Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 17 Gen 2017 - 14:25
Ciao a tutte!!!! Se vi può consolare oggi mini vi fa compagnia....anche lei ha mal di testa...insieme alla febbre!!!!!!!!!!
Ma che cavoli!!!! Avevamo chiuso l'anno con la febbre e adesso ancora....
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 17 Gen 2017 - 14:34
No Klissina, che disdetta!
Non ci voleva proprio! Mi spiace un sacco, sai?
Cos'è stato? Un colpo di freddo?
Qui c'è un vento che non ti dico e anche a me basterebbe uscire solo sul balcone per prendermi un raffreddore!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 17 Gen 2017 - 17:59
Penso sia l'influenza che gira....nella sua classe mancano 4 bimbi e la settimana scorsa anche la maestra è stata male...
Io pensavo che lei aveva già dato durante le vacanze di Natale ma evidentemente mi sbagliavo!!! Pazienza!!!!
Solo che come al solito non riesco a darle neanche una tachipirina....
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 17 Gen 2017 - 18:16
Nooo mannaggia povera Klissina di nuovo!!!
Ro hai ragione spesso tutto dipende dallo stress, dovresti provare anche te con i massaggi o magari con l'agopuntura. Qualcuna di voi l'ha mai provato?
Io oggi sono andata a pranzo con due ex colleghe, era un po' che non ci vedevamo e abbiamo fatto una rimpatriata! Ma con questo freddo e vento non fa proprio voglia uscire Triste
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 18 Gen 2017 - 10:37
Ro anche io capisco in anticipo quando mi sta per venire. Mi dispiace che ti abbia tenuto compagnia anche ieri Triste oggi come va?
Anche io penso che dipenda dallo stress. Stavo pensando anche io di provare con i massaggi; qualche anno fa avevo provato con il reiki e sembrava funzionare poi ho lasciato perdere perché non ne avevo avuti più. Con la seconda gravidanza invece si sono ripresentati.

Klis mi dispiace, oggi come va?
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 18 Gen 2017 - 12:06
Ragazze...non ne posso più!!!!! Ancora scosse e molto forti!!!!!
Mini che era a casa per la febbre è andata nel panico e mi è scappata via....senza giubbetto!!! le sono corsa dietro e gliel'ho infilato a volo per le scale!!!! Io mi faccio vedere da lei calma e rilassata ma vi assicuro che tutto sono meno che calma e rilassata!!!! E se penso che nelle zone del cratere sismico sono al gelo e con quasi due metri di neve mi prende il cattivo!!!!!!!!!!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 18 Gen 2017 - 12:23
Saetta ha scritto:Ro hai ragione spesso tutto dipende dallo stress, dovresti provare anche te con i massaggi o magari con l'agopuntura. Qualcuna di voi l'ha mai provato?

Eh Sae, non so se i massaggi aiuterebbero! Mi sentirei tesa, già lo so! Ti dico solo che, anche quando Fro prova a massaggiarmi le spalle, mi ritraggo per paura che possa farmi ancora peggio. Anche io come One soffro tremendamente con la cervicale... ma credo che nel mio caso si tratti della troppa umidità! Quindi ogni tanto mi incricco!
Oddio se mi rileggo, tra mal di testa e mal di cervicale, mi accorgo non di apparire come un vero catorcio, ma di esserlo! Felice

onedesire ha scritto:Ro anche io capisco in anticipo quando mi sta per venire. Mi dispiace che ti abbia tenuto compagnia anche ieri Triste oggi come va?

One oggi molto bene! Io cerco di essere ottimista, sperando sempre che l'attacco avuto sia l'ultimo! Ho deciso davvero che voglio star bene, quindi niente stress e niente preoccupazioni!
Anche se sappiamo che la vita in generale ne porta, quindi un bel respirone e proviamo ad affrontare tutto con calma!

klis ha scritto:Ragazze...non ne posso più!!!!! Ancora scosse e molto forti!!!!!

Oh, Klissina quanto mi spiace! Cavoli non mi sono ancora aggiornata al tg, spero nulla di grave! E ci credo che mini sia spaventata... se la terra non smette di vibrare, non riuscirà a rasserenarsi completamente! Vorrei poter fare qualcosa e so anche che gli aiuti vengono da tutta Italia, ma non è mai abbastanza!
Spero possa terminare presto e che questo panico generale possa abbandonarci!
Vi abbraccio forte Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 3904918376 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 3904918376 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 3904918376
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 18 Gen 2017 - 18:22
Ho sentito delle scosse di terremoto di oggi Klis, immagino lo spavento per la piccola ma non solo per lei!! 
Sono state abbastanza forti e poi picchiano sempre nelle solite località.
Ho visto che sono anche ricoperti di neve Triste

Ro ti capisco per il massaggio non è facile affidarsi completamente però calcola che se fai un massaggio relax mica possono farti peggio riguardo al dolore, cioè non sono massaggi energetici che quindi si ha sempre paura di star peggio... non so se mi sono spiegata!
Potresti provare, hai un'estetista di fiducia?

Io oggi sono riuscita a fissare tutti gli appuntamenti per gli esami da fare prima di poter partire per il secondo tentativo di pma
  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 1462577244 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 1462577244
Poi oggi ho avuto gli operai in giro per il condominio.
Qualche mese fa si ruppe un tubo dell'acqua nel palazzo e misero un tubo esterno provvisorio. Poi in autunno hanno messo il tubo sempre esterno definitivo e verso dicembre l'hanno coibentato (credo, cioè hanno messo la protezione per il freddo, essendo appunto esterno il tubo) e oggi finalmente hanno allacciato il tubo nuovo ai vari contatori interni alle case. 
Speriamo bene  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 3417852553 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 3417852553
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 19 Gen 2017 - 12:31
Klis come stai? Come va lì?
Non ti leggo da ieri, spero vada tutto bene! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 3904918376
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 19 Gen 2017 - 23:21
Ciao ragazze!!!
Qui stiamo benone....mini mi segue come un ombra ma non possiamo lamentarci.....se penso a cosa accade a pochi km da qui mi viene da piangere.....e non riesco a guardare le immagini di quell'hotel senza piangere....che tragedia!!!
Fortunatamente la febbre è passata...oggi è stata sempre bene e domani vuole tornare a scuola....dice che ha bisogno delle sue amiche e vuole rivedere la maestra.
Io la guardo e mi rendo conto che ho tutto nella vita!!!!! Non posso che essere felice.....e vorrei che tutti potessero esserlo....
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 20 Gen 2017 - 10:22
Mammamia Klis che tristezza quando penso a quella povera gente, non bastava il terremoto ininterrotto da 5 mesi, anche metri e metri di neve dovevano avere Triste
Sono contenta che voi fisicamente stiate bene e non abbiate subito danni, per le ferite emotive, soprattutto per la tua Klissina ci vorrà un pochino. E se è guarita mandala a scuola dato che è un suo desiderio e perchè tornare alla normalità non può farle altro che bene.
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 20 Gen 2017 - 14:44
Ciao ragazze.
Klis sono felice che stiate bene. Klissina è andata a scuola?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 20 Gen 2017 - 15:08
Klis che bello rileggerti! Amore
Concordo completamente con saetta, tornare alla realtà non potrà che darvi unn po' di tranquillità Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 1462577244 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 1462577244 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 1462577244

Buongiorno a tutte, ragazze!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 20 Gen 2017 - 20:49
Ciao ragazze!!!!!! Sono troppo felice!!!! Sto seguendo la vicenda dell'hotel e sapere che hanno trovato delle persone vive e soprattutto tutti i bambini si sono salvati mi riempie il cuore di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tornando a noi mini è tornata a scuola ma ha un raffreddore tremendo!!!! Ma pazienza...passerà anche questo....
Com'è scritto sullo studio del nostro pediatra "Il raffreddore se non curato dura una settimana...se curato 7 giorni!!!!" Felice Felice Felice
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 20 Gen 2017 - 21:22
Klis passerà.

Appena ho sentito la notizia del ritrovamento delle persone vive e soprattutto che i bimbo sono vivi mi sono rallegrata.
Chissà che spavento povere persone ma almeno sono vive
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 24 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.