Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

+15
Valy84
Grace13781
Anny
juventina86cd
Hanami
Givi88
laura0879
Ariel
Cercolaluna
Pittrice
Debbie
mabi
Saetta
simiuz
Bacchina
19 partecipanti
Andare in basso
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mer 14 Dic 2016 - 23:37
La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 12010710
La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 12031310

eccolo..

grazie sae della spiegazione La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 3904918376
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 15 Dic 2016 - 7:59
Simiiiiiiiivado a vedere!
Ma il tatoo è tuo davvero?
Eh sì, queste cose restano indelebili per la vita! La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 2232585717 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 2232585717 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 2232585717
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 15 Dic 2016 - 8:05
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Si ro..
È proprio mio ..
Me lo ha regalato mio marito l'anno scorso dopo un estate travagliata al cpa ehehehehe
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 15 Dic 2016 - 10:00
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Che bel tatuaggio, racchiude proprio le nostre emozioni! Sai che non l'avevo visto quest'estate, forse non ci avevo fatto caso.
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Ven 16 Dic 2016 - 15:03
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ragazze ciaoooooo..
Lunedì non arriva più..
Ogni giorno sono tentata di andar a fare beta ma poi mi trattengo.. menomale adesso c'è il finesettimana ehehehe
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Ven 16 Dic 2016 - 15:08
Simi ma scehrzi? Su su... parliamo d'altro!
Che hai fatto oggi? Com'è lì il tempo? Felice
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Ven 16 Dic 2016 - 15:13
Bella ro..
Qui fa freschello ma c'è il sole.. li?
Si si .. oramai tengo duro...
Oggi vado a comprare il divano nuovo così mi distraggo ancora di piu...
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Ven 16 Dic 2016 - 15:17
Qui c'è un bel sole, ma fa un freddo gelido umido tagliente! La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 1845039625

Bellissimo passare il fine settimana per divani! Amore
Vengo anch'io? Adooooooro andar per arredamenti!
Quali sono i vostri gusti? Su cosa siete indirizzati? Felice
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Ven 16 Dic 2016 - 15:19
Abbiamo deciso per un divano 2 posto comodi e reclinabili... stasera vi mando le foto eheheheheh
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Ven 16 Dic 2016 - 15:29
Simi macchè beta e beta!!!
Non vedo l'ora anch'io sia lunedì e poi ci vediamo e toccherò la pancina portafortuna Amore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Ven 16 Dic 2016 - 15:34
Ballissimo!
Noi abbiamo girato per mesi prima di comprare il divano in salotto! E nemmeno ora ce lo stiamo godendo per via delle gatte (alla fine lo prendemmo di pelle perché ci piaceva un sacco, ma nella realtà dei fatti è sempre coperto per paura che lo graffino).
Mi rendo conto però che qui siamo nella sezione PMA... mi spiace rovinare questo post... che ne dici di chiacchierare a ruota libera nel salottino del forum?
A [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] puoi accomodarti assieme alle altre utenti per parlare un po' di tutto!
Dai che passiamo il tempo insieme! Timido
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 19 Dic 2016 - 8:46
Simi oggi vai a ripetere le beta forza AmoreAmore La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 1462577244


Ultima modifica di Saetta il Lun 19 Dic 2016 - 9:44 - modificato 1 volta.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 19 Dic 2016 - 9:39
Betaaaaaaaaaa? La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 1462577244
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 19 Dic 2016 - 16:08
Ragazze scusatemi l'assenza ma il mio cellulare fa ammettire e non poco.. fuori casa ha deciso di abbandonarmi internet..
Bé.. beta ritirate ... e... tenetevi forti... 10810 .. DIECIMILAOTTOCENTODIECI.. non so cosa pensare e fare.. martedì eco .. e saranno gli 8 giorni più lunghi che mai..
Sono al ventesimo cielo..
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 19 Dic 2016 - 18:15
E lo sapevo io che qui i gemellini ci sono alla grandeeeee!!!!!!!  Amore Amore

Dicci un po', ma sintomi? Nausee?
Contenuto sponsorizzato

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 6 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.