Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

+8
Superglam2019
Mammaboh
Giulietta
chioccinella82
ele_med35
monnyfra87
joy
LaGru17
12 partecipanti
Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 12 Giu 2019 - 9:51
io oggi sono al mio 28esimo gg e solo brufoli.....aspetto il 30esimo a questo punto...perché il mio ciclo ultimamente spacca il 26esimo ma gioca brutti scherzi avvolte e vi dirò oggi mi sento un poco agitata e trepidante mannaggia a me ragazze... Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 1416477470
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 12 Giu 2019 - 9:56
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io mi tengo tutta incrociata Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 3801820325 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 3801820325 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 3801820325 ciclo non fare scherzi!!! pussa via!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 12 Giu 2019 - 9:59
LaGru17 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io mi tengo tutta incrociata Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 3801820325 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 3801820325 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 3801820325 ciclo non fare scherzi!!! pussa via!
Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 1682198516
il problema ora è nel non pensarci!
per fortuna oggi ho una montagna da stirare
domani sono super impegnata con i ragazzi
e venerdì sera partiamo per Verona...e mi auguro non arrivino solo per il fatto che viaggiare con "il pannolone" sarebbe devastante
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 12 Giu 2019 - 10:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che belloooooo dai che ci sei quasi!!! E magari nemmeno serve iniziare questo percorso.... Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 1462577244 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 1462577244 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 1462577244
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io resto incrociatissimaaa!!!

Io invece ho brutte notizie: ciclo arrivato....è un po' strano, mi sembra molto scuro e scarso (per ora)....comunque niente, aspetto questi giorni e riparto all'attacco!!!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 12 Giu 2019 - 10:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie
mi spiace per le malefiche diciamo che probabilmente la stranezza del ciclo può dipendere dall'imminente caldo arrivato Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 1773308376


Ultima modifica di joy il Mer 12 Giu 2019 - 10:07 - modificato 1 volta.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 12 Giu 2019 - 10:06
Giulietta ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che belloooooo dai che ci sei quasi!!! E magari nemmeno serve iniziare questo percorso.... Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 1462577244 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 1462577244 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 1462577244
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io resto incrociatissimaaa!!!

Io invece ho brutte notizie: ciclo arrivato....è un po' strano, mi sembra molto scuro e scarso (per ora)....comunque niente, aspetto questi giorni e riparto all'attacco!!!!

Ah caspita! Triste mi spiace!
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 12 Giu 2019 - 10:10
Guarda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un po' me le aspettavo, non avevo proprio nessun sintomo da gravidanza. Non capisco il ritardo, magari sarà un po' di stress lavorativo....in effetti ieri sera sono andata ad un concerto e ho staccato la spina...e rilassandomi mi sono arrivate. E' l'unica spiegazione che mi riesco a dare.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 12 Giu 2019 - 10:13
Giulietta ha scritto:Guarda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un po' me le aspettavo, non avevo proprio nessun sintomo da gravidanza. Non capisco il ritardo, magari sarà un po' di stress lavorativo....in effetti ieri sera sono andata ad un concerto e ho staccato la spina...e rilassandomi mi sono arrivate. E' l'unica spiegazione che mi riesco a dare.  

Come mi ha detto il mio ginecologo quando ho fatto presente di avere dei cicli a volte pazzi: non siamo delle macchine, non abbiamo una programmazione perfetta e tante cose possono influire. Smile
Comunque guardando l'app dove segno i miei cicli da ormai 6 anni mi rendo conto che ora che cerco un figlio impazzisco dietro a 2 o 3 gg di ritardo, ma ci son sempre stati qui e lì. Solo che prima non mi interessavano, l'importante è che fossero abbastanza regolari e arrivassero.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 12 Giu 2019 - 10:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace per il ciclo, sul fatto che sembri strano il mio me ne ha fatte di ogni Felice
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io nemmeno sono stata mai un orologio svizzero, ma in certi momenti i ritardi sono più monitorati Felice
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 12 Giu 2019 - 11:16
Mi spiace Giulietta 😔brutte malefiche..
Joy almeno tu colora questo giugno 🤞
Io aspetto che qualcuno apra il post di luglio 😌🤣 altrimenti lo apro io a giorni.. Dovrebbe arrivare verso il 3 luglio e forse l altro a fine luglio... Giocherei due carte questo mese 😂😂🤞
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 12 Giu 2019 - 11:23
Vai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aprilo dai, sei super agguerrita, io sono positiva!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 12 Giu 2019 - 11:39
monnyfra87 ha scritto:Mi spiace Giulietta 😔brutte malefiche..
Joy almeno tu colora questo giugno 🤞
Io aspetto che qualcuno apra il post di luglio 😌🤣 altrimenti lo apro io a giorni.. Dovrebbe arrivare verso il 3 luglio e forse l altro a fine luglio... Giocherei due carte questo mese 😂😂🤞
grazie cara.....per il post quoto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aprilo Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 3025805190
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 12 Giu 2019 - 11:41
monnyfra87 ha scritto:Mi spiace Giulietta 😔brutte malefiche..
Joy almeno tu colora questo giugno 🤞
Io aspetto che qualcuno apra il post di luglio 😌🤣 altrimenti lo apro io a giorni.. Dovrebbe arrivare verso il 3 luglio e forse l altro a fine luglio... Giocherei due carte questo mese 😂😂🤞

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vai, apri pure cara Occhiolino
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 12 Giu 2019 - 11:54
Siiii Monny apriiiii!!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 12 Giu 2019 - 12:17
Giulietta ha scritto:
Io invece ho brutte notizie: ciclo arrivato....è un po' strano, mi sembra molto scuro e scarso (per ora)....comunque niente, aspetto questi giorni e riparto all'attacco!!!!

Mannaggia!!!! Io ci speravooo Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 2746807085
Contenuto sponsorizzato

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 25 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.