Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 23 Giu 2017 - 16:15
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao ragazze, è un piacere spettegolare con voi Felice
Io sono fidanzata da alcuni anni e stiamo arredando casa per andare a convivere.
Come scrivevo su un altra pagina volevo dividere la sala e la cucina in due stanze, ma alla fine abbiamo deciso di tenere una stanza unica come openspace e domani pomeriggio andiamo a vedere in qualche mobilificio.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 23 Giu 2017 - 16:51
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Debbie ha scritto:
Io ultimamente ho qualche problema sul lavoro, niente di grave, però mi da molti pensieri, quindi non riesco a pensare a godermi l'estate purtroppo. In più stiamo cercando di avere un pupo e questi momenti di attesa (il ciclo che viene, il ciclo che ritarda) mi mettono un'ansia a palla che non riesco quasi a respirare! Triste
Mara mi piacerebbe come te andare al mare e fare shopping, ma alle vacanze ci vuole ancora un po'. Devo resistere ancora un mese circa.
Saetta che bella la festa a sorpresa! Tua sorella non si è accorta di niente? Il film che hai detto io non credo che lo vedrò, non ho visto nemmeno i precedenti.

Debbie mi spiace per il lavoro, spero tutto si risolva, dai che manca poco alle ferie!
Mia sorella non si è accorta ancora di nulla anche se ogni tanto abbiamo rischiato di farci scappare qualcosa. Saremo una quarantina.

Ro ha scritto:Ma buongiorno!
Vedo che questo post si è popolato! Felice
Sae come procedono i preparativi per la festa? O faccio una gaffe ed è già passata? O_O

La festa sarà sabato prossimo Smile

klis ha scritto:Buon pomeriggio a tutte!!! Benvenuta anche a Mara!!! Ormai siamo in tante in questo salottino....Che bello!!!! Ro....dovremmo prendere qualche poltroncina in più!!!! Felice Felice Felice
Noi stiamo abbastanza bene ma comunque sempre in attesa degli esiti....però tutto abbastanza bene per ora!!! Tu invece come stai???
Un bacio a tutte voi!!

Klis te tienici aggiornate, sai quando dovrebbero arrivare gli esiti?

Impaurita ha scritto:Ciao ragazze, è un piacere spettegolare con voi Felice
Io sono fidanzata da alcuni anni e stiamo arredando casa per andare a convivere.
Come scrivevo su un altra pagina volevo dividere la sala e la cucina in due stanze, ma alla fine abbiamo deciso di tenere una stanza unica come openspace e domani pomeriggio andiamo a vedere in qualche mobilificio.

Impaurita è proprio bello il periodo in cui si sogna come diventerà bella la nuova casa, si sceglie mobili e accessori AmoreAmore
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 25 Giu 2017 - 10:50
Ragazze è un periodo proprio triste. Mi è anche arrivato il ciclo a farmi il suo regalo! Oggi giornata grigia e tanta voglia di nutella! Triste
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 25 Giu 2017 - 17:11
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Debbie cara, ti capisco pienamente ci sono passata alcuni anni fa (i miei primi mesi di ricerca) e ti chiedi "Perchè intorno a me restano tutte incinta ed io no!?"
Però non devi essere triste e neanche abbatterti. Vedrai che quando arriverà (perchè sono sicura che sarà così) la gravidanza tu l'apprezzerai ancora di più! Devi cercare di distrarti e fare qualcosa che ti renda felice. Quest'estate andate in ferie?
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 27 Giu 2017 - 14:54
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao Debbie come Saetta ti dico di cercare di non pensarci e non demoralizzarti.
Un'amica di amici ci ha provato per anni e quando proprio non se lo aspettava più è rimasta incinta. Adesso sta già aspettando il secondo Smile
Noi questo fine settimana siamo andati all'ikea a vedere qualche mobile per casa nuova.
Ah ragazze non vi ho detto che ho cominciato a fare la cameriera nel ristorante di alcuni amici di famiglia così riesco a guadagnare qualche soldino anche io Smile
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 27 Giu 2017 - 16:18
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buon pomeriggio cucciolotte!
Eccomi di ritorno, era da un po' che mancavo!

Innanzitutto unn grande abbraccio a Debbie. Vedrai che presto la ruota comincerà a girare nel senso giusto! Non demoralizzarti e se davvero senti che tutto fuori sembra così stretto e asfissiante, vieni a trovarci e sfogati un po'. Vedrai che distraendoti e non pensandoci, il brutto tempo asserà da solo... e poi, come si dice "ci sono crepe in tutte le cose: è da lì che entra la luce" Occhiolino
Non abbatterti, che alla fine tornerà il sereno!

