Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 44 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 21 Giu 2017 - 15:24
Benvenuta anche a te Impaurita!!!! Felice

Accomodati e parlaci un pò di te!!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 44 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 21 Giu 2017 - 16:28
Benvenuta Impaurita Smile
Mara
Mara
Junior Mom
Messaggi : 26

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 44 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 21 Giu 2017 - 19:41
Buonasera! Sono giornate diverse dalla solita routine, perchè sono in vacanza, lontana dalla mia città e faccio tutt'altro (sicuramente cose più belle del solito).
Ieri sono andata al mare, oggi a fare shopping con mia figlia, domani andrò a passeggiare.
Quale vita migliore di questa (che durerà almeno per qualche altro giorno)?

Voi che fate di bello in questo periodo di quasi estate?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 44 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 21 Giu 2017 - 23:47
Ciao Mara io abito in una città di mare, ma per quanto mi piaccia ci vado poco... fa troppo caldo e c'è troppa gente Felice
In questo periodo sto organizzando una festa a sorpresa per i 40 anni di mia sorella!
Stasera siamo andati al cinema a vedere Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar!
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 44 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 22 Giu 2017 - 9:55
Buongiorno! Ciao Impaurita ti ho letta in qualche altra pagina quindi qualcosa so di te! Ciao Mara, benvenuta, sei nuova?
Io ultimamente ho qualche problema sul lavoro, niente di grave, però mi da molti pensieri, quindi non riesco a pensare a godermi l'estate purtroppo. In più stiamo cercando di avere un pupo e questi momenti di attesa (il ciclo che viene, il ciclo che ritarda) mi mettono un'ansia a palla che non riesco quasi a respirare! Triste
Mara mi piacerebbe come te andare al mare e fare shopping, ma alle vacanze ci vuole ancora un po'. Devo resistere ancora un mese circa.
Saetta che bella la festa a sorpresa! Tua sorella non si è accorta di niente? Il film che hai detto io non credo che lo vedrò, non ho visto nemmeno i precedenti.

Oggi fa caldissimo, anche da voi?
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 44 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 22 Giu 2017 - 12:22
Ciao ragazze grazie del benvenuto.
Adesso sono di corsa, più tardi prometto di parlarvi un po' di me.
Mara
Mara
Junior Mom
Messaggi : 26

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 44 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 22 Giu 2017 - 14:45
Saetta ha scritto:Ciao Mara io abito in una città di mare, ma per quanto mi piaccia ci vado poco... fa troppo caldo e c'è troppa gente Felice
In questo periodo sto organizzando una festa a sorpresa per i 40 anni di mia sorella!
Stasera siamo andati al cinema a vedere Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar!

Fai benissimo ad organizzare la festa a sorpresa a tua sorella, anche io l'ho fatta alla mia qualche tempo fa! Ricordo che è stato molto difficile non farle scoprire alcunchè e la cosa più bella è stata la sua espressione quando ha trovato a casa mia tutti gli amici che la festeggiavano.

Debbie ha scritto:Buongiorno! Ciao Impaurita ti ho letta in qualche altra pagina quindi qualcosa so di te! Ciao Mara, benvenuta, sei nuova?
Io ultimamente ho qualche problema sul lavoro, niente di grave, però mi da molti pensieri, quindi non riesco a pensare a godermi l'estate purtroppo. In più stiamo cercando di avere un pupo e questi momenti di attesa (il ciclo che viene, il ciclo che ritarda) mi mettono un'ansia a palla che non riesco quasi a respirare! Triste
Mara mi piacerebbe come te andare al mare e fare shopping, ma alle vacanze ci vuole ancora un po'. Devo resistere ancora un mese circa.
Saetta che bella la festa a sorpresa! Tua sorella non si è accorta di niente? Il film che hai detto io non credo che lo vedrò, non ho visto nemmeno i precedenti.

Oggi fa caldissimo, anche da voi?

Stai serena come già ti ho scritto, per la futura gravidanza, perchè solo così riuscirai nell'intento. Non ci devi pensare molto, perchè è come il gatto che si morde la coda: più ci pensi e più non arriva. Per quanto riguarda il lavoro purtroppo in questo momento storico tutti i lavori danno dei grattacapi, pare che sono diventati più difficili e più onerosi. Prendi i problemi con serenità e vedrai che tutto sarà più semplice.
Qui penso ci siano oltre 30 gradi, però stamattina sono andata al mare e ho fatto una nuotata stupenda fino all'ultima boa (purtroppo durerà ancora per pochi giorni, io non andavo in ferie da Natale scorso!).

Mi piace tanto parlare con voi, però sono certa che queste lunghe chiacchierate non potranno essere sempre tali, per mancanza di tempo, perchè da mercoledì prossimo tornerò alla mia vita normale che mi impegna lavorativamente fino alle 15 e familiarmente fino a sera (in casa c'è sempre qualcosa da fare).
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 44 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 22 Giu 2017 - 23:36
Debbie concordo con Mara, cerca di vivere la ricerca della gravidanza in maniera più rilassata possibile. Cerca di svagarti e vedrai che non tarderà.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 44 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 23 Giu 2017 - 10:41
Ma buongiorno!
Vedo che questo post si è popolato! Felice

Debbie cara, non posso che concordare con le altre: stai assolutamente serena e vivi questa ricerca nel modo più tranquillo possibile. L'ansia è una brutta bestia e quando ci coglie impreparate, cadiamo nella sua morsa inesorabilmente. Il tuo cucciolino va cercato con la gioia e la felicità che merita! Vedrai che non appena ti sarai rasserenata verrà! Occhiolino
Fidati!

Klissina tutto bene? Come state? La tua mini?

Sae come procedono i preparativi per la festa? O faccio una gaffe ed è già passata? O_O

Mara benvenuta anche a te in questo post... ti aggiungo in prima pagina come le altre! Se ti va puoi raccontarci un po' di te, della tua vita! Smile
Anche io abito in un paesino di mare, quindi posso capire di cosa parli, ma a differenza di te soffro il caldo, che mi abbatte terribilmente, causa pressione bassa, quindi preferisco di gran lunga la montagna! Amore

Impaurita quando vuoi, noi siamo qui! Occhiolino
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 44 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 23 Giu 2017 - 14:10
Buon pomeriggio a tutte!!! Benvenuta anche a Mara!!! Ormai siamo in tante in questo salottino....Che bello!!!! Ro....dovremmo prendere qualche poltroncina in più!!!! Felice Felice Felice
Noi stiamo abbastanza bene ma comunque sempre in attesa degli esiti....però tutto abbastanza bene per ora!!! Tu invece come stai???
Un bacio a tutte voi!!
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 44 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 23 Giu 2017 - 16:15
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao ragazze, è un piacere spettegolare con voi Felice
Io sono fidanzata da alcuni anni e stiamo arredando casa per andare a convivere.
Come scrivevo su un altra pagina volevo dividere la sala e la cucina in due stanze, ma alla fine abbiamo deciso di tenere una stanza unica come openspace e domani pomeriggio andiamo a vedere in qualche mobilificio.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 44 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 23 Giu 2017 - 16:51
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Debbie ha scritto:
Io ultimamente ho qualche problema sul lavoro, niente di grave, però mi da molti pensieri, quindi non riesco a pensare a godermi l'estate purtroppo. In più stiamo cercando di avere un pupo e questi momenti di attesa (il ciclo che viene, il ciclo che ritarda) mi mettono un'ansia a palla che non riesco quasi a respirare! Triste
Mara mi piacerebbe come te andare al mare e fare shopping, ma alle vacanze ci vuole ancora un po'. Devo resistere ancora un mese circa.
Saetta che bella la festa a sorpresa! Tua sorella non si è accorta di niente? Il film che hai detto io non credo che lo vedrò, non ho visto nemmeno i precedenti.

Debbie mi spiace per il lavoro, spero tutto si risolva, dai che manca poco alle ferie!
Mia sorella non si è accorta ancora di nulla anche se ogni tanto abbiamo rischiato di farci scappare qualcosa. Saremo una quarantina.

Ro ha scritto:Ma buongiorno!
Vedo che questo post si è popolato! Felice
Sae come procedono i preparativi per la festa? O faccio una gaffe ed è già passata? O_O

La festa sarà sabato prossimo Smile

klis ha scritto:Buon pomeriggio a tutte!!! Benvenuta anche a Mara!!! Ormai siamo in tante in questo salottino....Che bello!!!! Ro....dovremmo prendere qualche poltroncina in più!!!! Felice Felice Felice
Noi stiamo abbastanza bene ma comunque sempre in attesa degli esiti....però tutto abbastanza bene per ora!!! Tu invece come stai???
Un bacio a tutte voi!!

Klis te tienici aggiornate, sai quando dovrebbero arrivare gli esiti?

Impaurita ha scritto:Ciao ragazze, è un piacere spettegolare con voi Felice
Io sono fidanzata da alcuni anni e stiamo arredando casa per andare a convivere.
Come scrivevo su un altra pagina volevo dividere la sala e la cucina in due stanze, ma alla fine abbiamo deciso di tenere una stanza unica come openspace e domani pomeriggio andiamo a vedere in qualche mobilificio.

Impaurita è proprio bello il periodo in cui si sogna come diventerà bella la nuova casa, si sceglie mobili e accessori AmoreAmore
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 44 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 25 Giu 2017 - 10:50
Ragazze è un periodo proprio triste. Mi è anche arrivato il ciclo a farmi il suo regalo! Oggi giornata grigia e tanta voglia di nutella! Triste
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 44 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 25 Giu 2017 - 17:11
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Debbie cara, ti capisco pienamente ci sono passata alcuni anni fa (i miei primi mesi di ricerca) e ti chiedi "Perchè intorno a me restano tutte incinta ed io no!?"
Però non devi essere triste e neanche abbatterti. Vedrai che quando arriverà (perchè sono sicura che sarà così) la gravidanza tu l'apprezzerai ancora di più! Devi cercare di distrarti e fare qualcosa che ti renda felice. Quest'estate andate in ferie?
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 44 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 27 Giu 2017 - 14:54
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao Debbie come Saetta ti dico di cercare di non pensarci e non demoralizzarti.
Un'amica di amici ci ha provato per anni e quando proprio non se lo aspettava più è rimasta incinta. Adesso sta già aspettando il secondo Smile
Noi questo fine settimana siamo andati all'ikea a vedere qualche mobile per casa nuova.
Ah ragazze non vi ho detto che ho cominciato a fare la cameriera nel ristorante di alcuni amici di famiglia così riesco a guadagnare qualche soldino anche io Smile
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 44 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.