Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

+8
Superglam2019
Mammaboh
Giulietta
chioccinella82
ele_med35
monnyfra87
joy
LaGru17
12 partecipanti
Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 28 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 19 Giu 2019 - 12:12
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :*
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 28 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 19 Giu 2019 - 13:41
Grazie ragazze, ma fossi in voi punterei tutto su Lagru Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 28 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 19 Giu 2019 - 13:42
Ahahah Vale io ho proprio il 4% di possibilità di farcela, dati alla mano. Fai te Felice
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 28 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 19 Giu 2019 - 14:36
Io visti gli anni passati senza nulla di fatto mi sa che sono ancora a meno... Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 28 3417852553
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 28 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 20 Giu 2019 - 8:46
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee buongiorno come state? sintomini belli?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 28 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 20 Giu 2019 - 9:38
Buongiorno, io niente di niente, ma comunque è presto per me.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai?
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 28 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 21 Giu 2019 - 7:45
Buongiorno belle, io ho di nuovo muco egg, mi sa che questo ciclo è anovolutario...
Un bacio
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 28 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 21 Giu 2019 - 12:32
Vale ha scritto:Buongiorno belle, io ho di nuovo muco egg, mi sa che questo ciclo è anovolutario...
Un bacio

Ah caspita, dici? Ma tu hai avuto riscontri medici del fatto che hai dei cicli anovulatori?
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 28 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 21 Giu 2019 - 13:56
Eh diciamo che sono policistica e da quando ho smesso la pillola ho impiegato un anno e mezzo a suon di integratori prima di tornare ad ovulare come si deve... e ho il vago sospetto che ora ci stia ricascando... vabbè... tu come stai??
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 28 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 21 Giu 2019 - 14:21
Vale ha scritto:Eh diciamo che sono policistica e da quando ho smesso la pillola ho impiegato un anno e mezzo a suon di integratori prima di tornare ad ovulare come si deve... e ho il vago sospetto che ora ci stia ricascando... vabbè... tu come stai??

Oh caspita, mi spiace!
Io ho un mal di reni da tirare la testa al muro da ieri sera.  Triste Ma tuuuuutto a posto. A volte il ciclo me lo fa, anche se è presto e spero non faccia scherzi anticipando troppo.
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 28 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 21 Giu 2019 - 16:10
Oh cavolo che brutta cosa!! Bevi tantissimo, che aiuta.
...e speriamo che il ciclo non arrivi proprio!
Un bacio
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 28 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 21 Giu 2019 - 20:44
LaGru17 ha scritto:
Vale ha scritto:Eh diciamo che sono policistica e da quando ho smesso la pillola ho impiegato un anno e mezzo a suon di integratori prima di tornare ad ovulare come si deve... e ho il vago sospetto che ora ci stia ricascando... vabbè... tu come stai??

Oh caspita, mi spiace!
Io ho un mal di reni da tirare la testa al muro da ieri sera.  Triste Ma tuuuuutto a posto. A volte il ciclo me lo fa, anche se è presto e spero non faccia scherzi anticipando troppo.

Ma il dolore ai reni sai che è un bel fantasintomo cara.. Chissà 😚🤞
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 28 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Dom 23 Giu 2019 - 21:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] news? Come stai?
Qui il mal di reni é durato un paio di giorni e stop. Per fortuna!!! Non ho neanche un fantasintomo questo mese. Boooo.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 28 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 24 Giu 2019 - 6:41
Buongiorno ragazze, ultima settimana di giugno, come state?
Forza che abbiamo bisogno di positivi e di piumette!!!

Io stasera metto l'ultimo ovulo, poi chiamerò il ginecologo per vedere tra quanti giorni dobbiamo rifare il tampone e speriamo sia passato tutto
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 28 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 24 Giu 2019 - 7:48
Ottimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Speriamo sia negativo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] l'assenza di sintomi può essere condiderata essa stessa sintomo (sembra uno slogan pubblicitario  Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 28 1682198516 )
Lo sai che tifo per te.
Io bohhh... se l'ovulazione ci fosse stata, il ciclo dovrebbe arrivarmi mercoledì o giovedì ... sennò chi può dirlo ... io confido che vengano il più in la possibile perché le ultime due di luglio sarò in ferie e non le vorrei tra i piedi Felice
Un bacio grande
Contenuto sponsorizzato

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 28 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.