Impaurita congratulazioni per il nuovo lavoro! Sono davvero contenta per te! In un periodo come questo è sempre un gran bene riuscire a mettere da parte quel che serve per esaudire i piccoli grandi desideri della quotidianità! Spero di vedere presto qualche nuovo pezzo d'arredamento! Amore

Klissina ci sono novità riguardo tua suocera? Tucome stai?

Sae, Mara, One come va?
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 28 Giu 2017 - 8:50
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)

Buongiorno ragazze belle!!
Come state???
Leggo che qualcuno è giù di morale.....date ascolto a zia Kliss che è un pò più grande e saggia Felice Felice Felice Felice
Sorridete alla vita e la vita vi sorriderà!!!!!!!! Non è facile ma è l'unico modo per non andare a fondo!!!! Cattivi pensieri e negatività portano solo altra negatività mentre metterci grinta e positività può fare solo bene...

Ro...siamo sempre in attesa della chiamata dall'ospedale...fortunatamente mia suocera continua ad essere positiva...ti ricordi all'inizio com'era??? Adesso sinceramente posso solo ammirarla e spero che continui così anche nei momenti più duri che purtroppo dovrà affrontare...

Intanto l'afa opprimente non ci abbandona...stamattina è nuvoloso e forse oggi pioverà e spero che arrivi aria un pò più fresca!!!!!!
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 28 Giu 2017 - 9:41
Buongiorno a tutte e grazie ancora per avermi supportata e sopportata. Sono stata proprio noiosa lo so! Triste Non ho mangiato la nutella, ma in compenso dato che faceva così caldo, mi sono fatta fuori una vaschetta di gelato affogato all'amarena da sola in due giorni! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 3417852553

@Saetta noi andremo in vacanza a fine luglio, manca poco... e meno male che mi è venuto il ciclo ora, così posso farmi un po' di mare in pace. Sul lavoro va meglio, c'erano stati un po' di fraintendimenti e per questo avevo litigato con una collega.

@Impaurita grazie per le belle parole. Io ci provo e anche quando do i consigli a voi sull'essere ottimista, dovrei provarci anche io per me stessa! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 3417852553
Congratulazioni per il nuovo lavoro!

@Ro grazie grazie grazie grazie. Questo forum mi distrae molto e anche il fatto di scrivere gli articoli, mi tiene impegnata. Ora non devo più pensare che un figlio verrà o non verrà, ma che mi devo godere i momenti.

@klis è vero, se sorridi alla vita la vita ti sorriderà. Me lo devo tatuare sulla fronte!!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 3417852553
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 28 Giu 2017 - 10:00
Buongiorno ragazze, bentornata Ro.
Impaurita anch'io da ragazza ho fatto la cameriera in un ristorante. Lavoravo assieme ad alcuni amici e ci divertivamo molto Smile finito di lavorare uscivamo in discoteca o altro.... insomma un bel periodo della mia vita Felice
Klis hai detto proprio delle cose giustissime, sono d'accordo con te.
Aggiornati si tua suocera.
Anche qua fa caldissimo Triste
Forza Debbie questo ottimismo va strabene.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 29 Giu 2017 - 8:32
Buongiorno bimbine!
Da ieri invece qui il tempo è cambiato. Le temperature si sono abbassate e ieri ha piovuto tutto il giorno in modo più o meno forte. Oggi l'aria è frizzante e una maglia a maniche lunghe ci sta meglio, diciamo!

M'è venuta un'ideuzza per il forum e pensavo che sarebbe stato bello condividerla con voi! Mi prendo qualche oretta per metterla in opera e poi la pubblicherò nella sezione Eventi! Felice
Vi aspetto lì, eh!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 29 Giu 2017 - 8:49
Ciao ragazze, anche qua ieri omeriggio s'è scatenata la bufera! Talmente tanto pioggia che dai vetri non vedevamo nulla, mezza città allagata, vento fortissimo!
Il vento è ancora molto forte!
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 29 Giu 2017 - 11:03
Qui invece il tempo è bello, ma nei giorni scorsi è stato grigio.
Ro che cosa stai progettando????
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 29 Giu 2017 - 11:35
Ciao ragazze non so dove abitate ma credo che questa perturbazione stia passando un po' su tutta la penisola. Ho visto in questi giorni dal tg che prima è stata al nord con neve e nubifragi, ieri è passata dal centro Liguria e Toscana e probabilmente oggi andrà verso sud Triste
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 29 Giu 2017 - 14:22
Qui nel centro Italia invece fa ancora caldo!!! Ieri ha piovuto un pò ma grazie al Cielo senza far danni...è rimasto un pò di vento che fortunatamente ha leggermente rinfrescato ma il sole brucia ancora!!!
Io amo il vento quindi per me va bene così!!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 29 Giu 2017 - 16:17
Klis come fai ad amare il vento Triste
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 45 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.