Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

+14
Superglam2019
Mammaboh
joy
Ariel
orange_crush
Annabarby
CANCRETTA
chioccinella82
SCINTILLA
Ishy
juventina86cd
LaGru17
Leonessa80
Hanami
18 partecipanti
Andare in basso
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 18 Giu 2019 - 12:31
Ciao ragazze!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non ci conosciamo mi sembra. Smile io sono Ariel, una veterana della PMA e mamma di Lavinia, nata lo scorso Marzo frutto del mio quarto transfer. Sono d’accordo con le altre, lui non è indispensabile ma io alla prima visita non sarei andata da sola. In bocca al lupo per il tuo percorso, è duro e lungo ma porta a grandi gioie!! Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 3025805190

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] noi stiamo bene! Lavinia domani fa 3 mesi ed è una scoperta ogni giorno, sorride tantissimo e chiacchiera altrettanto, da brava femmina! Felice
Voi come state?
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 18 Giu 2019 - 18:05
Ciao a tutte! Io questa settimana sono in ferie e sto facendo tutti i lavoracci tipo vetri, tende...ecc... è solo martedì e sono a pezzi. Passerò poi a fine settimane 3 giorni al mare. Il mio percorso è in standby.. i primi di luglio ho appuntamento col dottor Br. Quindi cerco di non pensarci anche se a volte il mio pianto di nascosto me lo faccio.. mi dico cose stupide tipo "se andava bene ero già di 3 mesi abbondanti...." poi torno in me... e vado avanti..
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 18 Giu 2019 - 18:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco, è difficile. Ma vedrai che la prossima volta andrà meglio, te lo auguro di cuore. ❤
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 18 Giu 2019 - 18:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara, penso sia normale avere dei momenti di sconforto e fantasticare su come sarebbe stato se... E tu sei fortissima perché riesci cmq ad uscirne e a guardare avanti. Speriamo in buone notizie a luglio Occhiolino
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 19 Giu 2019 - 7:31
Wow [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] congratulazioni!!
E complimenti a tutte voi per la forza che dimostrate! Io sono terrorizzata di iniziare questo percorso... difatti non mi è dispiaciuto più di tanto spostare la prima visita di un mesetto... in teoria se poi tutto va bene credo che tenteremo in autunno.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non ci conosciamo e soprattutto non conosco il tuo percorso, ti mando solo un abbraccio fortissimo.
Un bacio grande a tutte e tantissimi in bocca al lupo per chi sta affrontando ora questo percorso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 19 Giu 2019 - 9:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei coraggiosa e forte e quello che provi è naturale, non devi tenertelo dentro, fai bene a piangere se ti senti così. Cerca di goderti un pochino anche questa settimana di ferie però, mi raccomando! E chissà che luglio non ti porti delle belle notizie! Io te lo auguro di tutto cuore, a me luglio e agosto hanno regalato i miei cuccioli (scoprii di essere incinta proprio in quei mesi), quindi forza, che sia di buonissimo auspicio anche per te!

Le altre? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va il conto alla rovescia?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ciao, alla fine quando hai fissato la prima visita? Non ho capito se avete già fatto gli esami...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 19 Giu 2019 - 10:33
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei coraggiosa e forte e quello che provi è naturale, non devi tenertelo dentro, fai bene a piangere se ti senti così. Cerca di goderti un pochino anche questa settimana di ferie però, mi raccomando! E chissà che luglio non ti porti delle belle notizie! Io te lo auguro di tutto cuore, a me luglio e agosto hanno regalato i miei cuccioli (scoprii di essere incinta proprio in quei mesi), quindi forza, che sia di buonissimo auspicio anche per te!

