Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

+8
Superglam2019
Mammaboh
Giulietta
chioccinella82
ele_med35
monnyfra87
joy
LaGru17
12 partecipanti
Andare in basso
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 12 Giu 2019 - 22:56
Oggi giornata movimentata, ho letto ora .. Vado ad aprire 😁🤣
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 13 Giu 2019 - 8:42
buongiorno ragazze primo giorno di ciclo....pertanto posso essere colorata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perlomeno non mi sono illusa questo mese, troppi brufoli, ma l'aspetto positivo che non ho avuto né spotting né tantomeno gli altri malesseri che mi accompagnano sempre ora spero solo in un flusso clemente visto il mio week fuori porta Indifferente
arrivederci a luglio ragazzuole Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 3904918376
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 13 Giu 2019 - 9:27
No No NO... non ci siamo!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 13 Giu 2019 - 9:30
juventina86cd ha scritto:No No NO... non ci siamo!!
ehehe non ci possiamo fare nulla Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 1522235058
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 13 Giu 2019 - 9:32
joy ha scritto:buongiorno ragazze primo giorno di ciclo....pertanto posso essere colorata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perlomeno non mi sono illusa questo mese, troppi brufoli, ma l'aspetto positivo che non ho avuto né spotting né tantomeno gli altri malesseri che mi accompagnano sempre ora spero solo in un flusso clemente visto il mio week fuori porta Indifferente
arrivederci a luglio ragazzuole Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 3904918376

uff mi spiace cara! In bocca al lupo per luglio Occhiolino
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 13 Giu 2019 - 9:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu come stai? Stiamo qui a farci compagnia io e te. Vuoi un caffè? Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 435006644
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 13 Giu 2019 - 11:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che **** questo ciclo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bella notizia  Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 263a

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sto super incrociata per te  Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 1f609....ahh joy ho letto solo ora scusami:(

Io ragazze sto avendo un ciclo anomalo, primo giorno di perdite rosa, il secondo giorno mi si è bloccato completamente e terzo giorno, oggi, ciclo doloroso.


Ultima modifica di Ro il Gio 20 Giu 2019 - 8:02 - modificato 1 volta. (Motivazione : Asteriscato termine non consono)
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 13 Giu 2019 - 11:33
tranquilla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io ciclo scarso per ora speriamo bene ....ma sono ko con dolori...infatti non vedo l'ora di rientrare oggi
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 13 Giu 2019 - 12:52
Lagru!!! Un caffè si accetta sempre Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 1f60a
Per quando non le aspetti che non ricordo???
Uffi ma questo mese è un disastro!!!
Bacioni
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 13 Giu 2019 - 12:56
Vale ha scritto:Lagru!!! Un caffè si accetta sempre  Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 1f60a
Per quando non le aspetti che non ricordo???
Uffi ma questo mese è un disastro!!!
Bacioni

Io le ho già avute ad inizio mese, ora le ri-aspetto il 29 Occhiolino
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 14 Giu 2019 - 10:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come state? io bene dai finalmente da quando ho cominciato le ricerche questo è il primo ciclo "decente" alleluia nel frattempo ho A3 con febbre alta da ieri pomeriggio...e qui siamo indecisi nel partire o meno per il nostro week.... Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 2545884124
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 14 Giu 2019 - 11:20
Nooo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...Io farei un salto veloce dal pediatra, controllo bronchi e se non ci sono problemi magari partite...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 14 Giu 2019 - 12:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spero che A3 si riprenda in fretta e possiate partire sereni.
Io dovrei ovulare in questi giorni. Non ho particolari sintomi e non vedo muco, ma provo a fare un paio di compitini in questi giorni visto che lune/marte e mercole il marito sarà in trasferta (ANCORA!!!! Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 531279124 )
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 17 Giu 2019 - 9:31
Buongiorno! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 17 Giu 2019 - 10:05
Ragazzuole di giugno buongiorno! mi raccomando forza eh?!!
Contenuto sponsorizzato

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 26 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.