Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 29 Gen 2017 - 15:54
Eh no, eh! belle dottoresse un caspio! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 3417852553
Io sono l'unica donna della vita di Fro! Felice Felice Felice

AHhahaha no, scherzi a parte... magari piacerebbe più a lui che a me, va a finire! Felice

E comunque cos'è sta fiacca?
Dove seiete pulzellotte mie?
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 29 Gen 2017 - 23:17
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao!!!!!!!!!!!
Noi finalmente siamo riusciti ad andare al parco giochi....era un sacco di tempo che non andavamo tra gelo e influenze varie....
E se il tempo tiene domani mattina vado a camminare!!! Perchè per me non è il semplice camminare ma è isolarmi da tutto e da tutti...metto su le cuffiette e accendo la mia musica e nello stesso tempo si accendono i miei pensieri....in un mondo tutto mio....ed è una cura per lo spirito più che per il corpo!!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 30 Gen 2017 - 9:43
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Klis sei riuscita ad andare a camminare?

Io questo fine settimana ho aiutato degli amici che traslocavano, da una casa in affitto ad un'altra quindi ecco non dovevano fare un trasloco enorme. Avevamo un amico con un furgone e quindi ci siamo ritrovati 4 coppie a traslocare: un divano col motore di quelli che si stendono le poltrone e vibrano, due comò e due comodini, un letto matrimoniale, un tavolo e svariate sedie, un paio di mobiletti, un pozzetto/freezer e tanta altra robina. Non ci siamo stancati troppo, pensavamo peggio e in due viaggi con il furgone e un paio di macchine ce la siamo cavata. A me poi era arrivato anche il ciclo Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 3417852553
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 30 Gen 2017 - 11:42
klis ha scritto:Ciao!!!!!!!!!!!
Noi finalmente siamo riusciti ad andare al parco giochi....era un sacco di tempo che non andavamo tra gelo e influenze varie....
E se il tempo tiene domani mattina vado a camminare!!! Perchè per me non è il semplice camminare ma è isolarmi da tutto e da tutti...metto su le cuffiette e accendo la mia musica e nello stesso tempo si accendono i miei pensieri....in un mondo tutto mio....ed è una cura per lo spirito più che per il corpo!!!

Klis che bella immagine! Sì, è vero... prendersi quei momenti non può che risollevare l'animo.. a prescindree da quanto bene faccia anche al corpo! Anche io sentivo questa sensazione sotto pelle. Come se in quel lasso di tempo - seppur breve - ci si ricaricasse completamente.
Spero proprio tu sia riuscita a camminare e goderti te stessa e la giornata!

Qui purtroppo oggi pioggia e freddo. Spero in un raggio di sole pomeridiano!

Saetta ha scritto:Klis sei riuscita ad andare a camminare?

Io questo fine settimana ho aiutato degli amici che traslocavano, da una casa in affitto ad un'altra quindi ecco non dovevano fare un trasloco enorme. Avevamo un amico con un furgone e quindi ci siamo ritrovati 4 coppie a traslocare: un divano col motore di quelli che si stendono le poltrone e vibrano, due comò e due comodini, un letto matrimoniale, un tavolo e svariate sedie, un paio di mobiletti, un pozzetto/freezer e tanta altra robina. Non ci siamo stancati troppo, pensavamo peggio e in due viaggi con il furgone e un paio di macchine ce la siamo cavata. A me poi era arrivato anche il ciclo Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 3417852553

Sae avete una bella comitiva! Complimenti! Dovessimo traslocare... non credo si farebbe qualcuno avanti per aiutare... per la serie "voglia di faticar saltami addosso"! Felice
Però, insomma, fatica a parte (e ciclo!) spero che il week end sia stato comunque piacevole in compagnia! Smile