Le altre? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va il conto alla rovescia?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ciao, alla fine quando hai fissato la prima visita? Non ho capito se avete già fatto gli esami...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] noi siamo in attesa con un filo di ansia perché dovevamo fare gli esami infettivi (epatite, HIV,... + citomegalovirus e toxo per me). Vanno consegnati entro 30/20 gg dal "percorso" ma per colpa della presenza dell'HIV tra le analisi il centro non mi ha permesso di ritirare quelle di mio marito, che proprio questi giorni è in trasferta. Va domani mattina a prenderli e li inviamo subito, ma siamo in teoria oltre il tempo limite. A sto punto spero ritardi di qualche giorno il mio ciclo così tutto sarebbe ok.
Per il resto tutto bene. Noi abbiamo comunque tentato la fortuna anche questo mese. Male non fa Timido
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 19 Giu 2019 - 10:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci mancava anche la privacy!! Spero davvero che non vi facciano storie e chissà che fra una decina di giorni non arrivino notizie strabilianti!
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 19 Giu 2019 - 11:48
Alla fine l'ho spostata a inizio agosto, è la prima visita,  quindi a parte i controlli prescritti dal ginecologo (esami del sangue, spermiogramma e isterosalpingografia) non abbiamo fatto nulla... infatti mi sa che dedicheremo tutto il mese di agosto e buona parte di settembre per farli tutti...
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 19 Giu 2019 - 17:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non sono fiscali sull'invio degli infettivi, almeno io non ho mai rispettato le tempistiche e non ho mai avuto problemi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora speriamo che luglio/agosto porti bene anche a me Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 3801820325 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 3801820325 anche se, ragazze, mi sento rassegnata e vedo la mia vita futura senza figli (o, almeno, non figli partoriti da me)...il prossimo tentativo si avvicina, e farò tutto ciò che devo, ma non riesco a essere fiduciosa...provo una sorta di malinconia, di tenerezza per quei due ragazzi (io e mio marito) che si sono affacciati al mondo PMA tanto fiduciosi e hanno visto le loro speranze infrangersi 2 volte...la forza per affrontare il nuovo tentativo non mi manca, e lo spirito che cede...non voglio rattristarvi, scusate...è solo che l'ultimo anno e mezzo (abbiamo iniziato con la PMA a gennaio 2018) è stato tosto e vorrei solo che fosse arrivato il momento di riposare invece bisogna lottare ancora...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] benvenuta! quando farai la prima visita, se ti va, potrai completare lo schemino in prima pagina oppure potrai farlo quando inizierai...un grossissimo in bocca al lupo per il tuo percorso!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 19 Giu 2019 - 17:35
Hanami ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non sono fiscali sull'invio degli infettivi, almeno io non ho mai rispettato le tempistiche e non ho mai avuto problemi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora speriamo che luglio/agosto porti bene anche a me Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 3801820325 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 3801820325  anche se, ragazze, mi sento rassegnata e vedo la mia vita futura senza figli (o, almeno, non figli partoriti da me)...il prossimo tentativo si avvicina, e farò tutto ciò che devo, ma non riesco a essere fiduciosa...provo una sorta di malinconia, di tenerezza per quei due ragazzi (io e mio marito) che si sono affacciati al mondo PMA tanto fiduciosi e hanno visto le loro speranze infrangersi 2 volte...la forza per affrontare il nuovo tentativo non mi manca, e lo spirito che cede...non voglio rattristarvi, scusate...è solo che l'ultimo anno e mezzo (abbiamo iniziato con la PMA a gennaio 2018) è stato tosto e vorrei solo che fosse arrivato il momento di riposare invece bisogna lottare ancora...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] benvenuta! quando farai la prima visita, se ti va, potrai completare lo schemino in prima pagina oppure potrai farlo quando inizierai...un grossissimo in bocca al lupo per il tuo percorso!!

Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], mi tranquillizzi non poco.
Penso che lo spirito che barcolla sia più che normale viste le 2 botte avute in questi 18 mesi. Cercate voi 2 di darvi forza e appoggio, di parlare e sfogarvi se ne avete bisogno. Noi ovviamente saremo tutte qui per te, anche per darti un po' del nostro spirito.
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 19 Giu 2019 - 18:02
Ciao ragazze, scrivo poco perché ultimamente sono messa malissimo al lavoro e non ho tempo di fare niente..
Cancretta e Hanami capisco benissimo come vi sentite.. è giusto ogni tanto piangere ed è anche normale in alcuni momenti vedere tutto nero.. l’importante è rialzarsi e combattere fino alla fine, o almeno finché ve lo sentite.. io vi auguro davvero che il prossimo tentativo sia quello giusto x entrambe, ne avete passate tante ed ora è il momento che arrivi un po’ di felicità anche per voi..
Vale piacere di conoscerti... se parti in autunno ci faremo compagnia, io sono un’esperta di pma, ho una bimba di tre anni avuta con la fivet e ora sono quasi pronta x riprovarci..
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 19 Giu 2019 - 22:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] capisco la tua stanchezza e spero tanto che il tuo prossimo tentativo sarà quello giusto. Ora che io ce l’ho fatta ed ho accanto la mia bambina vorrei che tutte voi riusciste nel vostro sogno perché so cosa state passando e so che ve lo meritate. Tu in particolare hai fatto il primo percorso in Zu quando me quindi ti auguro davvero con il Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 3904918376 di farcela, so che sei una guerriera e lotterai fino alla fine per il tuo sogno e meriti di essere ricompensata. Forza cara, io e Lavy facciamo sempre il tifo per te!! Felice
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 20 Giu 2019 - 9:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sai quanto ti capisco... ma vedrai che sia per me che per te il prossimo tentativo sarà quello giusto!!! (Cerchiamo di pensarla così magari porta bene)...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 20 Giu 2019 - 10:03
CANCRETTA ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sai quanto ti capisco... ma vedrai che sia per me che per te il prossimo tentativo sarà quello giusto!!! (Cerchiamo di pensarla così magari porta bene)...

Brava [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !! Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 3904918376

Mandati gli infettivi in clinica... mio marito a quanto pare ha avuto l'epatite B Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 1773308376 ottimo, quando??? Bo!
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 50 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.