Condividi
Andare in basso
simiuz
simiuz
Junior Mom

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

il Mar 13 Dic 2016 - 11:33
Sono arrivata adesso al centro per attendere le risposte.. se vi dico che ho forato la ruota della macchina proprio mezz'oretta fa ?
Chi ben comincia è a metà dell'opera..
Saetta
Saetta
Amministratore

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

il Mar 13 Dic 2016 - 11:49
Hai già avuto la tua sfortuna per oggi, il resto deve andare bene
La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 1462577244

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: vendo), News e Gossip, Fertilità maschile (+ Esami lui), Ho un angelo, Siti web
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Mar 13 Dic 2016 - 14:34
Simi resto super super super incrociata per te! Amore
La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 1462577244
simiuz
simiuz
Junior Mom

il Mar 13 Dic 2016 - 15:07
Sono incintaaaaaaaaaaaa

Beta a 604
Saetta
Saetta
Amministratore

il Mar 13 Dic 2016 - 15:32
Evviva ma io lo sapevo che sarebbero state positivissime!!!
Ora vogliamo un resoconto dei sintomi e delle vostre emozioni AmoreAmore
Cosa ti hanno detto al centro?

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: vendo), News e Gossip, Fertilità maschile (+ Esami lui), Ho un angelo, Siti web
mabi
mabi
Amministratore

il Mar 13 Dic 2016 - 16:27
Simiiiiiiiii YEAH!
Felice Felice La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 3166547909 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 4073437083 Felice Felice Felice Felice
simiuz
simiuz
Junior Mom

il Mar 13 Dic 2016 - 23:40
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Felice
Felice
Felice
Felice
Ma si può essere più felici di così?
Non riesco a crederci ancora, e forse non ci crederò ancora per un bel pò..
Io sapevo di essere incinta, io ne ero sicura.
Mi avevano sempre detto: " Si, te ne accorgerai.. una donna se ne accorge quando dentro di lei cambia qualcosa."
Posso solo confermare che è così. Non lo avevo detto a nessuno, anzi, accusavo sintomi e li collegavo all'assunzione prolungata di progesterone. In cuor mio sapevo che non ero la stessa, da buona persona pessimista ho preferito volare con la testa ma tenere i piedi saldi al suolo.. Felice
Il giorno del transfer massimo riposo.. (02-12) La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 3494578276
Il giorno dopo Assoluto riposo.. La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 3494578276
Il terzo giorno esco per andare a votare ma, dopo poche centinaia di metri di passeggiata sento dei dolorini e quindi... Torno a letto La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 4263178367
Il 4pt passa regolarmente..
Al quinto pt non riesco a bere caffè senza avere uno sgradevole sapore in bocca.. lo bevo ugualmente.. (Io mi accorgo che non è una cosa normale, ma a tutti dico.... "sarà la mandata del caffè che non è buona")
Al sesto pt (io conto che il primo pt è il 2-12) o meglio..la notte tra il 6-12 e il 7-12 mi sveglio di soprassalto..
dolori da ciclo come mai in vita mia, dolori da battere la testa nel muro..piango urlo ma dura solamente 10 minuti...passa il dolore ma rimane lo spavento.. chiedo scusa a gabry se non sono riuscita a portarli avanti... in realtà da quel momento mi è cambiata la vita e me ne sono accorta, in ogni particolare.
Dal giorno 8 dicembre per esempio, ho cominciato a trovare difficoltà ad inserire gli ovuli.. per agli altri dicevo che sicuramente mi si era infiammata  Marameo  Marameo  Marameo (io mi montavo la testa ma non volevo illudere gli altri)
Partono così i dolorini da ciclo, davanti e dietro, leggeri ma chiari..
Mi si comincia a gonfiare il Basso ventre .. molto..
Spossatezza..tantissima spossatezza.
Spunta una piccola vena nel mio seno Morbido e piccolo.. e caldo.. Ovviamente a tutti dico che con tutto il progesterone che prendo è ovvio avvertire tutti sti sintomi.. Io sapevo che ero in una fase di cambiamento..me lo sentivo.
Domenica 11 ceno e non digerisco..
dopo la medicina delle 23 rimetto tutta la cena, da quel preciso istante cominciano le mie nausee che mi accompagnano h24 per adesso  La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 2687759461  La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 2687759461  La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 2687759461  La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 2687759461  Stranito  Stranito  Stranito  Stranito
Stamattina 13 dicembre, quindi 11pt,  La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 3904918376  604  La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 3904918376  di betaHCG
Credo di sognare... non riesco a capacitarmi del fatto che mi sia potuto risultare positivo alla prima inseminazione.
Ragazze sono davvero la donna più felice del mondo in questo momento.
Grazie a voi che mi avete supportato e sopportato in questi lunghissimi 11 giorni..
Lunedi 19 altro prelievo  Felice
mabi
mabi
Amministratore

