Condividi
Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 29 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

il Lun 24 Giu 2019 - 9:27
ahahah bello slogan Felice Felice
Sei molto dolce a sperare in me  Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 29 3904918376
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 29 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

il Mar 25 Giu 2019 - 9:59
Qui i giorni passano... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ....  Indifferente come stai?
Vale
Vale
Senior Mom

il Mar 25 Giu 2019 - 15:24
Buongiorno! Ieri e stamattina avvistamento spotting... miranda non reggerà ancora molto... tu??
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mar 25 Giu 2019 - 15:36
Ieri tensione al seno. Mi viene sempre... Non ho altro. Spero solo non ritardi proprio questo mese  Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 29 3801820325
Vale
Vale
Senior Mom

il Mer 26 Giu 2019 - 12:26
Come preannunciato, è arrivato il ciclo.
Ormai ho smesso di crederci
Lagru dammi una buona notizia.
Baci
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Mer 26 Giu 2019 - 12:28
Nuuuu Triste

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Mer 26 Giu 2019 - 12:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace Triste
No io qui mi sto preparando bene, come da copione mensile. Pancia ora bella gonfia, come sempre pochi giorni prima del ciclo. Ma ok, ho già le punture in frigo pronte per iniziare Occhiolino
Vale
Vale
Senior Mom

il Mer 26 Giu 2019 - 12:59
Vai cosi, bella carica!!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Mer 26 Giu 2019 - 14:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
Giulietta
Giulietta
Moderatrice

il Gio 27 Giu 2019 - 9:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ero passata per vedere se c'erano novità....mi dispiace un sacco...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] carichissimaaaaa!!!

Mamma di una principessa e di un angioletto

Piumetta da Kiki, Juventina, Leonessa80, simiuz, Lemon, Lumachina2018 Monnyfra87

Se ancora non l'hai fatto leggi il
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Gio 27 Giu 2019 - 11:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si, carica a pallettoni! Anche se l'idea di avere il ciclo ora con sto caldo mi terrorizza  Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 29 1416477470
joy
joy
Moderatrice Social

il Gio 27 Giu 2019 - 12:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Come preannunciato, è arrivato il ciclo.
Ormai ho smesso di crederci
Lagru dammi una buona notizia.
Baci
uffi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiaceeeeeeeee

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 29 1139094416  da Lemon-Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 29 3620161026  da simiuz-Mega Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 29 3882404836  natalizia da Kiki Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 29 1052325461 juventina86cd Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 29 3626104721 Leonessa80  Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 29 3620161026  Lumachina2018 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 29 182683874 monnyfra87

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

MariBi
MariBi
Senior Mom

il Gio 27 Giu 2019 - 14:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  mi dispiace, maledetto ciclo Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 29 1f623

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai bene si inizia con il nuovo percorso! Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 29 1f609
Vale
Vale
Senior Mom

il Sab 29 Giu 2019 - 7:40
Lagru come va? Nulla da dichiarare??
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom

il Sab 29 Giu 2019 - 9:42
Stanno arrivando, sto da schifo, ma temo un ritardo... Anche se non so cosa sperare visto che domani devo andare a Leolandia e col ciclo potrei morire.
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: