Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Vacanze, weekend e gite invernali Empty Vacanze, weekend e gite invernali

Mar 1 Ott 2019 - 10:18
Ciao ragazze, avete voglia di viaggiare? Io si e abbiamo già prenotato il prossimo viaggetto. Vacanze, weekend e gite invernali 1682198516

Andremo dal 1° al 5 gennaio in Trentino-Alto Adige. Io non amo sciare, ma amo la montagna e i miei uomini adorano la neve e soprattutto scatenarsi col bob. Abbiamo trovato un appartamentino carinissimo in un piccolo paese in provincia di Bolzano, poco distante da diversi impianti di risaliti. Insomma, speriamo di iniziare un bel 2020, in uno scenario magico.

Voi avete progetti per i prossimi mesi?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Vacanze, weekend e gite invernali Empty Re: Vacanze, weekend e gite invernali

Mar 1 Ott 2019 - 10:23
Noi ci stiamo organizzando per diverse gite fuoriporta nei prossimi weekend: avendo preso l'abbonamento musei Piemonte, farmo tante gite nella nostra regione alla scoperta dei musei che offre.
Prossima tappa Forte di Fenestrelle sabato!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Vacanze, weekend e gite invernali Empty Re: Vacanze, weekend e gite invernali

Mar 1 Ott 2019 - 10:25
Noi abbiamo in programma le terme tra un paio di settimane, e poi credo che a Natale andremo a trovare i suoceri.
al momento non c'è altro in programma, anche se mi piacerebbe andare in qualche bello chalet in montagna tra la neve
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Vacanze, weekend e gite invernali Empty Re: Vacanze, weekend e gite invernali

Mar 1 Ott 2019 - 10:47
Ma che bello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sicuramente passerete dei bei weekend.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove sono i tuoi suoceri?
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Vacanze, weekend e gite invernali Empty Re: Vacanze, weekend e gite invernali

Mar 1 Ott 2019 - 10:58
Noi ahimè quest'anno non abbiamo in programma viaggi..ma solo qualche gita fuori porta...
Il week del 20 ottobre abbiamo già prenotato con un gruppo di amici per le Terme di Sassetta .,, un chicchino di posto,per cui siamo tutti felici ,ragazzini e bimbi compresi ..
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Vacanze, weekend e gite invernali Empty Re: Vacanze, weekend e gite invernali

Mar 1 Ott 2019 - 11:07
Vedo che le terme vanno proprio di moda ragazze! Io sono stata due volte, forse non fanno tanto per me, anche se sono stata bene.
Per la neve noi siamo avvantaggiati: abbiamo la sorella di mio marito che abita in una bella stazione sciistica in Svizzera e ci ospitano volentieri, quindi un salto a Natale lo facciamo di sicuro!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Vacanze, weekend e gite invernali Empty Re: Vacanze, weekend e gite invernali

Mer 2 Ott 2019 - 7:50
Che belli i viaggi invernali... non credo che però quest'anno noi ne faremo.
Sarebbe bello andare in montagna e godersi la neve, ma dubito riusciremo a farlo.
Mi auguro di potervi aggiornare con migliori novità. Ma sono un sacco felice di sapere che ci son tante viaggiatrici tra noi! Amore
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Vacanze, weekend e gite invernali Empty Re: Vacanze, weekend e gite invernali

Mer 2 Ott 2019 - 8:33
chioccinella82 ha scritto:Vedo che le terme vanno proprio di moda ragazze! Io sono stata due volte, forse non fanno tanto per me, anche se sono stata bene.
Per la neve noi siamo avvantaggiati: abbiamo la sorella di mio marito che abita in una bella stazione sciistica in Svizzera e ci ospitano volentieri, quindi un salto a Natale lo facciamo di sicuro!

Wow che bella fortuna!! Fate benissimo a farci un salto.
Anche io non sono tipo da terme. Mi annoiano Vacanze, weekend e gite invernali 1522235058
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Vacanze, weekend e gite invernali Empty Re: Vacanze, weekend e gite invernali

Mer 2 Ott 2019 - 9:38
ohh in questi giorni giusto ci pensavo a queste cose ma...tra le ferie e i colleghi "amari" non so quando e come potrò stare a casa. Io non amo molto la montagna ma vorrei tanto portarci i ragazzi magari in occasione di qualche mercatino natalizio avete suggerimenti?
Contenuto sponsorizzato

Vacanze, weekend e gite invernali Empty Re: Vacanze, weekend e gite invernali

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.