Condividi
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

il Mar 6 Set 2016 - 9:40
Io ammetto che non l'ho sofferto tantissimo quest'anno!
Siamo stati in montagna proprio nel periodo peggiore! Sì, forse al rientro un paio di giorni son stati afosi, ma dopotutto sopportabili!
Vi mando qualche fotina delle mie vacanze? Timido
YleniaB83
YleniaB83
Junior Mom

il Mar 6 Set 2016 - 11:33
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno a tutte Bellezze!!!!!

Come va?

Oggi festeggiamo 8 anni di matrimonio...vedremo che fare.

Ro: che bello il nuovo look del tuo profilo! No, Ely ha ancora un anno di materna. In quest'ultima settimana è cambiata tantissimo. Non me l'aspettavo, ma lei ama sorprenderci. Il modo di fare è un  po' meno ribelle, più riflessivo e ragionevole. Pur mantenendo la vivacità senza la quale non sarebbe lei...
YleniaB83
YleniaB83
Junior Mom

il Mar 6 Set 2016 - 11:44
Ro: mandaci tutto ciò che vuoi! Foto, racconti, aneddoti, sensazioni,... Amore
mabi
mabi
Amministratore

il Mar 6 Set 2016 - 11:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:

Ro: che bello il nuovo look del tuo profilo! No, Ely ha ancora un anno di materna. In quest'ultima settimana è cambiata tantissimo. Non me l'aspettavo, ma lei ama sorprenderci. Il modo di fare è un  po' meno ribelle, più riflessivo e ragionevole. Pur mantenendo la vivacità senza la quale non sarebbe lei...

Che dolce la Ely... e se sta venendo su bene, il merito è vostro! Indifferente

...e buonissimo anniversario! Amore Amore Amore
Festeggiate oggi o magari nel week end?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ro: mandaci tutto ciò che vuoi! Foto, racconti, aneddoti, sensazioni,... Amore

Grazie per i milioni di complimenti che sempre mi fai... te sei un po' di parte, eh! Felice
Nel pomeriggio provo a caricare le foto! Non l'ho ancora mai fatto... mi ingegnerò! Felice
YleniaB83
YleniaB83
Junior Mom

il Mar 6 Set 2016 - 12:31
Ro ha scritto:

Che dolce la Ely... e se sta venendo su bene, il merito è vostro! Indifferente

...e buonissimo anniversario!  Amore  Amore  Amore
Festeggiate oggi o magari nel week end?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ro: mandaci tutto ciò che vuoi! Foto, racconti, aneddoti, sensazioni,... Amore

Grazie per i milioni di complimenti che sempre mi fai... te sei un po' di parte, eh! Felice
Nel pomeriggio provo a caricare le foto! Non l'ho ancora mai fatto... mi ingegnerò! Felice

Anche tu a complimenti non scherzi! Amore
Grazie per gli auguri... Timido
Non abbiamo ancora deciso se uscire a cena proprio stasera o nel fine settimana. Stasera sarebbe più tranquillo, ma venerdì c'è festa in città...non so. Valuteremo.
Il fatto del giorno successivo che è lavorativo, ormai non fa molta differenza visto che Roby lavora sempre... Triste
mabi
mabi
Amministratore

il Mar 6 Set 2016 - 14:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Il fatto del giorno successivo che è lavorativo, ormai non fa molta differenza visto che Roby lavora sempre... Triste

Nooooooooo, mi spiace!
Non si dovrebbe lavorare nel fine settimana... che disdetta! :sad:
YleniaB83
YleniaB83
Junior Mom

il Mar 6 Set 2016 - 15:09
Ro ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Il fatto del giorno successivo che è lavorativo, ormai non fa molta differenza visto che Roby lavora sempre... Triste

Nooooooooo, mi spiace!
Non si dovrebbe lavorare nel fine settimana... che disdetta! :sad:

Per quanto riguarda il sabato lavorativo eravamo abituati, ma da che hanno introdotto le aperture tutte le domeniche... Arrabbiato
klis
klis
Golden Mom

il Mar 6 Set 2016 - 15:43
Buon pomeriggio!!!!
Yle....augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sai che giovedì invece è il nostro anniversario???? E che brava Eli.....vedrai come cambia in questa fase...per non parlare di quando andrà alle elementari....
Ro...tesorina....foto a volontà come se piovesse!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu sai che io amo il calore della montagna.....
Per quanto mi riguarda sono alle prese con gli ultimi compiti di miniklis.....ancora un paio di problemini e un po di lettura e abbiamo finito!!!! Felice Felice
YleniaB83
YleniaB83
Junior Mom

il Mar 6 Set 2016 - 15:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buon pomeriggio!!!!
Yle....augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sai che giovedì invece è il nostro anniversario???? E che brava Eli.....vedrai come cambia in questa fase...per non parlare di quando andrà alle elementari....
Ro...tesorina....foto a volontà come se piovesse!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu sai che io amo il calore della montagna.....
Per quanto mi riguarda sono alle prese con gli ultimi compiti di miniklis.....ancora un paio di problemini e un po di lettura e abbiamo finito!!!! Felice Felice  

Grazie Klissina!!!
E che bella coincidenza avere gli anniversari vicini!
Ho voglia anch'io di cimentarmi nei compiti...come se tornassi indietro nel tempo. Felice
Saetta
Saetta
Amministratore

il Mar 6 Set 2016 - 20:27
Ragazze faccio un salto al volo! Auguri a chi fa l'anniversario in questi giorni, io lo faccio il 21 settembre Amore Amore

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: vendo), News e Gossip, Fertilità maschile (+ Esami lui), Ho un angelo, Siti web
mabi
mabi
Amministratore

il Mar 6 Set 2016 - 21:17
Per quanto riguarda il sabato lavorativo eravamo abituati, ma da che hanno introdotto le aperture tutte le domeniche... Arrabbiato

Yle spero vivamente che tu stia passando una splendida serata! :***

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ro...tesorina....foto a volontà come se piovesse!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu sai che io amo il calore della montagna.....

Ok, ti accontento! Felice Felice Felice

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 IMG_7446

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 IMG_7461

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 IMG_7464

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 IMG_7481

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 IMG_7519

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 IMG_7564

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 5 IMG_7607

Ultima modifica di Ro il Mer 7 Set 2016 - 9:43, modificato 2 volte
mabi
mabi
Amministratore

il Mar 6 Set 2016 - 21:18
OK, troppo grandi! Domani le aggiusto! Ora devo divanizzarmi! :*
klis
klis
Golden Mom

il Mer 7 Set 2016 - 9:50
Buongiorno!! Che belle foto....più grandi sono meglio è!!!! Io ho già la nostalgia della montagna e scommetto che succede anche a te Ro!!!!!

Oggi mi girano un po le scatole....il motivo è che spesso investo su persone che poi puntualmente mi dimostrano che non lo meritano....o almeno non intendono dare quanto do io....la cosa che mi scoccia parecchio è che purtroppo mi succede spesso......
Quindi mi chiedo se sono io a sbagliare...forse pretendo troppo dalle persone...
Qualunque sia il motivo di fatto però succede che mentre io mi faccio in quattro per le esigenze degli altri gli altri non lo fanno per me e puntualmente mi ritrovo sola....
mabi
mabi
Amministratore

il Mer 7 Set 2016 - 11:48
Klis ma che sfiga! Spero non sia successo nulla di grave, quantomeno!
Mi spiace però che alcune persone non riescano ad essere semplicemente coerenti e chiare! Basterebbe questo.. mostrarsi come si è non è dote naturale che appartiene a tutti!
Comunque una tiratina d'orecchie te la farei... sono certa che se fossi un po' meno "generosa" gli altri dovrebbero provare a guadagnarselo il tuo tempo, anziché darlo per scontato!
klis
klis
Golden Mom

il Mer 7 Set 2016 - 21:11
Buonasera!!!!
Niente di particolarmente importante Ro....sono situazioni che però si ripetono costantemente e purtroppo sempre a dimostrazione che finchè serve a loro tutti ti cercano ma poi se sei tu a chiedere fai fatica a trovare qualcuno....
Che poi se coinvolge solo me poco male.....io sto bene anche da sola ma se poi va a discapito di mia figlia poi mi girano le scatole!!!!
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: