Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

+8
Vale
Reitzel
darmina83
MariBi
lemon
Giulietta
juventina86cd
monnyfra87
12 partecipanti
Andare in basso
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 10 Lug 2019 - 17:40
Mammaboh ha scritto:Oh no, ma che è successo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? Come mai dolorosi?

Non saprei, mi sono irrigidita ultimamente forse perchè sto iniziando a viverlo più come un lavoro che un piacere, il 24 ho la visita con la nuova ginecologa spero che mi possa indirizzare sul giusto percorso
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 10 Lug 2019 - 19:01
LaGru17 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu come stai? Compitini piazzati bene? Occhiolino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bene, allora stiamo incrociati per le beta di venerdì e poi vediamo alla visita. A 7 settimana già vedi un bel puntino Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 3904918376 quando sarebbe la tua DPP?

Dovrebbe essere 10/12 marzo .ma avendo avuto un cesareo 3 anni fa nn so se mi consigliano un altro intervento stavolta programmato
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 11 Lug 2019 - 10:20
MariBi ha scritto:
Mammaboh ha scritto:Oh no, ma che è successo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? Come mai dolorosi?

Non saprei, mi sono irrigidita ultimamente forse perchè sto iniziando a viverlo più come un lavoro che un piacere, il 24 ho la visita con la nuova ginecologa spero che mi possa indirizzare sul giusto percorso
Ah caspita! No, così diventa brutto cacciare. Dovete ritrovare prima di tutto il vostro rapporto e la vostra sintonia. Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 3904918376
Facci poi sapere la ginecologa nuova com'è Occhiolino

monnyfra87 ha scritto:
LaGru17 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu come stai? Compitini piazzati bene? Occhiolino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bene, allora stiamo incrociati per le beta di venerdì e poi vediamo alla visita. A 7 settimana già vedi un bel puntino Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 3904918376 quando sarebbe la tua DPP?

Dovrebbe essere 10/12 marzo .ma avendo avuto un cesareo 3 anni fa nn so se mi consigliano un altro intervento stavolta programmato

Molti ospedali ora affiancano e aiutano le donne che vogliono provare il naturale anche dopo un cesareo. Conosco una ragazza che lo ha fatto: il 1° podalico e quindi cesareo, il secondo no ed ha fatto un parto naturale. Ma certi centri non vogliono, rimanendo ancorati a vecchie pratiche mediche. Poi vabbè, dipende anche dal tuo corpo, se ci sono particolari ostacoli per cui è meglio fare un cesareo, ci mancherebbe!!! Ma per certe cose c'è ancora taaaaanto tempo.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 11 Lug 2019 - 12:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti va di raggiungerci qui per raccontarci come sta andando? Dai che ci incrociamo tutte per te Occhiolino
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 12 Lug 2019 - 11:07
Stamattina seconde beta 🤞appena so qualcosa vi faccio sapere. Nel frattempo sto bene anche troppo e questo nn fa che accrescere le mie ansie. In ogni modo buona giornata fanciulle
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 12 Lug 2019 - 11:48
Bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aspettiamo Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 3801820325 nella gravidanza precedente hai avuto subito dei sintomi? Sei proprio all'inizio comunque, ci sta che non senti ancora niente di "importante". Dopo le beta dovrai aprire il topic delle pancione di marzo 2020 Occhiolino speriamo si aggiungano altre mamme con cui potrai poi seguire la gravidanza.
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 12 Lug 2019 - 15:36
Beta ritirate da 798 a 7262 in 4 giorni sono contenta e sollevata
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 12 Lug 2019 - 15:38
monnyfra87 ha scritto:Beta ritirate da 798 a 7262 in 4 giorni sono contenta e sollevata

OTTIMO!!!!
Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 3657725221 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 3657725221 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 3657725221
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 12 Lug 2019 - 15:59
Felice E vai!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 12 Lug 2019 - 18:23
Bellissime queste beta!!
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 12 Lug 2019 - 18:27
Grazie a tutte e adesso aspetto la visita del 24 🤞😄
Voi che mi dite?
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Sab 13 Lug 2019 - 10:44
monnyfra87 ha scritto:Beta ritirate da 798 a 7262 in 4 giorni sono contenta e sollevata
Felice
darmina83
darmina83
Junior Mom
Messaggi : 10

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Sab 13 Lug 2019 - 11:29
Ciao ragazze! E' tantissimo che non mi faccio vedere, ma per un periodo ho cercato di non farmi ansie e stare più lontana possibile da forum e altro per non automettermi idee in testa. Purtroppo non è servito a molto.
Il mese scorso marito ha fatto gli esami e sembra cha da parte sua sia tutto ok. Per essere sicuri che l'ovulazione avvenga correttamente il ginecologo mi ha prescritto Clomid per 5 gg dal giorno 3pm e Progestefik dal giorno 10pm per 10gg (mettendomi un'ansia terribile perchè la cura si può fare solo per 4 mesi). Ho iniziato la cura questo mese ma oggi siamo al 15pm e il test di ovulazione è sempre negativo. Di norma dovrei ovulare tra il 14 e il 16 e sono un po' abbattuta. Sono gli ormoni che possono farlo risultare negativo o c'è qualcosa che non va? Dovrei chiamarlo?
Ero molto fiduciosa a inizio mese ma ora mi sento proprio giù.
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Sab 13 Lug 2019 - 11:56
Buongiorno a tutte e bentornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io sto passando questi giorni un po' male in realtà: avevo beccato l'ovulazione con gli stick, compitini piazzati perfettamente e... niente, anche questo mese è andato. Inizio un po' a preoccuparmi, anche perchè per motivi di lavoro di mio marito (che sarà via nei giorni fertili) purtroppo se ne riparlerà a settembre... uffi, sono un po' giù e questa tristezza non se ne va...

Ovviamente sono felicissima per la nostra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e aspetto di sapere come va la visita!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io aspetterei qualche giorno, magari questo mese l'ovulazione tarda un po', sentirei il ginecologo verso il 20 pm se ancora non si è mosso nulla...so che è difficile resistere... Ma questa cura che ti ha prescritto serve per stimolare l'ovulazione?
darmina83
darmina83
Junior Mom
Messaggi : 10

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Sab 13 Lug 2019 - 12:30
Giulietta ha scritto:Ma questa cura che ti ha prescritto serve per stimolare l'ovulazione?
Da quello che mi ha detto il Clomid serve per essere sicuri che l'ovulazione avvenga (si usa proprio in casi di cicli anovulatori e cicli a fase luteinica insufficiente), il Progesterone invece dovrebbe favorire le condizioni per la fecondazione. Sto usando il test Clearblue viola, quello a doppio ormone che rileva i 4 giorni più fertili, ma per ora sempre pallina vuota Triste
Contenuto sponsorizzato

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 11 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.