il Mer 14 Dic 2016 - 8:46
Simi ora piangoooooooooooooooo!!!!!!!!
Mamma mia che emozione... è come se sentissi esattamente ciò che hai provato! Congratulazioni di vero e singero cuore! Goditi tutti questi piccoli grandi momenti (nausee comprese) e continua a vivere questo sogno! Amore
Bacchina
Bacchina
Senior Mom

il Mer 14 Dic 2016 - 13:02
Simiuz cara congratulazioni Felice
E' proprio vero! Una donna quando è incinta lo capisce!
Anche io me lo sentivo!!
E' proprio una consapevolezza diversa, sembra tutto uguale eppure è diverso! Sono davvero felice per te!!!!
Ora goditi tutti i momenti di questo stupendo percorso Amore
Saetta
Saetta
Amministratore

il Mer 14 Dic 2016 - 19:07
Che emozione leggerti  La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 3904918376 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 3904918376
Ora mica ci abbandonerai vero? 
Io non vedo l'ora di raggiungerti e lo stesso credo Bacchina, quindi voglio ancora la vostra compagnia.

Oggi ho chiamato in ospedale e mi hanno detto che il referto citogenetico è arrivato, domani dovrei andare a prenderlo ma mi hanno detto che è negativo quindi non credo ci fossero problemi genetici e la cosa a questo punto mi lascia perplessa... per quale motivo l'ho perso??

Vabbè, senti Simi perchè non ci tieni compagnia raccontandoci pian piano la tua gravidanza aprendo un post qua? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] magari con un titolo che possa racchiudere anche me e Bacchina che a breve ti seguiremo tra le pancine... tipo "Pancine estate-autunno 2017"

mabi
mabi
Amministratore

il Mer 14 Dic 2016 - 20:07
Sae ma certo che ce la farete... tu e Bacchi siete già ben indirizzate sulla buona strada. C'è stato solo uno stop che vi ha rallentate, ma non certo frenate!
Voglio assolutamente leggervi tra le pancine! Amore

Simi apri le danze!!! La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 3166547909
simiuz
simiuz
Junior Mom

il Mer 14 Dic 2016 - 21:47
Io e la mia pancia abbiamo gli occhi puntati su di voi...
come funziona adesso...
quando ero in ALF nel 2008 si lanciava le piumette dopo il test positivo...
ditemi e lo faccio ...

sae ce la fai sicuramente...
siamo donne.. siamo rocce.. siamo le piu forti.. resistiamo e ci prendiamo quello che vogliamo! La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 5 3904918376
Saetta
Saetta
Amministratore

il Mer 14 Dic 2016 - 21:54
E secondo te qui non abbiamo il Lancio delle piumette??  Felice Felice

Ultima modifica di Saetta il Mer 14 Dic 2016 - 21:57, modificato 1 volta

simiuz
simiuz
Junior Mom

il Mer 14 Dic 2016 - 21:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:E secondo te qui non abbiamo il Lancio delle piumette??  Felice Felice

Dimmi come si fa.. ricordami
Saetta
Saetta
Amministratore

il Mer 14 Dic 2016 - 21:57
Vai sul link che ti ho messo sopra (in ritardo) e apri il primo post della sezione  Felice

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: