Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! Empty Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Mar 26 Nov 2019 - 11:47
Ragazze mi sono fatta coraggio, e l'ho aperto, vi auguro con tutto il cuore che questo Natale possa essere davvero speciale per tutte noi.
La cicogna questo mese avrá man forte da S. Nicolao, Gesù bambino, Babbo Natale e tutti gli elfi, e speriamo così che riesca ad accontentarci tutte ❤
Colorerò di giallo oro sfavillante chi avrà la fortuna di vedere un test positivo, e di verde vischio per chi purtroppo dovrá far affidamento alla befana e si farà consolare da tanti baci appassionati sotto questo ramoscello porta-fortuna.
E che questa neve sia portatrice di buone notizie come lo fu per me 3 anni fa, in becco alla cico a tutte girls!!🍀

MariBi aspetta che S. Nicolao si fermi alla sua porta con po' di anticipo, ma mi raccomando, niente spagnolette e mandarini, quest'anno vuole uno o due bambini per il 1 dicembre  Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! 1682198516

Mammaboh aspetta la sua neve ad agosto per il 2 dicembre Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aspetta un regalo di Natale in anticipo per il 21 dicembre Amore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si fanno compagnia e aspettano un doppio regalo per un Natale indimenticabile per il 22 dicembre Felice Felice


Ultima modifica di Mammaboh il Gio 5 Dic 2019 - 10:33 - modificato 6 volte.
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Mar 26 Nov 2019 - 13:18
Brava mammaboh!! Fantastica la neve ad agosto 🤣🤣🤣... io non le aspetto per il 22 dicembre
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Mar 26 Nov 2019 - 14:26
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per questo nuovo topic Occhiolino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] siamo amiche di data, anche io 22 dicembre. E pensare che 4 anni fa ho rotto le acque la sera del 22...ah che ricordi Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! 3904918376
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Mar 26 Nov 2019 - 16:58
Appena rientro vi segno ragazzuole
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Mar 26 Nov 2019 - 19:09
Bravissima [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!!
Mi segno anche io per il 21 dicembre!!! Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! 3904918376
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Mar 26 Nov 2019 - 21:29
Wow ragazze siamo tutte li come data ❤, speriamo che porti bene e che arrivi il regalo più bello di tutti 😍
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Mer 27 Nov 2019 - 11:52
bravissima [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai aperto le danze Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! 3374873457 Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! 3374873457 Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! 3374873457 Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! 3374873457
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Gio 28 Nov 2019 - 13:01
Eccomi qua io non le aspetto per il 1 Dicembre, ma potrebbe anche essere il 30 Novembre  Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! 1f602
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Gio 28 Nov 2019 - 13:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] intanto ti segno per l'1 così stai qui con noi a farci compagnia ☺
Mi spiace per la cistite, ma sei soggetta o è la prima vokta? Il l'ho presa per la prima volta quest'anno, non so neanche come ho fatto, boh, mi hanno detto forse un colpo di freddo ai reni, ma ci credo poco
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Gio 28 Nov 2019 - 14:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei grande! si due bambini sarebbero perfetti San Nicolao  Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! 1f60e
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Gio 28 Nov 2019 - 14:07
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] intanto ti segno per l'1 così stai qui con noi a farci compagnia ☺
Mi spiace per la cistite, ma sei soggetta o è la prima vokta? Il l'ho presa per la prima volta quest'anno, non so neanche come ho fatto, boh, mi hanno detto forse un colpo di freddo ai reni, ma ci credo poco

No è la prima volta anche per me, più che altro mi è venuta fortissima...a me hanno detto che si può attaccare, ho una collega in ufficio che l'ha avuta 10 giorni prima di me quindi non saprei dirti come l'ho presa Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! 1773308376
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Gio 28 Nov 2019 - 15:30
Allora magari usando lo stesso bagno 😤

Forza ragazze che questo mese lo voglio col botto!!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Gio 28 Nov 2019 - 15:59
Forza ragazze!!! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Ven 29 Nov 2019 - 11:56
Buongiorno ragazze,
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai?

Io è da ieri che ho qualche linea di febbre, e sono a casa, ma non riesco a star ferma. Ieri mi sono uccisa di mestieri, oggi quindi sono ancora più cotta, quindi mi sono dedicata solo alla contabilità che rimandavo da un paio di mesi.
Spero che la febbre non sia il primo sintomo dell'influenza e che domani passi, perché domenica volevo portare il piccolo all'accensione dell'albero di natale in piazza.
Per il resto aspetto il ciclo a breve, ho brufoli, seno sgonfio, dolori alla pancia vari e la febbre. Un catorcio insomma
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Ven 29 Nov 2019 - 12:32
No no no, pussa via pessimismo!!!
Rimettiti presto ❤
Contenuto sponsorizzato

Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma! Empty Re: Dicembre con la sua coltre bianca, ci regali il sogno di diventare mamma!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.