Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 6 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 8 Set 2016 - 8:22
Noooo, boccolina! Ma lei sta bene, no?

Buongiorno a tutte pulzellotte! <3
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 6 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 8 Set 2016 - 8:23
Ciao ragazze, eh Klis purtroppo capita molto spesso. A volte non lo fanno neanche per cattiveria ma perchè proprio sono così di carattere, ricevono ma non danno! Siamo noi che siamo troppo buone e generose come dice Ro.

Io ieri ho visto per la prima volta il cuoricino del mio pulcino battere Amore Amore Amore sembra che stia procedendo tutto bene, sono ancora incredula ma se anche posso pensare che gli esami delle beta li possono aver scambiati con un'altra, direi che l'eco e il cuoricino sono per davvero dentro di me!!
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 6 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 8 Set 2016 - 9:40
Oh bè, non potevo di certo mancare qui Felice

Susy mi dispiace che ti senta così stanca Triste
Cresce il piccolo eh? Amore
Le altre donnine???? Che si dice?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 6 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 8 Set 2016 - 12:26
Saetta ha scritto:
Io ieri ho visto per la prima volta il cuoricino del mio pulcino battere Amore Amore Amore sembra che stia procedendo tutto bene, sono ancora incredula ma se anche posso pensare che gli esami delle beta li possono aver scambiati con un'altra, direi che l'eco e il cuoricino sono per davvero dentro di me!!

Quante emozioni! Amore Amore Amore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 6 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 8 Set 2016 - 12:27
Bacchina ha scritto:Oh bè, non potevo di certo mancare qui Felice

Mmmh ma ti avevo aggiunta? Indifferente
bomitilla
bomitilla
Junior Mom
Messaggi : 39
Località : Vicenza

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 6 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 8 Set 2016 - 22:35
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ueeee! Anch'io voglio entrare nel club!
...nel vecchio Post Appuntamento non sono mai intervenuta perché mi sentivo "in piú"...ma qui è tutta un'altra storia Felice
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 6 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 9 Set 2016 - 14:13
Buon pomeriggio e benvenute a tutte!!!
Oggi non ho proprio voglia di fare niente...invece devo!!!!
Domani mi consegnano la nuova lavastoviglie visto che la vecchia mi ha lasciato dopo 14 anni di onorato servizio!!! E poi domani pomeriggio dovrei lavorare quindi vorrei pulire oggi....
Chi mi fa un'iniezione di tanta voglia di fare????? E pensare che mi son pure presa un caffè... perchè a me non piace il caffè...lo uso solo per svegliarmi ma a quanto pare non ha fatto effetto!!!!
Mi succede sempre di questi periodi....
Aiutatemi!!!!!!!!! dolore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 6 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 9 Set 2016 - 14:32
bomitilla ha scritto:Ueeee! Anch'io voglio entrare nel club!
...nel vecchio Post Appuntamento non sono mai intervenuta perché mi sentivo "in piú"...ma qui è tutta un'altra storia Felice

YEAH! Felice (ma quanto mi fanno morire 'ste faccine!)

klis ha scritto:Buon pomeriggio e benvenute a tutte!!!
Oggi non ho proprio voglia di fare niente...invece devo!!!!
Domani mi consegnano la nuova lavastoviglie visto che la vecchia mi ha lasciato dopo 14 anni di onorato servizio!!! E poi domani pomeriggio dovrei lavorare quindi vorrei pulire oggi....
Chi mi fa un'iniezione di tanta voglia di fare????? E pensare che mi son pure presa un caffè... perchè a me non piace il caffè...lo uso solo per svegliarmi ma a quanto pare non ha fatto effetto!!!!
Mi succede sempre di questi periodi....
Aiutatemi!!!!!!!!! dolore

Klissina non ti invidio proprio! *_*
Anche perché, non so da te il tempo com'è, fa proprio caldo per mettersi a sgobbare e pulire! Tanta tanta tanta solidarietà, bimbina bella! Ma non puoi fare solo il necessario? Timido
kiki
kiki
Junior Mom
Messaggi : 51

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 6 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 9 Set 2016 - 19:58
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao a tutte!!!
Come sempre i miei buoni propositi di essere presente vanno a farsi benedire quando incontrano i reali propositi del mio boss, che penso mi abbia scambiato per un robot cinese Post Appuntamento 2.0 - Pagina 6 3417852553 !!!
Ah, io lavoro in una pasticceria e da lunedi sarò ufficialmente l'unica pasticcera!!! Felice Sono tanto emozionata quanto spaventata!! Ma ce la farò! Felice
Lunedì ricomincia anche scuola e asilo per i miei bimbi, per fortuna, e forse torna un pò di pace anche in casa mia!!

avatar
taffettà
Junior Mom
Messaggi : 32

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 6 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 10 Set 2016 - 8:24
Ecchime!
io c'ero , ma solo all'inizio... si scriveva troppo e non riuscivo più a starci dietro! Questa volta farò del mio meglio,ma vedo che qui non si scherza!
Facciamo che a fine settimana si fa il riepilogo settimanale? Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 6 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 10 Set 2016 - 10:37
Chiffon io concordo e voto per il riepilogo Smile
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 6 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 10 Set 2016 - 11:57
Felice Mi fate morire!
Non c'è bisogno del riepilogo! Chiacchieriamo in libertà e ci facciamo compagnia!
Comunque al momento ci siamo presentate e abbiamo parlato delle bimbe di questo post (c'erano solo bimbe finché non è arrivata chiffon, giusto?)... ora però kikina bella, sgancia qualche brioche o cornetto! Felice
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 6 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 10 Set 2016 - 18:18
Ciao ragazze. Scusatemi ma sono stati giorni veramente pesanti questi e avevo veramente poco tempo.
Tra Bea che ha ricominciato l'asilo, Martina irrequieta penso per un dente che gli sta spuntando, io che ho avuto una reazione allergica che mi ha trasformato la faccia in un palloncino...
Con questa allergia ero in ballo da gennaio ma non si riusciva a capire che cosa fosse; lunedì sera, sfinita dalla candida (recidivissima) decido di mettere l'ovulo che uso da una vita. Tempo 5 minuti e mi sono gonfiata tutta la faccia, occhi rossi, vesciche in gola, in bocca.
Via di antistaminico e cortisone da martedì. In più piena di afte non posso nemmeno mangiare :sad:
Spero passi

Ho recuperato tutti i messaggi e Ro le foto della montagna sono stupende! Un paesaggio fantastico!
bomitilla
bomitilla
Junior Mom
Messaggi : 39
Località : Vicenza

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 6 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 10 Set 2016 - 22:35
Noooo! One é terribileee Triste spero ti passi in fretta!
Per la candida super recidiva posso consigliarti cose che con me e mia cognata hanno funzionato alla grande (una di queste potrebbe aiutarti): ceretta integrale (però traumatizzi la zona), lavaggi solo con acqua o con poco detergente super delicato, coppetta mestruale!
kiki
kiki
Junior Mom
Messaggi : 51

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 6 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 11 Set 2016 - 9:24
Mamma mia one! Che brutto! :sad:
Quoto bomi, anche io soffro di candida e faccio tutto quanto da lei consigliato, inoltre dormo senza biancheria intima ... Felice non prendetemi per maniaca, ma da quando la notte non metto gli slip non ho mai più avuto problemi di candida!!

Oggi è il compleanno del mio primo cucciolo ... 7 anni!!! Amore Quindi impegnatissima con i preparativi per stasera e mezzogiorno devo andare a lavoro, fino alle 16.30 però, mi sono presa due orette!
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 6 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.