Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

+15
Valy84
Grace13781
Anny
juventina86cd
Hanami
Givi88
laura0879
Ariel
Cercolaluna
Pittrice
Debbie
mabi
Saetta
simiuz
Bacchina
19 partecipanti
Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Dom 1 Gen 2017 - 16:30
Ciclo arrivato olè  Felice mi sa però che dovrò rimandare visita dalla gine  La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 3417852553 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 3417852553 

Sono rimasta da sola? Triste Triste 
Bacchi anche te che fine hai fatto?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 2 Gen 2017 - 10:36
Sae quando avevi visita?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 2 Gen 2017 - 10:51
La visita ce l'ho il 4, ho appena chiamato la gine e mi ha detto che ci aggiorniamo il 4 mattina. Se ho le perdite finali del ciclo vado, se ho ancora ciclo pieno si rimanda.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 2 Gen 2017 - 10:56
Eh, sì! Non sarebbe davvero bello fare visita col ciclo! XD
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 2 Gen 2017 - 11:26
Si fa anche col ciclo la visita, ad esempio quando bisogna andare a fare la conta dei follicoli antrali, ma in questo caso dato che deve verificare che sia tutto ok e che il mio corpo è pronto alla stimolazione e ad una eventuale gravidanza forse vede meglio senza ciclo.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 2 Gen 2017 - 11:33
Ah ok! Pensa, non ne avevo idea! Stranito
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 2 Gen 2017 - 12:15
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Eccomi ragazze, ero sparita un pó. Mi sono presa le vacanze di natale come riposo assoluto.. ma non è bastato perché la mattina del 30 ho visto di nuovo sangue, molto più dell'altra volta..
I miei bimbini stanno bene, crescono a vista d'occhio ed il mio utero è chiusissimo..
Nonostante ciò mi hanno "allettata" e segbato degli antiemorragici...
Non nego che ho paura che qualcosa possa andare storto.. ma credo nei cuoricini forti dei miei piccolini

Per il fine settimana dovrei avere un ennesimo controllo e non vedo l'ora fi rivederli..
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 2 Gen 2017 - 12:43
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Sono sicura che i loro cuoricini sono fortissimi. 
Te adesso riposa e quando non sai che fare scrivi a noi, puoi raccontarci che regali hai ricevuto per Natale --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oppure che libro stai leggendo --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E poi coccola i tuoi piccolini.
Aggiornaci sulla prossima visita.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 2 Gen 2017 - 13:02
Simi mamma mia... devi aver passato dei momenti orribili! Sono però davvero immensamente felice che vada tutto bene e credo anche io nei cuoricini dei tuoi piccoli leoncini! Amore
Coraggio cucciolotti che la zia Ro vuole conoscervi! La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 2628095430
Mi raccomando, resta a letto, che tanto farsi coccolare ci riesce sempre benissimo! Occhiolino
simiuz
simiuz
Junior Mom
Messaggi : 56

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 2 Gen 2017 - 13:03
Massimo relax.. divano letto..
Letto divano.. coccole a volontà
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Lun 2 Gen 2017 - 13:06
YEAH! Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Mer 4 Gen 2017 - 13:38
Niente ho dovuto rimandare l'ecografia di oggi, perchè oltre al ciclo in questi giorni ho avuto un po' di febbretta e forte raffreddore e con questo freddo ho preferito non uscire di casa.
Vi aggiorno poi sulla data.

******
Allora ho sentito la gine e ho l'appuntamento per venerdì 13  La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 1462577244
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Gio 5 Gen 2017 - 10:03
Sae in bocca al lupo, allora! Amore
La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 1462577244
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Ven 6 Gen 2017 - 14:38
Simiuz cavolo! Massimo riposo!
Ero giusto venuta a vedere come stava procendedo tutto...
Fora cara!!!! La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 1462577244 La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 1462577244
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Ven 6 Gen 2017 - 18:15
Bacchi tesoro te non ci aggiorni?  Felice Felice
Contenuto sponsorizzato

La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno - Pagina 8 Empty Re: La strada della PMA: prendiamoci il nostro sogno

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.