mara
Mara
Junior Mom
Messaggi : 26

Vacanze estive - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive

Gio 22 Giu 2017 - 15:01
Non capisco tutta questa foga di pensare sempre alle vacanze identificandole con un viaggio all'estero. Io credo che non ci sia niente di più bello della nostra terra. Tutta da vedere, tutta da scoprire e imparare. In Italia c'è tutto: il mare, la storia, la montagna, le persone socievoli, che sicuramente all'estero non trovi e forse è il luogo in questo momento meno rischioso. Non dimentichiamoci che con noi abbiamo il Papa e penso sia difficile che possano fare un attentato proprio qui.
Da molti anni io vado in vacanza sempre nello stesso posto. Non crediate che sia una cosa stupida, perchè ciò ti permette di rivedere ogni anno le persone con le quali hai piacere stare e che vedi solo in quell'occasione. Quindi quel posto diventa familiare come la tua casa e hai voglia di tornarci.
I viaggi sono belli da fare, ma per pochi giorni, giusto il tempo per vedere nuove località.
Non sono mai andata in montagna, forse perché adoro il mare, ma sicuramente sarà un'esperienza che prossimamente vorrò fare.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Vacanze estive - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive

Gio 22 Giu 2017 - 23:51
Pittrice che bello!! Io sono stata sia in Grecia che in Crozia. Adoro la Grecia. In particolare ho adorato Mikonos e anche Rodi.

Come dice Mara però bisogna ammettere che l'Italia ci offre molte possibilità di vacanza, infatti noi ultimamente stiamo facendo solo dei piccoli weekend fuoriporta e ne approfittiamo per visitare qualche angolino in toscana o meno che non conosciamo.
Ci piacerebbe andare in Puglia a fine estate a trovare mia cugina, ma non so se sarà possibile.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Vacanze estive - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive

Ven 23 Giu 2017 - 10:50
Io invece sono dell'idea che conoscere culture diverse dalla nostra sia estremamente gratificante e arricchente! Non che io non ami la nostra splendida terra... l'ho girata in lungo e largo e ogni città o anche paesino è una scoperta infinita!
Ma questa emozione nasce nel mio cuore anche quando sono lontana dall'Italia e forse di più perché a 32 anni suonati riesco ancora ad imparare qualcosa di nuovo, comprendere gli usi, le tradizioni, i modi di relazionarsi agli stranieri degli altri popoli!
E non è assolutamente vero che all'estero non sono cordiali... tutt'altro! Sarò stata fortunata, ma dall'Europa all'America ho trovato grandissima disponibilità e tanta tanta pazienza da chiunque ci abbia accolti!

Vi ho detto che alla fine anche noi abbiamo quasi deciso? Molto probabilmente andremo in montagna una settimana in agosto! Amore
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Vacanze estive - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive

Ven 23 Giu 2017 - 14:07
Se tutto procede bene montagna anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ne ho davvero bisogno!!!!
Ro....quale settimana di agosto avete scelto???
Mara
Mara
Junior Mom
Messaggi : 26

Vacanze estive - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive

Sab 24 Giu 2017 - 17:09
Ro ha scritto:Io invece sono dell'idea che conoscere culture diverse dalla nostra sia estremamente gratificante e arricchente! Non che io non ami la nostra splendida terra... l'ho girata in lungo e largo e ogni città o anche paesino è una scoperta infinita!
Ma questa emozione nasce nel mio cuore anche quando sono lontana dall'Italia e forse di più perché a 32 anni suonati riesco ancora ad imparare qualcosa di nuovo, comprendere gli usi, le tradizioni, i modi di relazionarsi agli stranieri degli altri popoli!
E non è assolutamente vero che all'estero non sono cordiali... tutt'altro! Sarò stata fortunata, ma dall'Europa all'America ho trovato grandissima disponibilità e tanta tanta pazienza da chiunque ci abbia accolti!

Hai ragione a dire che è bello conoscere nuove culture per arricchimento personale, ma alla fine io sono molto tradizionalista e, comunque, ritorno a vivere nel mio "piccolo mondo".
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Vacanze estive - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive

Lun 26 Giu 2017 - 13:22
Ciao ragazze, scusate l'assenza, ma è stato un periodo piuttosto stressante, e solo ora posso tirare un sospiro di sollievo... spero anch'io di poter partire per le vacanze, vorrei andare al mare (sono nata in una cittadina sul mare in Puglia, ma nn ci vivo più da diverso tempo; devo dire che la nostalgia del mare comincia a farsi sentire)
Lo scorso anno sono stata a Maiorca e mi è piaciuta molto...
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Vacanze estive - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive

Mar 27 Giu 2017 - 14:10
ciao anima Vacanze estive - Pagina 3 2628095430 Vacanze estive - Pagina 3 2628095430 Vacanze estive - Pagina 3 2628095430 ci eri mancata!!! noi andremo in crociera!!!! Bellissima maiorca Vacanze estive - Pagina 3 2628095430 Vacanze estive - Pagina 3 2628095430 Vacanze estive - Pagina 3 2628095430
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Vacanze estive - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive

Mer 28 Giu 2017 - 11:52
Pittrice ha scritto:ciao anima Vacanze estive - Pagina 3 2628095430 Vacanze estive - Pagina 3 2628095430 Vacanze estive - Pagina 3 2628095430 ci eri mancata!!! noi andremo in crociera!!!! Bellissima maiorca Vacanze estive - Pagina 3 2628095430 Vacanze estive - Pagina 3 2628095430 Vacanze estive - Pagina 3 2628095430

Ciao Pittrice, che bello...non sono mai stata in crociera, ma mi piacerebbe tanto!!!! ho visto sempre tante belle foto dalle mie amiche, spero di andarci presto... dove vai in crociera? sul mediterraneo?
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Vacanze estive - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive

Ven 30 Giu 2017 - 9:15
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
ciao. noi andiamo in Grecia e Croazia, ma a settembre! Vacanze estive - Pagina 3 2628095430 ci siamo andati già due anni fa e ci era piaciuto e quindi dato che non ci decidevamo alla fine abbiamo deciso di cambiare proprio completamente e non andare a mare, ma direttamente sulla nave! Felice Felice Felice
ci devi andare assolutamente perchè è divertentissimo e anche se vai a ballare fino all'alba e bevi un pò Felice Felice Felice non ti succede niente perchè c'hai la cabina qualche piano sotto Amore
Amore Amore non vedo l'ora!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

Vacanze estive - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.