Io son stata dai suoceri e a parte mangiare come una bufalotta, non ho fatto altro! Passeggiata sul lungomare dopo pranzo e poi a casa!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 30 Gen 2017 - 16:10
Ahahah Ro, si spera che un domani loro aiutino noi!
Comunque il ragazzo che traslocava ieri, era venuto 4 anni fa a casa nostra dopo che avevamo comprato la camera all'ikea ad aiutarci a scaricare il furgone e portare in casa e montare tutto, quindi ecco era già partito da lui il "bel" gesto.
Anche qua oggi brutta e umida giornata, adesso sembra uscito un pochino di sole.
Io però sono rimasta in casa, non ho un ciclo questo mese, ma un fiume in piena Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 3417852553Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 3417852553
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 30 Gen 2017 - 21:03
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buonasera ragazze!!!! Qui è stata una giornata fantastica e siiiiii ho camminato!!!!!!
E sono ripartita alla grande....non ho assolutamente male ai muscoli e anzi ad un certo punto c'è stata anche una parentesi buffa... Felice
In sostanza io andavo con il mio passo e ho raggiunto e passato una ragazza penso sui 35 anni che appena mi ha visto che la superavo ha allungato il passo....mi è venuto da ridere forse pensava che era una gara!!! Fatto sta che comunque me la sono persa....non è riuscita a tenere il mio passo!!!!! Marameo
Domani il tempo dovrebbe essere bello e non vedo l'ora di tornare!!!!
Per il resto tutto abbastanza bene...solo mini che purtroppo dopo il terremoto del 18 gennaio ha ricominciato come prima a non voler restare sola neanche un secondo e la sera mi chiede sempre se verrà il terremoto e qualche sera vuole dormire con noi....
Le era passata e passerà anche stavolta....
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 31 Gen 2017 - 10:30
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Mi spiace per Mini, purtroppo ne rimaniamo sconvolti noi adulti, figuriamoci i bambini. Dovete starle vicino e vedrai che pian piano si rasserenerà di nuovo.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 31 Gen 2017 - 11:14
Klis mi hai fatto ridere con la cosa della ragazza che ha provato a starti dietro! Felice Me la immagino che arranca per superarti! E poi comunque anche se per qualche settimana non hai camminato, non vuol dire che tu non sia allenata... e l'episodio di ieri lo ha dimostrato!
Mi spiace un sacco per mini! Triste
Mi rendo conto essere per lei un momento delicato. E come non potrebbe... concordo con Sae, se è così traumatizzante per noi, figuriamoci per loro! Dobbiamo dare tempo al tempo e aspettare e sperare che passi e che le ferite emotive si ricuciano e cicatrizzino. Un abbraccio alla tua boccolina dolce! :*

Sae come va oggi il ciclo?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 31 Gen 2017 - 11:37
Sembra un po' meglio, starò in casa anche oggi, tanto la giornata è brutta. Probabilmente è solo una mia impressione perchè è il secondo/terzo ciclo post raschiamento e il primo abbondante. Probabilmente non mi ricordo com'è avere il ciclo  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 2628095430 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 2628095430
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 31 Gen 2017 - 19:12
Saetta dopo il raschiamento è normale avere cicli strani per un periodo....

La mia mini sembra una dura e tosta ma poi in fondo è una mozzarellina... Amore
Anche stanotte ha voluto dormire con noi e noi la lasciamo fare....pian piano passerà oppure si abituerà visto che purtroppo questa regione è altamente sismica e i terremoti non spariranno.....
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 2 Feb 2017 - 10:33
Buongiorno giuggioline!
Oggi ciclo anche per me.... è arrivato ieri in realtà, quindi ho approfittato per starmene al calduccio, dato il mal di pancia!
Non ricordo l'ultimo ciclo, ma wmi par strano che sia già ritornato. Non so perch ricordo dovesse arrivarmi almeno a metà febbraio!
Mamma mia che testa che ho!

Comunque ecco spiegati i brufolozzi sulla fronte e il mal di schiena... eh mamma mia, sono da buttare! Felice

Detto questo, voi come state oggi?

Klissina com'è il tempo lì (qui piove e fa freddo)? Sei tornata a camminare? La tua mini boccolina amorosa come sta?
Ci credo che fa la dura, ma alla fine ha un cuoricino di morbido cioccolato! Amore

Sae come stai? Passato il fiume di ciclo? Tanta tanta solidarietà!
Hpo letto di là degli esami fatti ieri! Amore
Ora aspettiamo i risultati del 18! Indifferente
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 2 Feb 2017 - 14:38
Ciao ragazze belle!!!!
Qui c'è il sole anche se le nuvole provano ad avanzare....e anche oggi sono riuscita a d andare a camminare!!!!
E quando sono tornata ho lavato l'auto che ne aveva proprio bisogno...essendo una station vagon e io essendo una tappetta ho fatto una faticaccia....ora speriamo solo che il sole regga!!!!!

Voi ciclo a parte che mi raccontate di bello??
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 2 Feb 2017 - 14:46
Klissina qualcosa di bello proprio no! Però in compenso oggi mi ha chiamato mamma per chiedermi la ricetta di un "dolce" non ben identificato che vorrà fare... mentre siamo al telefono! Felice
Non so come le vengano 'ste cose! Ma io a volte mica la capisco! Felice

Quindi oggi ho questo appuntamento e dato che avrei dovuto scegliere io che dolce farle fare e non ho ancora pensato a cosa proporle, avete qualche suggerimento da darmi? Felice
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 3 Feb 2017 - 10:01
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao ragazze.
Come state?
Io sono stata molto presa questa settimana soprattutto perché Martina è diventata una supercozza; non so come mai, saranno i denti, boh... sta di fatto che non posso nemmeno andare a far plin plin in pace

Qua piove da lunedì e sono depressa, se ci aggiungiamo anche che attendo il ciclo otteniamo una combinazione perfetta Triste

Ro che dolce hai suggerito a tua mamma?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 3 Feb 2017 - 10:13
Vedo che è periodo di ciclo per tutte Triste A me comunque è finito e ora guardo dritto davanti a me!
One come va l'università?
Anche da me sono giorni brutti e umidi, piove o non piove è uguale c'è un'umidità da far paura, non riesco a far asciugare i panni! Almeno però non fa freddo!
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 27 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.